anche a me è arrivato oggi, giusto 2cps , vabbè, mi sa che le proverò la settimana prossima, magari se faccio un pò di aerobica, poi vi faccio sapere, anche se nn credo che 2cps la prima volta possano dare chissà che ... cmq le prenderò circa 30' prima
Thermo Stack della ProAction
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84anche a me è arrivato oggi, giusto 2cps , vabbè, mi sa che le proverò la settimana prossima, magari se faccio un pò di aerobica, poi vi faccio sapere, anche se nn credo che 2cps la prima volta possano dare chissà che ... cmq le prenderò circa 30' primaConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
dato ke anke la conf dice a stomaco pieno, e consigli 1-2 ore prima del wo, rimarrebbe da prenderle praticamente dopo pranzo, sarebbe quindi il caso di evitar di prender il caffè a fine pranzo, o se tanto le cps vengon prese a circa 30-45min di distanza nn c'è problema?
grazie ancora,
ciao"Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
-Ovidio-
[color=EB5A19]
Commenta
-
-
raga bisogna dare a cesare quello che è di cesare, questo prodotto funziona e pure alla grande....
mia esperienza, di mia moglie, e di due ragazzi della mia giungla
1° giorno convinto che il prodotto fosse blando, ed io essendo assuefatto se così' si può dire agli stimolatori prendo 9 cpr divise prima dei pasti, e pre all....
sono stato male, davvero male, sicuramente per la caffeina, ma cmq mai avuta un esperienza del genere, nemmeno prendendo 12 stak con efe.....
abbasso il dosaggio a 6 cpr il gorno dopo, e và meglio, okki spalancati, voglia di fare, e molto limitato il senso di stankezza...
finisco la settimana pesatura - un kg, nn ci credo perchè io prendo altre cose, mia moglie nn ha fatto la dieta, ed ha preso 500 g, i due ragazzi mi vengono il lunedi nella giungla uno perde 800 g, l'altro perde 1,2 kg....
settimana successiva, nn ve la porto per le lunghe, mia moglie con un dosaggio di 6 cpr die per una settimama, facendo la dieta perde 1 kg, i due ragazzi idem, io perdo un pò di +, sempre anche per le altre cose....
settimana successiva dico di staccare il prodotto e continuare con la dieta, perdita di peso in mia moglie nada, nei due ragazzi quasi nada...io perdo sempre perchè nn lo stakko, e poi ho le altre cose.....
ancora altra settimana ripresa del prodotto a 6 cpr die nuovamente perdita di un kg
conclusioni:
a sei cpr die dopo essersi abituati al dosaggio si ha la perdita media di 1 kg a settimana, questo facendo cmq la dieta...
nessuno mi ha pagato per dire queste cose, sono solo una persona onesta che dice come stanno le cose.....
ora nn sò per quale degli ingredienti contenuti nel prodotto si abbia vuto il dimagrimento, o se il risultato si è avuto per l'enorme sinergia dei prodotti contenuti in esso, ma stà di fatto che i risultati li ho visti, e nn solo su di me....
queste sono le mie conclusioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmOk...buono a sapersi ma il peso dice poco...come misure di girovita ecc com'è andata?
ma per vedere i miei cubettini come si deve ce ne vuole ancora parecchio, dato ke sono un kiattone esagerato
Commenta
-
-
Ma allora fà miracoli....
Ma non tutto è oro è quello che luccica
Però se me lo spediscono sono curioso di provarlo anche io.
Ragazzi ma c'e' un tempo di scarico consigliato di quanto tempo?
Anakin
------------------------------------------------
SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO
Commenta
-
-
interessante ciò che riferisce Lizard, quasi quasi ... vedrò la prox sett con 2 cps 1h buona pre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedindustper gli esperti: sapete dirmi quale è il dosaggio soglia per non incorrere in problemi (tossicità) di piperina e forskohlina?
grazie
Commenta
-
-
provate ieri al posto della solita alc e + o - l'effetto forza-metabolismo è simile, direi che nn è un prodotto da sdegnare (2cps like 3 cps alc)
Commenta
-
-
esatto, nn ho scritto energetico xchè l'alc mi dà + energia e sopratutto più "voglia di fare" (nn finirei mai di allenarmi).
l'ho + o -confrontato con quando mi alleno senza "barare" e quando prendo quelle 2-3cps di alc col caffè e appunto nn ho notato grossi cambiamenti sopratutto sulle cal consumate con stessa dieta + alc
diciamo che perora vivo in definizione
Commenta
-
Commenta