probabilmente nn è molto consigliato x problemi di cuore
Thermo Stack della ProAction
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
nessun tipo di termogenico è consigliato per chi ha problemi di cuore.............
guardate qua...........ce l'ho.................frasco fresco............
facciamo così per chi mi scrive o chiama alla Muscle Nutrition entro 15 minuti da ora, gli spedisco a casa gratis le prove del prodotto............
ora sono le 16.55.
LaraLast edited by Lara M; 13-04-2004, 18:23:56.
Commenta
-
-
ehehe,beh,se nn ha controindicazioni x ki ha problemi al fegato o presisone bassa (dubito,essendo il problema maggior che puo' portar è un eccessivo aumento del battito teoricamente partendo da una presisone inferiore il rischio è inferiore :P ) vorrei provarlo (tanto sn flame anke su mn me par :P )...ho anke mandato na mail all'info della pro-action ma boh
graciasLast edited by flame; 13-04-2004, 19:17:35."Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
-Ovidio-
[color=EB5A19]
Commenta
-
-
sn in ritardo, ma tanto a me l'ha già chiesto la pro-action di provarlo
appena mi arriva vi faccio sapere, anche se nn credo in grandi differenze da altri termo (convinzioni personali prive di fondamenti)
Commenta
-
-
un termogenico può essere usato sia x bruciare cal extra in calore o come energetici
Commenta
-
-
...
chi di voi lo ha provato?!? in che dosi?
ho letto un capsula al giorno...non è poco?!?
avete avuto dei benefici?
Ciao e grazie!
Ennio
ps è naturale ke dovrò supportarlo di una dieta adeguata x la definizione!
UP! così magari lo ordino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78in alternativa Muscle Nutrition offre qualche prodotto migliore?!?
cosa mi consiglieresti Sergio?!?
ennio
http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=422, qui è presente la foto dello Xenadrine RFA1, ma quello che abbiamo è l' EFX, nopn cambia però di tanto.
Ora decidi tu.........
PS. logicamente non sono Sergio
Lara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78grazie x le info ippo!
love
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78x ippo
guarda ke io non ho mica detto ke assumo quelle dosi...ti ho solo ringraziato x avermi riportato la tua "esperienza"!
love
ippoLast edited by Ippo; 16-04-2004, 23:17:01.Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
oggi mi è arirvato il campione gratuito...vabbè,è proprio il minomo sindacale del test eheh, cmq, x quel ke riguarda l'assunzione, và bene 1cps 30' prima del w.o.?
tenendo anke conto del fatto che in genere al sab pome ke faccio l'allenamento + intenso (3 wo a sett, 2 da 1 ora e 30' circa, e al sab da 2 ore e 30' circa) 15 min circa prima del wo mi sparo un bel frullato ke senno' svengo o dalla fama o dai capogiri (pressione bassa).
e nei giorni ke nn mi allena quando sarebbe mejo?
Ora per esempio ho ricominciato a bermi anke circa 30cl di the' verde durante la giornata in ufficio, oltre ai 2-3 caffè giornalieri, quindi magari è mejo nn prenderlo durante sti gg, boh, sapete meglio voi di me penso, non ho mai provato termogenici se non creme tipo lypo-shok."Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
-Ovidio-
[color=EB5A19]
Commenta
-
Commenta