Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su marca di PRO del siero in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su marca di PRO del siero in polvere

    Ho deciso di integrare nella mia dieta PRO in polvere,vorrei prendere quelle del siero del latte.Sono andato in un negozio ed ho visto che c'erano diversi tipi,ma non so in realtà quali siano le migliori.Eccole qua:

    -SYNTRAX (NECTAR) 85% (PRO DEL SIERO ISOLATE)
    -BIOPROTEIN (HEVYDUTY) 75%
    -TOTAL PROTEIN (WORLD GYM) 80%
    -PROFESSIONAL PROTEIN 74%

    Vorrei prenderle dopo WO e la mattina a colazione,quindi da quello che so dovrebbero essere PRO a veloce assimilazione e del siero (o sbaglio???).Quali potrei prendere???Grazie x i consigli...


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    #2
    le syntrax sono ottime...ma non vedo il motivo di spendere tutti quei soldi quando ditte italiane come eurosup urania o proaction hanno prodotti altrettanto validi ma molto piu economici...cmq a colazione vanno benissimo anche le caseine fidati...
    LEGIO PATRIA NOSTRA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da legioner
      le syntrax sono ottime...ma non vedo il motivo di spendere tutti quei soldi quando ditte italiane come eurosup urania o proaction hanno prodotti altrettanto validi ma molto piu economici...cmq a colazione vanno benissimo anche le caseine fidati...
      Si,in effetti le SYNTRAX costano veramente tanto!!!Mi sembra che stavano sui 60 euro x 750 gr di PRO.Sicuramente a colazione vanno bene pure le caseine (a rilascio lento vero?quindi vuol dire che si digeriscono + lentamente?)però mi servono che vadano bene anche x il POSTWORKOUT,e mi sembra che dopo allenamento è meglio assumere quelle ad assimilazione + veloce (correggimi se sbaglio...)dato che siamo verso la sera e vicino alla cena.Il dopo workout lo vorrei fare miscelando le PRO con DESTROSIO (quanti gr dovrei prendere secondo te?).Le altre marche di PRO che mi hai elencato non c'erano in quel negozio,magari proverò a cercare in qualche altro negozio sperando di trovarle.Io ho usato solo quelle del siero a scambio ionico della VOLCHEM (MIRABOL) al 90 %,tu che % mi consigli considerando che devo mettere su massa (se vuoi vedere la mia dieta puoi anche vedere il mio post con nome "LA MIA DIETA ATTUALE..." nella sezione "MASSA").Eè circa 1 anno che mi alleno e vorrei fare una dieta penso con queste % di macronutrienti (50% CARBO,30% PRO,20% GRASSI)dici che va bene?Ancora è chiaro che devo metterla bene a posto xchè non è perfetta come quantità (xchè non sempre peso le quantità)però sto cmq mangiando bene.Quelle della VOLCHEM potrebbero andar bene invece di PRO del siero al 90% a scambio ionico???Fammi sapere grazie...


      "I Bodybuilder sono confusi..."

      Mike Mentzer

      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

      Commenta


        #4
        Ultimamente ho preso le Prolabs 27€ 700g ...
        Prima usavo le caseine ma penso che d'ora in poi continuero con il siero visto che vanno bene sia alla mattina e specialmente nel post WO quindi trovo che abbiano un utilizzo piu ampio delle caseine .... quando volgio prenderle alla sera le rallento miscelandole con un di yogurt.. penso funzioni

        Commenta


          #5
          dunque x sound:le sinthrax come ti ho detto costano una cifra e a mio avviso anche qui su musclenutrition ci sono proteine piu economiche e di uguale qualita..se proprio vuoi andare sule straniere ci sono le interactive che sono ottime...cmq se posso darti un consiglio lascia stare gli integratori contenenti solo siero...molto meglio un blend o una normale proteina del latte composta da 20%siero e 80% caseina...hai parlato di colazione e postworkout...in quei momenti il tuo organismo è cosi affamato di aminoacidi che la velocita di digestione delle caseine varia di poco rispetto al siero...unico caso potrebbe essere quello in cui a breve dopo l'allenamento devi cenare.... in quel caso considerando che il picco ematico delle whey si ha dopo un ora il siero potrebbe essere una buona scelta...ma in genere credo che le caseine oltre ad un profilo aminoacidico piu bilanciato(troppi bcaa e poca glutammina nel siero) abbiano un rapporto anabolismo anticatabolismo decisamente migliore...il destrosio dopo il w.o è una buona idea ma vanno bene anche i polimeri di glucosio contenuti nei succhi di frutta ad alto i.g.(albicocca ad esempio)...questo semplificarsi un po la vita...una proporzione giusta a mio avviso sono tanti grammi di zuccheri quanti sono i tuoi kili...ma si tratta di un rapporto che va bene per me...ti consiglio di fare un po di prove e poi regolarti di conseguenza...le pro 30-40gr solitamente i rapporto 1:2 con i carbo...se prendi quelle del siero con un pizzico di glutamina magari...le percentuali dei macronutrienti sono buone...ma per dare un giudizio sulla tua dieta non sono sufficenti...se hai qualche altro dubbio chiedi pure...in ogni caso buon allenamento
          LEGIO PATRIA NOSTRA

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎