aiutoooooooooooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lixken
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiutoooooooooooooo

    ciao ragazzi prima di ogni cosa complimenti per la vs. preparazione e poi ho da chiedervi dei consigli e cioè, faccio palestra da circa sette mesi tre volte alla settimana, sono alòto 1.93 per 96 kg mangio regolarmente e per colazione circa 70 gr di mega mass 2000 della weider poi verso le 10.30 spuntino conrnetto con marmellata, ora di pranzo un primo un secondo una frutta verdura considerando porzioni da circa 100/120 gr poi quando mi alleno cioe' subito dopo prendo 50 gr di trans-x della scitec e poi la sera ceno di solito o un primo ed un secondo o un secondo con un contorno e poi prima di dormire 30 grammi di pro 90 secondo voi dovrei modificare qualcosa e come? ma vi prego spiegatemi chiaramente perche mi confondo facilmente, piu' cerco di capire piu' mi confondo, sarà l'inizio forse grazie a tutti ciao
  • lixken
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    vi prego inoltre di essere dettagliati nelle risposte del tipo se mi consigli delle proteine o altro vi vhiedo di specificare la dose la modalità di assunzione, la marca al limite la durata dell'assunzione etc

    Commenta

    • FIGHT CLUB
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 1196
      • 0
      • 0
      • ..dipende dai giorni..
      • Send PM

      #3
      ...almeno cambia i testi... che fai copia/incolla sui fari forum???

      Commenta

      • lixken
        Bodyweb Member
        • Mar 2004
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        veramente è ytotalmente riscritto pero' mi aspettavo un consiglio non una critica

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87936
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Carboidrati a pallllllllllllllllllaaaaaaaa..... io rivedrei i prodotti che usi
          Dicci peso e percentuale di grasso anche poi ti dico che prodotti dovresti usare.


          Fight.... non parliamo di copia... ed incolla... che è meglio



          Commenta

          • lixken
            Bodyweb Member
            • Mar 2004
            • 9
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            il peso non è un problema sono 96 kg su 1.93 di alòtezza ma la percentuale di grasso come faccio???? non so come si calcola

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87936
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Era per sapere se sei tendenzialmente magro o cicciottello.
              La tua alimentazione sembra puntata direttamente all'aspetto massa, ma io userei dei prodotti diversi. Ti suggerisco alcune cose poi vedi tu dove comperarli o se sostituirli.
              CREATINE BLAST invece dello Scitec
              MAMMOUT invece del Mass 2000



              Commenta

              • Guru
                Personal Petting Trainer
                • Jun 2000
                • 9273
                • 16
                • 0
                • Himalaya
                • Send PM

                #8
                Io inizio col consigliarti di dare forma alla dieta prima di pensare all'integrazione.
                A colazione i 70gr di megamass son veramente una colazione pessima, non puoi seguirne una più classica con del latte, una fonte di carboidrati preferibilmente con indice glicemico non troppo elevato(poi dipende dagli obiettivi che cmq non hai dichiarato) ed una fonte di grassi salubri?

                Lo spuntino è se possibile ancora peggio, il cornetto con marmellata è oltre che insalubre poco nutriente.
                Potresti sostituirlo con un semplice panino con dell'affettato magro.
                Il pranzo è un incognita perchè non ho capito se quando parli di 100-120gr ti riferisci ad ogni singolo elemento, quindi pasta, carne, frutta ecc.
                Nel post wo assumi praticamente solo zuccheri, mentre dovresti inserire anche una fonte proteica.
                Per la cena rimane l'interrogativo del pranzo, un primo è un'espressione molto vaga, può trattarsi di 50 come di 250gr di pasta, può esssere scondita o alla carbonara, spero sia stato chiaro.
                Le proteine prima di nanna vanno bene ma io ci accosterei una fonte di grassi salubri.

                Per la scelta delle proteine, ti consiglierei una fonte a tutto tondo come una proteina completa del latte, la scelta spetta a te.
                Fatti un giro del listino online così puoi farti un'idea.



                Bye.

                Commenta

                • FIGHT CLUB
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2002
                  • 1196
                  • 0
                  • 0
                  • ..dipende dai giorni..
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Carboidrati a pallllllllllllllllllaaaaaaaa..... io rivedrei i prodotti che usi

                  ....pienamente d'accordo!

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Fight.... non parliamo di copia... ed incolla... che è meglio
                  ...se non ricordo male, volevo fare un copia/incolla... ma prima te l'ho chiesto e visto che mi hai risposto: "non è molto corretto", non l'ho fatto.

                  Se ne ho fatti (se, perchè onestamente non ricordo), è perchè fondamentalmente i discorsi spesso sono sempre quelli... e se si riportano info che girano e rigirano, è solo x far prima..

                  Dai Sergio... litighiamo un po' ...mi pare vada di moda ultimamente!

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87936
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Guru
                    Io inizio col consigliarti di dare forma alla dieta prima di pensare all'integrazione.
                    A colazione i 70gr di megamass son veramente una colazione pessima, non puoi seguirne una più classica con del latte, una fonte di carboidrati preferibilmente con indice glicemico non troppo elevato(poi dipende dagli obiettivi che cmq non hai dichiarato) ed una fonte di grassi salubri?

                    Lo spuntino è se possibile ancora peggio, il cornetto con marmellata è oltre che insalubre poco nutriente.
                    Potresti sostituirlo con un semplice panino con dell'affettato magro.
                    Il pranzo è un incognita perchè non ho capito se quando parli di 100-120gr ti riferisci ad ogni singolo elemento, quindi pasta, carne, frutta ecc.
                    Nel post wo assumi praticamente solo zuccheri, mentre dovresti inserire anche una fonte proteica.
                    Per la cena rimane l'interrogativo del pranzo, un primo è un'espressione molto vaga, può trattarsi di 50 come di 250gr di pasta, può esssere scondita o alla carbonara, spero sia stato chiaro.
                    Le proteine prima di nanna vanno bene ma io ci accosterei una fonte di grassi salubri.

                    Per la scelta delle proteine, ti consiglierei una fonte a tutto tondo come una proteina completa del latte, la scelta spetta a te.
                    Fatti un giro del listino online così puoi farti un'idea.



                    Bye.
                    Ok , Guru ti ha dato una spiegazione molto più esauriente, io mi ero limitato al mio ambito, gli integratori, e mi ero addirittura dimenticato di dirti di stare a 100 km dal cornetto alla marmellata
                    Dovresti anche pianificare per benino quella dieta per essere sicuro.



                    Commenta

                    • lixken
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2004
                      • 9
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      ok rivedro' la dieta cmq le porzioni di 100/120 gr erano riferite al singolo piatto cioe' circa 100 gr di pasta una bistecca di circa 100gr verdura frutta, mangio di tutto insomma.....grazie comunque comincio a capire qualcosa e per sergio volevo dire se tu fossi cosi' gentile da dirmi come utilizzare i prodotti che mia hai consigliato cioè per la creatina s devo fare dei cicli e come farli e se ho ben capito quando parliamo di fase di carico significa che assumendo dosi piu' alte devo cercare di muovere piu' ghisa possibile per poi mantenere lo stesso peso quando calo la creatina?? e poi per rispondere a GURU non voglio diventare enorme vorrei essere giusto diciamo con dei muscoli evidenti ma non un energumeno sono gia' molto alto cmq grazie davvero siete gentilissimi...Sergio aspetto un tuo consiglio cosi' prendo quello che mi hai consigliato

                      Commenta

                      • lixken
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2004
                        • 9
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        sergio scusami ancora ti chiedevo di dettagliarmi l'uso e le dosi perchè cosi' posso regolarmi sulla quantità da acquistare per seguire i tuoi consigli e poi pero' consigliamo come smaltire i prodotti che mi sono rimasti e se devo osservare dei periodi di sospensione per la creatina in quanto è già da circa venti giorni che ne prendo con lo scitec circa 3/4 gr al giorno....ciao e grazie ancora

                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87936
                          • 2,140
                          • 2,712
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

                          #13
                          Con la creatina che ti ho consigliato io non hai bisogno di fare fase di carico, ne bastano 50 grammi (di prodotto non di creatina!) disciolti in acqua subito dopo l'allenamento.
                          Per il fatto del diventare grossissimo.... non ti preoccupare...
                          Devi però chiarire se vuoi muscoli evidenti e quindi parliamo di definizione e smaltimento del grasso o se vuoi muscoli maggiori e quindi sei sulla strada buona.
                          Purtroppo da natural devi scegliere se vuoi ingrossarti o se vuoi dimagrire poichè non è così semplice fare tutti e due, anzi direi impossibile...



                          Commenta

                          • lixken
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2004
                            • 9
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Con la creatina che ti ho consigliato io non hai bisogno di fare fase di carico, ne bastano 50 grammi (di prodotto non di creatina!) disciolti in acqua subito dopo l'allenamento.
                            Per il fatto del diventare grossissimo.... non ti preoccupare...
                            Devi però chiarire se vuoi muscoli evidenti e quindi parliamo di definizione e smaltimento del grasso o se vuoi muscoli maggiori e quindi sei sulla strada buona.
                            Purtroppo da natural devi scegliere se vuoi ingrossarti o se vuoi dimagrire poichè non è così semplice fare tutti e due, anzi direi impossibile...
                            allora sei stato chiarissimo anche se non mi hai posto limiti nell'assunzione della creatina comunque diciamo che per il momento voglio aumentare la massa per poter poi il prossimo anno fare definizione ed avere un discreto corpo

                            cmq sei sempre troppo gentile

                            ho solo un dubbio...leggendo le caratteristiche del gainer che mi consigli noto che le dosi sono davvero enormi 232 grammi, scusami ma non sarebbe meglio anche per un questione economica integrare con qualche buona proteina il mega mass che poi in fine come contenuto di l-glutamine non è male cioè' su 100 gr. di proteina ne contiene 18 di l-glutamine insieme ad altri aminoacidi necessari????
                            la creatina la prendo quanto prima solo che per elevare un po' l'ordine ed avere gli sconti volevo che mi consigliassi anche una proteina notturna se ritiene necessario e delle proteine del latte da integrare almega mass sempre se ritieni giusto il mio pensiero...

                            Commenta

                            • lixken
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2004
                              • 9
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              come proteine sceglierei Interactive Nutrition Whey Pro XL e poi se puoi dirmi dosi e modalità di assunzione orari , prima o dopo la palestra e poi se posso contitnuare ad uisare la proteina da a rilascio lento pro 90
                              grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X