If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma allora fino ad ora ho speso i miei soldi per niente..???
Le discussioni portate avanti da quella gente sono sempre di incredibile pochezza.Se tenti di fare un topic serio,quale quello di un certo Anthony,sulla alimetazione sotto ciclo,ti prendono pel culo facendo sfoggio della loro alimentazione che prevede spuntini a base di marmellata e macedonia di frutta...
Ma BAFFANKULO...!
Originariamente Scritto da filosofo del '900
Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Le discussioni portate avanti da quella gente sono sempre di incredibile pochezza.Se tenti di fare un topic serio,quale quello di un certo Anthony,sulla alimetazione sotto ciclo,ti prendono pel culo facendo sfoggio della loro alimentazione che prevede spuntini a base di marmellata e macedonia di frutta...
Ma BAFFANKULO...!
Macedonia e marmellata ? Io ne ho parlato con mia nonna e mi ha detto che va benissimo !!
beh ragazzi sempre in tema di diete stile sandow siamo....se le sue note biografiche sono vere di sicuro oltre al pollo e al riso integrava anke con le banane in maniera piuttosto massiccia ....spero per loro cmq che non siano coerenti fino a questo punto nel loro approccio old style
[QUOTE=lupin III].Se tenti di fare un topic serio,quale quello di un certo Anthony,sulla alimetazione sotto ciclo,ti prendono pel culo QUOTE]
Ciao mà non lo sò tu che concezione hai di serietà.....
vi state accanendo per niente ......
se già saresti come il sandow sarebbe già un miracolo
.Se tenti di fare un topic serio,quale quello di un certo Anthony,sulla alimetazione sotto ciclo,ti prendono pel culo QUOTE]
Ed ecco uno dei discepoli di Komadina,lo si riconosce dal modo di scrivere
Ma di un pò,non sarai mica quel *****ne di Nola che è già stato bannato due volte da questo forum???
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
no non sono un discepolo sono solo un amico...
allora mettiamo in kiaro io non offendo nessuno
e non voglio essere offeso ora per parcondicio
ti di co e tu non sei quel RICOTTARO buttafuori
no non sono un discepolo sono solo un amico...
allora mettiamo in kiaro io non offendo nessuno
e non voglio essere offeso ora per parcondicio
ti di co e tu non sei quel RICOTTARO buttafuori
Giusto, niente offese raga, si ride, si scherza, ma con i dovuti modi
Ma che fai ti riscrivi dopo essere stato bannato per 2 volte e ti metti pure ad offendere...non ci siamo caro il mio superfustacchione....leggi il regolamento...
Giusto, niente offese raga, si ride, si scherza, ma con i dovuti modi
dato che in passato il tipo ha offeso spesso e volentieri ed è stato buttato fuori con ben 2 nick,mi fa strano che sia tornato con intenti amichevoli....vedremo.
.Se tenti di fare un topic serio,quale quello di un certo Anthony,sulla alimetazione sotto ciclo,ti prendono pel culo QUOTE]
credo che su questo forum ci sono persone che, se avessero la genetica di sandow, avrebbero un fisico anche MIGLIORE del suo data la loro grande cultura in allenamento, alimentazione e integrazione
dato che in passato il tipo ha offeso spesso e volentieri ed è stato buttato fuori con ben 2 nick,mi fa strano che sia tornato con intenti amichevoli....vedremo.
Ok, non scanniamoci subito però
Che nick aveva per curiosità che controllo gli IP subito subito....
THE ALEX a te non deve fregare se io vengo si o no con intenzioni amichevoli non sei mica mia mamma, mi sono semplicementi iscritto per partecipare alle discussioni di questo forum
THE ALEX a te non deve fregare se io vengo si o no con intenzioni amichevoli non sei mica mia mamma, mi sono semplicementi iscritto per partecipare alle discussioni di questo forum
se già saresti come il sandow sarebbe già un miracolo....eheheheh prendiamola a ridere va ti dico solo che sono un tantinello piu grosso del buon eugene e pure del tuo maestro di vita se è sempre nelle condizioni in cui si presentò al mattatoio....ma cmq segui pure i suoi sacri dettami e vedrai come diceva sempre arthur jones come sara bello somigliare ad un fantino invece che a un bodybuilder cmq davvero raga non scanniamoci per ste cose...facciamoci piuttosto due risate che tanto non fanno male a nessuno...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta