Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mix Soia Lattalbumina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    Quelle della inko sono isolate, ma non supro, per cui vengono trattate con solventi. Le supro hanno un alto valore biologico, in quanto ai fitoestrogeni, ne contengono la metà del latte di soia e del tofu. I fitoestrogeni della soia, comunque, non possono certo influenzare il sistema ormonale nel senso di una femminilizzazione, ed anzi contrastano l' aromatasi e regolano i livelli degli estrogeni facendoli assestare sui valori ottimali, questo anche in caso di squilibri preesistenti con eccessi di estrogeni endogeni. Secondo me non sono affatto inferiori alle proteine del siero, sono solamente diverse, ed essendo mediamente veloci possono essere prese prima dell' allenamento.
    permettimi di non essere daccordo...la teoria da te riportata non è altro che quella messa in giro da qualcuno...con l'evidente intento di propinarci queste proteine...ovvero che i fitoestrogeni della soia avrebbero addirittura effetti antiestrogenici essendo per qualche occulta ragione diversi ad esempio da quelli di altre piante come il luppolo...con cui pero vengono mixati nelle terapie naturali per contrastare la menopausa...gia questo dovrebbe far riflettere...credimi non prendere per oro tutto quello che viene dall'industria dei supplementi.. spesso(per fortuna soprattutto in passato)da questo settore sono state millantate proprieta riguardo alcune sostanze lontanissime da quelle effettive...girando in rete magari troverai anche qualche ricerca a suffragio della tua teoria...ma ne troverai 10 di piu sull'utilizzo (spesso con ottimi risultati) degli isoflavoni di soia come sostituti della terapia ormonale femminile...cmq fa come ho fatto io provale e poi dimmi se non erano meglio le fonti "classiche" ...
    LEGIO PATRIA NOSTRA

    Commenta


      #17
      Io è da un anno che le uso, da quando ho iniziato la zona ne prendo circa 50 grammi al giorno, e per ora tutto bene... Non essendo io un biochimico, purtroppo devo fidarmi di quello che leggo in giro, e l' unica limitazione che pone barry sears è di non oltrepassare i 50 mg di fitoestrogeni al giorno, ma questo solo perchè un eccesso causerebbe nei maschi una leggera depressione...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎