Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questo Si Trova Su Muscle Nutrition; Perche Non Vine Denigrato??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo Si Trova Su Muscle Nutrition; Perche Non Vine Denigrato??

    Gli attacchi sono commerciali o meno?


    Descrizione : Citrus Aurantium è una pianta che produce un frutto contenente, durante la sua fase di maturazione, principi preziosi. In particolare sono state identificate le cinque principali: Sinefrina, N-Metilsinefrina, Hordenina, Octopamina e Tiramina.La particolare composizione aminica è potenzialmente in grado di indurre perdita di peso, di aumentare la performance fisica ed il rapporto tra massa magra e massa grassa nell’organismo. L’estratto di Citrus è molto più che un semplice “termogenico”, perchè aumenta l’attività metabolica e le prestazioni muscolari, grazie all’incremento indotto della beta ossidazione dei grassi a livello muscolare che a sua volta favorisce l’aumento della massa magra. L’estratto del Citrus è uno stimolante selettivo dei recettori beta3, ovvero non interviene sulle altri classi di recettori andrenergici quali gli alfa-1, alfa-2, beta-1 e beta-2, ma è un agente termogenico estremamente efficace senza effetti collaterali. La particolare composizione aminica è potenzialmente in grado di indurre perdita di peso, di aumentare la performance fisica ed il rapporto tra massa magra e massa grassa nell’organismo. L’estratto di Citrus è molto più che un semplice “termogenico”, perchè aumenta l’attività metabolica e le prestazioni muscolari, grazie all’incremento indotto della beta ossidazione dei grassi a livello muscolare che a sua volta favorisce l’aumento della massa magra. L’estratto del Citrus è uno stimolante selettivo dei recettori beta3, ovvero non interviene sulle altri classi di recettori andrenergici quali gli alfa-1, alfa-2, beta-1 e beta-2, ma è un agente termogenico estremamente efficace senza effetti collaterali. Molto conosciuta nella medicina cinese con il nome “Zhi Shi”, il Citrus è sempre stato usato per la stimolazione della circolazione nei fenomeni congestizi dell’apparato respiratorio e nei casi di indigestione e come stimolante gastrointestinale. Recentemente la ricerca americana ha però scoperto che in corrispondenza di precisi stadi di maturazione il frutto del “Citrus Aurantium” diventa particolarmente ricco di una rara composizione di amine andrenergiche. In particolare sono state identificate le cinque principali: Sinefrina, N-Metilsinefrina, Hordenina, Octopamina e Tiramina. La particolare composizione aminica è potenzialmente in grado di indurre perdita di peso, di aumentare la performance fisica ed il rapporto tra massa magra e massa grassa nell’organismo. L’estratto di Citrus è molto più che un semplice “termogenico”, perchè aumenta l’attività metabolica e le prestazioni muscolari, grazie all’incremento indotto della beta ossidazione dei grassi a livello muscolare che a sua volta favorisce l’aumento della massa magra. L’estratto del Citrus è uno stimolante selettivo dei recettori beta3, ovvero non interviene sulle altri classi di recettori andrenergici quali gli alfa-1, alfa-2, beta-1 e beta-2, ma è un agente termogenico estremamente efficace senza effetti collaterali. Questa particolare composizione in amine simpaticomimetiche dell’estratto causa il rilascio di adrenalina e noradrenalina dai loro depositi cellulari e questo accade soprattutto nelle vicinanze dei recettori Beta-3, molto diffusi nel tessuto adiposo e nel fegato. Il risultato è una stimolazione diretta dei Beta-3 responsabili dei processi di lipolisi all’interno dei depositi di grasso nel tessuto adiposo, contemporaneamente aumenta il metabolismo basale con un aumento delle calorie consumate.

    Ingredienti : Estratto di Citrus Aurantium in confezione

    Se lo "fa" proaction non va bene allora?
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    #2
    Ma guarda che io sono con voi.... Ho fatto di tutto per ricondurre il thread alla ragione.
    Comunque se vuoi parliamone.

    Ribosio, mi manderesti il tuo cellulare a sergio@bodyweb.it , mi sa che dobbiamo spiegarci a voce.

















    P.S. La Anderson non è più a catologo da un annetto



    Commenta


      #3
      Secondo me il Citrus non va e basta sia se lo fa la ProAction,la Eurosup o qualunque altro.Col Citrus ho visto qualcosa in dosi da 1,5 grammi a 3 grammi,e sottolineo un minimo.Francamente non vedo come pochi milligrammi possano far qualcosa...

      ******** edited by Sergio *******
      Originariamente Scritto da filosofo del '900
      Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

      Nè da commerciante nè da moderatore

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Ma guarda che io sono con voi.... Ho fatto di tutto per ricondurre il thread alla ragione.
        Comunque se vuoi parliamone.

        Ribosio, mi manderesti il tuo cellulare a sergio@bodyweb.it , mi sa che dobbiamo spiegarci a voce.




















        P.S. La Anderson non è più a catologo da un annetto
        Dai che scherzo!Oggi ho fatto partire i campioni di Thermstack per MuscleNutrition, a Roma ci vediamo di persona per programmaare l'operato (ps vi abbiamo fatto pubblcità sul nostro stampato della programmazione pubblicitaria 2004).
        Ciao
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

        Commenta


          #5
          Bene a Roma discuteremo un pò tutti che sto mondo degli integratori ha bisogno di un aggiustatina. Dovremmo giocare uno per tutti e tutti per uno, non scannarci come certi fanno



          Commenta


            #6
            Lo stand di Muscle Nutrition si trova nello stesso posto dell'anno scorso?
            Se vengo a comprare le barrettazze americane da 80g con 69g di proteine cad, che mi fai lo sconto?oppure famo cambio merce
            Jacopo Z.
            Sport Supplements

            Commenta


              #7
              Quest'anno non porto gli integratori, l'anno scorso mi sono fatto troppo mazzo per montare-smontare e con me anche altri.
              Quest'anno improvviso un Cinema-punto di ritrovo di Bodyweb , sempre nello stesso padiglione, il 23, stesso posto, vienimi a trovare che le barrette le andiamo a "fregare" in altri stand



              Commenta


                #8
                x Lupin III , scrivimi una mai appena puoi... o dammi la tua mail.
                La mia è sergio@bodyweb.it



                Commenta


                  #9
                  La mia e-mail è marc_azzo@yahoo.it ,ciao Sergio e a presto.Se ti va puoi scrivermi anche ora tanto più che sono sveglio e mi fa piacere parlare con te
                  Originariamente Scritto da filosofo del '900
                  Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                  Nè da commerciante nè da moderatore

                  Commenta


                    #10
                    L'e-mail è con l'underscore tra il marc e l'azzo,solo che non compare a causa del fatto che risulta sottolineato.
                    Originariamente Scritto da filosofo del '900
                    Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                    Nè da commerciante nè da moderatore

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎