ragazzi ma sapete chi è 4ca ???? é alessandro komadina,uno che di muscoli se ne intende adesso vive in america e ha partecipato a gare professionistiche(anche l IRONMAN)quindi da uno come lui cè solo da imparare
Ma allora fino ad ora ho speso i miei soldi per niente..???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fridoragazzi ma sapete chi è 4ca ???? é alessandro komadina,uno che di muscoli se ne intende adesso vive in america e ha partecipato a gare professionistiche(anche l IRONMAN)quindi da uno come lui cè solo da imparare
Ciao
El Ciava...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da el ciavadorSi..a imparare come si devono usare gli A.A.S....ma dico..ci hai preso per scemi..????un B.B. professionista..che ha fatto anche l iron man..cosa credi..che si alimenti con pollo & riso solamente..??che non abbia mai usato un integratore..??...
Ciao
El CiavaOriginariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
frido ti spiego una cosa...ci sono pro che neanke sanno la differenza tra un termogenico e una superserie....non tutti certo....ma per alcuni è cosi....come fanno ad arrivare dove sono...genetica e farmaci nell'ordine che preferisci e soprattutto persone che spesso pensano e prendono decisioni al loro posto...che poi un ex professionista mi venga a dire che il pericolo per tutti noi bbuilder è un complotto ordito dai vari cianti tozzi neri insieme con le ditte di integrazione per farci ingurgitare quintali di pro e integratori(che poi per lui gia due grammi per kilo corporeo portano alla dialisi ) la vedo solo come una prova del fatto che o è in malafede oppure appartiene alla categoria descritta da me sopra...in ognuno dei due casi frido se vuoi seguire i suoi "consigli" libero di farlo....LEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da el ciavadorSi..a imparare come si devono usare gli A.A.S....ma dico..ci hai preso per scemi..????un B.B. professionista..che ha fatto anche l iron man..cosa credi..che si alimenti con pollo & riso solamente..??che non abbia mai usato un integratore..??...
Ciao
El CiavaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
C'è da dire che in questo thread è intervenuta gente che su quel forum ha letto solo uno o due post e che quindi farebbe bene a non dire cazzate se non lo conosce bene...... ripeto, critiche costruttive finora ne ho sentite poche, quel forum ha tanti difetti ma voi ci state mettendo dentro cose che non c'entrano nullaOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vpermanC'è da dire che in questo thread è intervenuta gente che su quel forum ha letto solo uno o due post e che quindi farebbe bene a non dire cazzate se non lo conosce bene...... ripeto, critiche costruttive finora ne ho sentite poche, quel forum ha tanti difetti ma voi ci state mettendo dentro cose che non c'entrano nullaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn mi sembra ke 4ca abbia mai negato di aver usato in passato sia integratori sia farmaci.. Leggi bene, prima di parlare
che ora 4ca non usi piu A.A.S. o integri con integratori..non inporta..l importante e non prendere come esempio le sue vittorie passate ( con aiuto) a quello che asserisce adesso...sono 2 cose diverse...
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vpermanC'è da dire che in questo thread è intervenuta gente che su quel forum ha letto solo uno o due post e che quindi farebbe bene a non dire cazzate se non lo conosce bene...... ripeto, critiche costruttive finora ne ho sentite poche, quel forum ha tanti difetti ma voi ci state mettendo dentro cose che non c'entrano nulla
non mi sembra di avere detto cose strane....pero vallo a dire a loro...senti che critiche
Ciao
Commenta
-
-
Quindi meglio abbassarsi al loro livello ??Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
è stato oggi in un mio post laggiù che è caduto il tendone.
Come qualcuno solerte ha quì urgentemente postillato, " Forca non ha mai detto di non aver assunto farmaci -...- però forse ha detto che la sua forma migliore l'ha ottenuta senza farmaci ".
Perchè io avevo detto:
- chi ha fatto gare ad un certo livello può sputare poche sentenze, perchè tutti sappiamo "come vanno certe cose" ( formaci e le regole del mondo della gare, sponsor etc )
- se uno sostenesse il contrario, allora Dorian aveva dato credito alle proteine We!der per il suo recupero dallo strappo al bicipite e per la vittoria all'Olympia.
Ma Forca quanto meno "se l'è guadagnato " il privilegio di avere una sua posizione eterodossa ( tanto onore ai suoi trascorsi ).
Poi chi ci crede, ci crede; chi no, no.
Io chiedevo chi fossero gli altri dieci incroci tra Mastro Lindo, Hulk Hogan, Di Pasquale che ridono di tutto, dal fatto che uno possa usare proteine al fatto che uno si alleni un'ora e mezza.
E poi rifuggono da risposte dirette che non siano battute tipo:
A: se è per il dilemma "so cosa mando giù o non lo so davvero ", anche i cibi tradizionali non sfuggono ( bistecche con estrogeni; uova e salmonella; conservanti, etc ).
B: te cretino che compri la bresaola in busta piena di conservanti, allora mangiati le proteine. Io compro al mercato rionale solo roba sana.
A: ma scusa, perchè la C!tterio a casa tua non è uguale? Compri forse dalla sora Lella che alleva il ***** ad avanzi di cucina e lo ammazza in cortile; oppure le tecnologie alimentari sono uguali per tutti?
B: Non capisco quello che dici. Vergognati a dire certe cose
oppure
A: mi alleno un'ora e sono spompato
B: mi fai ridere; sei un idiota che lo sport non sa dov'è di casa
A: per dire così, come ti alleni tu? 4 ore al giorno alla Nubret oppure 26 brutali minuti alla Mentzer?
B: io parlo del metodo. Poi l'applicazione è soggettiva.
Gli ho anche chiesto a che obiettivi mira la loro filosofia...
NON alle gare di certo...
Il "picco al bicipite" te lo da l'esiclene, non il sedano.
Parlare di dieta ok, ma Clarence Bass ( l'uomo meno grasso del mondo al 1,5% ) ha un fisico penoso per una gara; la pelle di cartavelina te la da il lasix...
A cosa, allora?
Qualcuno si chiede come mai solo 4 gatti partecipino a certe discussioni...
e chi è così pazzo da candidarsi alla lapidazione?
Ripeto: lasciamo perdere Forca.
Gli altri che si battono il petto e ridono di tutti, chi saranno mai?
Non a caso il mio post su farmaci e integratori, dove si dimostra che loro ridono a priori di una categoria di composti di cui molti sono anche usati come farmaci PERCHE' FUNZIONANO, ha avuto 2 o 3 repliche tutte sul " non capisco cosa dici ".
Commenta
-
-
Ham2 ho seguito anche i tuoi thread su BBHome e devo dire che con la storia del ***** ammazzato in cortile e la sora Lella ieri notte mi stavo pisciando dalle risate....Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vpermanQuindi meglio abbassarsi al loro livello ??
Ciao
Commenta
-
-
...
Qualcuno si chiede come mai solo 4 gatti partecipino a certe discussioni...
e chi è così pazzo da candidarsi alla lapidazione?....
Beh...qualche "pazzo" ha partecipato alle discussioni...e secondo me..ne siamo usciti pure bene..
certo che pero la maggior parte degli utenti si lascia intimorire e se ne sta zitta...bel modo di portare avanti un forum..
Ciao
Commenta
-
Commenta