Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si consumano le proteine in polvere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come si consumano le proteine in polvere?

    Su oltre brown ho letto che ai pasti solidi si possono alternare quelli liquidi per migliorare la digestione. Io di solito i pasti liquidi li faccio con proteine in polvere sciolte nel succo di mela, e per bilanciare a zona aggiungo olio d' oliva. Volevo chiedere se voi quando prendete le proteine trovate accettabile che il pasto non sia proprio tutto liquido, cioè, in pratica volevo sapere se a volte posso prendere le proteine nell' acqua, ma come carboidrati usare una mela intera, oppure scioglierle sempre nel succo, però sostituendo l' olio con le mandorle tritate (questo lo farei nel postallenamento perchè non trovo conveniente portarmi l' oliera in palestra...)
    Grazie!

    #2
    personalmente ti posso dire che se ho la possibilità di fare pasti solidi "normali" rinuncio volentieri a quelli liquidi ,
    questo sempre , tranne magari nel post wo

    Commenta


      #3
      nel post w.o lascia stare i grassi è vero che i polinsaturi dovrebbero migliorare la resistenza all'ìinsulina ma hanno un effetto un po castrante sulle prostaglandine per cui meglio solo carbo ad alto igi e proteine....negli spuntini non vedo quale sia il prob su brawn si riferiscono alle fonti proteiche solide visto che ingoiare continuamente pollo tonno e bresaola alla fine intasa...non preoccuparti le pro in polvere io le mischio con gli alimenti solidi da una vita..e cmq che schifo l'olio d'oliva nel succo di mela:vom:
      LEGIO PATRIA NOSTRA

      Commenta


        #4
        Nel post wo sarebbe preferibile utilizzare un pasto il meno possibile composto e quanto più possibile liquido per avere una digestione facilitata.
        Cmq non è escluso che si possano utilizzare degli alimenti solidi.
        Ah, se il problema è portarsi dietro l'oliera, puoi semplicemente preparare lo shake prima di andare in palestra, l'importante è che lo raffreddi in ferigo prima di uscire di casa, in questo modo non si altererà.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
          Io di solito i pasti liquidi li faccio con proteine in polvere sciolte nel succo di mela, e per bilanciare a zona aggiungo olio d' oliva
          :vom::vom::vom:
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6

            Ah, se il problema è portarsi dietro l'oliera, puoi semplicemente preparare lo shake prima di andare in palestra, l'importante è che lo raffreddi in ferigo prima di uscire di casa, in questo modo non si altererà
            Per la palestra mi porto le proteine nello shaker ancora asciutto e il succo di mele a parte in una bottiglietta, poi mischio tutto prima di bere. Considerato che i grassi li voglio comunque usare nel postallenamento (pur se in minima parte, giusto 3 grammi...), dici che farei meglio a mettere l' olio nel fondo dello shaker e poi aggiungere proteine e succo per avere un pasto completamente liquido, oppure va bene lo stesso se uso 3 mandorle polverizzate nel frullatore?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎