Ciao a tutti!Sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio.Dunque questa è la mia situazione :mi alleno il lunedì,martedì,mercoledì ed il venerdì.
LUNEDI'(dorsali,trapezio,bicipiti)
MARTEDI'(pettorali,addominali,tricipiti)
MERCOLEDI'(glutei,polpacci,quadricipti e bicipiti femorali)
VENERDI' se i muscoli superiori hanno già recuperato faccio un paio di esercizi tipo lat machine o sollevamento alla panca.
Mi alleno sempre dalle 19.00 alle 20.45 circa torno a casa alle 21.00 e ceno.
La mia integrazione è la seguente:
-07.30 40g di proteine in polvere nel latte + una mela (sono pure al 90%)
-13.00 multivitaminico+minerali subito dopo pranzo
-16.30 40g di proteine in polvere nel latte + una mela
Il mio problema è che per motivi economici non posso acquistare , oltre al kilo di proteine bisettimanale e le vitamine , pure i ramificati che assumevo in precedenza.Secondo voi il non assumere i ramificati prima e dopo l'allenamento influisce molto sull'aumento di massa(nel mio contesto di allenamento e integrazione)o no?Grazie dei consigli
LUNEDI'(dorsali,trapezio,bicipiti)
MARTEDI'(pettorali,addominali,tricipiti)
MERCOLEDI'(glutei,polpacci,quadricipti e bicipiti femorali)
VENERDI' se i muscoli superiori hanno già recuperato faccio un paio di esercizi tipo lat machine o sollevamento alla panca.
Mi alleno sempre dalle 19.00 alle 20.45 circa torno a casa alle 21.00 e ceno.
La mia integrazione è la seguente:
-07.30 40g di proteine in polvere nel latte + una mela (sono pure al 90%)
-13.00 multivitaminico+minerali subito dopo pranzo
-16.30 40g di proteine in polvere nel latte + una mela
Il mio problema è che per motivi economici non posso acquistare , oltre al kilo di proteine bisettimanale e le vitamine , pure i ramificati che assumevo in precedenza.Secondo voi il non assumere i ramificati prima e dopo l'allenamento influisce molto sull'aumento di massa(nel mio contesto di allenamento e integrazione)o no?Grazie dei consigli
Commenta