aiutoooooooooooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lixken
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiutoooooooooooooo

    ciao ragazzi prima di ogni cosa complimenti per la vs. preparazione e poi ho da chiedervi dei consigli e cioè, faccio palestra da circa sette mesi tre volte alla settimana, sono alòto 1.93 per 96 kg mangio regolarmente e per colazione circa 70 gr di mega mass 2000 della weider poi verso le 10.30 spuntino conrnetto con marmellata, ora di pranzo un primo un secondo una frutta verdura considerando porzioni da circa 100/120 gr poi quando mi alleno cioe' subito dopo prendo 50 gr di trans-x della scitec e poi la sera ceno di solito o un primo ed un secondo o un secondo con un contorno e poi prima di dormire 30 grammi di pro 90 secondo voi dovrei modificare qualcosa e come? ma vi prego spiegatemi chiaramente perche mi confondo facilmente, piu' cerco di capire piu' mi confondo, sarà l'inizio forse grazie a tutti ciao
  • lixken
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    vi prego inoltre di essere dettagliati nelle risposte del tipo se mi consigli delle proteine o altro vi vhiedo di specificare la dose la modalità di assunzione, la marca al limite la durata dell'assunzione etc

    Commenta

    • FIGHT CLUB
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 1196
      • 0
      • 0
      • ..dipende dai giorni..
      • Send PM

      #3
      ...almeno cambia i testi... che fai copia/incolla sui fari forum???

      Commenta

      • lixken
        Bodyweb Member
        • Mar 2004
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        veramente è ytotalmente riscritto pero' mi aspettavo un consiglio non una critica

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87936
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM