Ma allora fino ad ora ho speso i miei soldi per niente..???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frido
    Banned
    • Sep 2003
    • 896
    • 0
    • 0
    • Send PM

ragazzi ma sapete chi è 4ca ???? é alessandro komadina,uno che di muscoli se ne intende adesso vive in america e ha partecipato a gare professionistiche(anche l IRONMAN)quindi da uno come lui cè solo da imparare

Commenta

• lupin III
      User
      • Nov 2002
      • 1117
      • 1
      • 0
      • ?????????
      • Send PM

Si,si impara come spararle grosse
      Originariamente Scritto da filosofo del '900
      Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

Nè da commerciante nè da moderatore

Commenta

• el ciavador
        Bodyweb Member
        • Jan 2004
        • 208
        • 0
        • 0
        • ..Dove c e Figha..li ci sono pure Io..
        • Send PM

Originariamente Scritto da frido
        ragazzi ma sapete chi è 4ca ???? é alessandro komadina,uno che di muscoli se ne intende adesso vive in america e ha partecipato a gare professionistiche(anche l IRONMAN)quindi da uno come lui cè solo da imparare
        Si..a imparare come si devono usare gli A.A.S....ma dico..ci hai preso per scemi..????un B.B. professionista..che ha fatto anche l iron man..cosa credi..che si alimenti con pollo & riso solamente..??che non abbia mai usato un integratore..??...
        Ciao
        El Ciava
        ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

Commenta

• lupin III
          User
          • Nov 2002
          • 1117
          • 1
          • 0
          • ?????????
          • Send PM

Originariamente Scritto da el ciavador
          Si..a imparare come si devono usare gli A.A.S....ma dico..ci hai preso per scemi..????un B.B. professionista..che ha fatto anche l iron man..cosa credi..che si alimenti con pollo & riso solamente..??che non abbia mai usato un integratore..??...
          Ciao
          El Ciava
          Ormai lo sanno anche i sassi che è cresciuto con la dieta del nonno di Sandow e con tanta buona volonta...
          Originariamente Scritto da filosofo del '900
          Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

Nè da commerciante nè da moderatore

Commenta

• legioner
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2003
            • 192
            • 19
            • 4
            • italia
            • Send PM

frido ti spiego una cosa...ci sono pro che neanke sanno la differenza tra un termogenico e una superserie....non tutti certo....ma per alcuni è cosi....come fanno ad arrivare dove sono...genetica e farmaci nell'ordine che preferisci e soprattutto persone che spesso pensano e prendono decisioni al loro posto...che poi un ex professionista mi venga a dire che il pericolo per tutti noi bbuilder è un complotto ordito dai vari cianti tozzi neri insieme con le ditte di integrazione per farci ingurgitare quintali di pro e integratori(che poi per lui gia due grammi per kilo corporeo portano alla dialisi ) la vedo solo come una prova del fatto che o è in malafede oppure appartiene alla categoria descritta da me sopra...in ognuno dei due casi frido se vuoi seguire i suoi "consigli" libero di farlo....
            LEGIO PATRIA NOSTRA

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da el ciavador
              Ciao
              El Ciava
              Nn mi sembra ke 4ca abbia mai negato di aver usato in passato sia integratori sia farmaci.. Leggi bene, prima di parlare
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• vperman
                Bodyweb Member
                • Jun 2002
                • 3264
                • 2
                • 0
                • Sassari/Bologna
                • Send PM

C'è da dire che in questo thread è intervenuta gente che su quel forum ha letto solo uno o due post e che quindi farebbe bene a non dire cazzate se non lo conosce bene...... ripeto, critiche costruttive finora ne ho sentite poche, quel forum ha tanti difetti ma voi ci state mettendo dentro cose che non c'entrano nulla
                Originariamente Scritto da Vincio
                Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
                  C'è da dire che in questo thread è intervenuta gente che su quel forum ha letto solo uno o due post e che quindi farebbe bene a non dire cazzate se non lo conosce bene...... ripeto, critiche costruttive finora ne ho sentite poche, quel forum ha tanti difetti ma voi ci state mettendo dentro cose che non c'entrano nulla
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• el ciavador
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2004
                    • 208
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                    Nn mi sembra ke 4ca abbia mai negato di aver usato in passato sia integratori sia farmaci.. Leggi bene, prima di parlare
                    sei tu che devi leggere bene..prima di scrivere...non si tratta se 4ca ha preso ( in passato A.A.S).. ....il riferimento era che si puo imparare da lui come si usano gli A.A.S. tralasciando l integrazione...perche non mi dire che senza A.A.S. ma solo con la dieta si fanno gare di B.B. professionistico..come si poteva capire dal post di Frido...
                    che ora 4ca non usi piu A.A.S. o integri con integratori..non inporta..l importante e non prendere come esempio le sue vittorie passate ( con aiuto) a quello che asserisce adesso...sono 2 cose diverse...
                    Ciao
                    El Ciava

Commenta

• el ciavador
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2004
                      • 208
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

...Ma come...scusa..??le critiche sul quel forum..le abbiamo ricevute solo noi..e non erano neppure costruttive...anzi...solo perche riteniamo che ( e cosi lo dico per la 1.000 volta) si puo integrare anche per una questione di comodita e facilita...e a volte anche per necessita ( vedi il post w.o.)..ma che comunque una buona alimentazione e la base, insieme ad allenamento & riposo del B.B.
                      non mi sembra di avere detto cose strane....pero vallo a dire a loro...senti che critiche
                      Ciao
                      El Ciava

Commenta

• vperman
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2002
                        • 3264
                        • 2
                        • 0
                        • Sassari/Bologna
                        • Send PM

Quindi meglio abbassarsi al loro livello ??
                        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Commenta

• ham2
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2004
                          • 4
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

è stato oggi in un mio post laggiù che è caduto il tendone.
                          Come qualcuno solerte ha quì urgentemente postillato, " Forca non ha mai detto di non aver assunto farmaci -...- però forse ha detto che la sua forma migliore l'ha ottenuta senza farmaci ".
                          Perchè io avevo detto:
                          - chi ha fatto gare ad un certo livello può sputare poche sentenze, perchè tutti sappiamo "come vanno certe cose" ( formaci e le regole del mondo della gare, sponsor etc )
                          - se uno sostenesse il contrario, allora Dorian aveva dato credito alle proteine We!der per il suo recupero dallo strappo al bicipite e per la vittoria all'Olympia.

Ma Forca quanto meno "se l'è guadagnato " il privilegio di avere una sua posizione eterodossa ( tanto onore ai suoi trascorsi ).
                          Poi chi ci crede, ci crede; chi no, no.

Io chiedevo chi fossero gli altri dieci incroci tra Mastro Lindo, Hulk Hogan, Di Pasquale che ridono di tutto, dal fatto che uno possa usare proteine al fatto che uno si alleni un'ora e mezza.
                          E poi rifuggono da risposte dirette che non siano battute tipo:
                          A: se è per il dilemma "so cosa mando giù o non lo so davvero ", anche i cibi tradizionali non sfuggono ( bistecche con estrogeni; uova e salmonella; conservanti, etc ).
                          B: te cretino che compri la bresaola in busta piena di conservanti, allora mangiati le proteine. Io compro al mercato rionale solo roba sana.
                          A: ma scusa, perchè la C!tterio a casa tua non è uguale? Compri forse dalla sora Lella che alleva il ***** ad avanzi di cucina e lo ammazza in cortile; oppure le tecnologie alimentari sono uguali per tutti?
                          B: Non capisco quello che dici. Vergognati a dire certe cose

oppure

A: mi alleno un'ora e sono spompato
                          B: mi fai ridere; sei un idiota che lo sport non sa dov'è di casa
                          A: per dire così, come ti alleni tu? 4 ore al giorno alla Nubret oppure 26 brutali minuti alla Mentzer?
                          B: io parlo del metodo. Poi l'applicazione è soggettiva.

Gli ho anche chiesto a che obiettivi mira la loro filosofia...
                          NON alle gare di certo...
                          Il "picco al bicipite" te lo da l'esiclene, non il sedano.
                          Parlare di dieta ok, ma Clarence Bass ( l'uomo meno grasso del mondo al 1,5% ) ha un fisico penoso per una gara; la pelle di cartavelina te la da il lasix...

A cosa, allora?

Qualcuno si chiede come mai solo 4 gatti partecipino a certe discussioni...
                          e chi è così pazzo da candidarsi alla lapidazione?

Ripeto: lasciamo perdere Forca.
                          Gli altri che si battono il petto e ridono di tutti, chi saranno mai?
                          Non a caso il mio post su farmaci e integratori, dove si dimostra che loro ridono a priori di una categoria di composti di cui molti sono anche usati come farmaci PERCHE' FUNZIONANO, ha avuto 2 o 3 repliche tutte sul " non capisco cosa dici ".

Commenta

• vperman
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2002
                            • 3264
                            • 2
                            • 0
                            • Sassari/Bologna
                            • Send PM

Ham2 ho seguito anche i tuoi thread su BBHome e devo dire che con la storia del ***** ammazzato in cortile e la sora Lella ieri notte mi stavo pisciando dalle risate....

Commenta

• el ciavador
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2004
                              • 208
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Quindi meglio abbassarsi al loro livello ??
                              ..No..non mi pare che noi..ci siamo abbassati al loro livello..noi la discusione forse la cerchiamo..ma portiamo pure valide ( a nostro avviso) ragioni...loro si limitano a mettere faccine o a fare battutine ..oppure ad indicare dei link...
                              Ciao
                              El Ciava

Commenta

• el ciavador
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2004
                                • 208
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

...
                                Qualcuno si chiede come mai solo 4 gatti partecipino a certe discussioni...
                                e chi è così pazzo da candidarsi alla lapidazione?....

Beh...qualche "pazzo" ha partecipato alle discussioni...e secondo me..ne siamo usciti pure bene..
                                certo che pero la maggior parte degli utenti si lascia intimorire e se ne sta zitta...bel modo di portare avanti un forum..
                                Ciao
                                El Ciava

Commenta

Working...
                                X