Ma allora fino ad ora ho speso i miei soldi per niente..???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88260
    • 2,231
    • 2,951
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Pollo e riso.... mmhmmmm , la dieta del nonno di Sandow

Commenta

• lupin III
      User
      • Nov 2002
      • 1117
      • 1
      • 0
      • ?????????
      • Send PM

Pollo,riso e tanta buona volontà...
      Originariamente Scritto da filosofo del '900
      Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

Nè da commerciante nè da moderatore

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88260
        • 2,231
        • 2,951
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Volontà al primo posto, allora siamo d'accordo

Commenta

• lupin III
          User
          • Nov 2002
          • 1117
          • 1
          • 0
          • ?????????
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
          Volontà al primo posto, allora siamo d'accordo
          Anche la tua sul nonno di Sandow nom era poi male
          Originariamente Scritto da filosofo del '900
          Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

Nè da commerciante nè da moderatore

Commenta

• legioner
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2003
            • 192
            • 19
            • 4
            • italia
            • Send PM

mamma mia quel forum è favoloso....gli interventi di 4ca e ancora piu dei suoi fedelissimi sono meglio di zelig.....alcune perle memorabili.....ad un tizio di 68 kili che chiede se le pro in polvere potranno aiutarlo si risponde che no assolutamente no xche addirittura i 100 gr di pro(sarebbe da dirla a giovanni cianti sta cosa)che sto poveretto vorrebbe assumere giornalmente sono troppi e gli causeranno un mare di problemi....meglio una mela per spuntino.....un altro memorabile... flex wheeler è in dialisi xche consumava ben 2 gr di proteine per chilo corporeo(si a pasto )mica per il lasix l'aldactone tutti gli steroidi del mondo e un altra vagonata di farmaci....solo questo per farvi capire la palese malafede del personaggio....ha detto bene guru meglio far passare tutto il mondo del bodybuilding e dell'integrazione come una massa di cospiratori cosi magari qualcuno ci crede e si prende sto fenomeno di 4ca come pt(povero lui ) cmq per far due risate è valido come forum....
            LEGIO PATRIA NOSTRA

Commenta

• el ciavador
              Bodyweb Member
              • Jan 2004
              • 208
              • 0
              • 0
              • ..Dove c e Figha..li ci sono pure Io..
              • Send PM

Originariamente Scritto da legioner
              mamma mia quel forum è favoloso....gli interventi di 4ca e ancora piu dei suoi fedelissimi sono meglio di zelig.....alcune perle memorabili.....ad un tizio di 68 kili che chiede se le pro in polvere potranno aiutarlo si risponde che no assolutamente no xche addirittura i 100 gr di pro(sarebbe da dirla a giovanni cianti sta cosa)che sto poveretto vorrebbe assumere giornalmente sono troppi e gli causeranno un mare di problemi....meglio una mela per spuntino.....un altro memorabile... flex wheeler è in dialisi xche consumava ben 2 gr di proteine per chilo corporeo(si a pasto )mica per il lasix l'aldactone tutti gli steroidi del mondo e un altra vagonata di farmaci....solo questo per farvi capire la palese malafede del personaggio....ha detto bene guru meglio far passare tutto il mondo del bodybuilding e dell'integrazione come una massa di cospiratori cosi magari qualcuno ci crede e si prende sto fenomeno di 4ca come pt(povero lui ) cmq per far due risate è valido come forum....
              .Infatti piu che un forum di B.Ber..e una "macchietta"...il brutto pero e che...quelli con un po di anzianita sulle spalle di B.B., capisce il trucco e si fa una risata...ma tutti gli altri ...i novizi, che in buona fede e sprovisti di esperienza, pongono delle domande e ricevono come risposte che la finestra anabolica dopo il W.O. non esiste..come non esiste il pericolo Cortisolo..che basta un po di frutta..e sei a posto....ecco ..appunto, che cosa ne sara di questi poveri diavoli..??
              Ciao
              El Ciava
              ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

Commenta

• vperman
                Bodyweb Member
                • Jun 2002
                • 3264
                • 2
                • 0
                • Sassari/Bologna
                • Send PM

In questo thread di critiche costruttive, scusate, ma ne ho visto poche. Io mi attacco tutti i giorni con loro su questi discorsi, ma cerco di capire xchè arrivano a certe affermazioni e in parte lo sto capendo. Le teorie di 4ca sono certo un pò strane e non usuali ma comunque sarebbero da approfondire xchè alcune sono molto interessanti.

Se non avete letto parecchio su quel forum e vi siete limitati a 2 o 3 post, allora è facile criticarlo in questo modo.
                Come ho già detto preferisco un approccio moderato agli integratori e un uso intelligente di essi. Molti neofiti non hanno esperienze in questo e con una dieta del cavolo si buttano sui barattoli di integratori.

Loro estremizzano negando i vantaggi che possono dare gli integratori ritenendoli superflui xchè ritengono migliore il cibo. Su questo sono d'accordo con loro a metà, si può crescere benissimo anche senza integratori, quello in cui non sono d'accordo è il negarne alcuni benefici anche se ritengo anche io che con gran parte degli integratori in commercio si buttano solo i soldi......

Cercate di leggere le cose oltre le righe, da quel forum si può comunque togliere fuori qualcosa di buono, o almeno uno spunto su cui riflettere.
                Originariamente Scritto da Vincio
                Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• el ciavador
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2004
                  • 208
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
                  In questo thread di critiche costruttive, scusate, ma ne ho visto poche. Io mi attacco tutti i giorni con loro su questi discorsi, ma cerco di capire xchè arrivano a certe affermazioni e in parte lo sto capendo. Le teorie di 4ca sono certo un pò strane e non usuali ma comunque sarebbero da approfondire xchè alcune sono molto interessanti.

Se non avete letto parecchio su quel forum e vi siete limitati a 2 o 3 post, allora è facile criticarlo in questo modo.
                  Come ho già detto preferisco un approccio moderato agli integratori e un uso intelligente di essi. Molti neofiti non hanno esperienze in questo e con una dieta del cavolo si buttano sui barattoli di integratori.

Loro estremizzano negando i vantaggi che possono dare gli integratori ritenendoli superflui xchè ritengono migliore il cibo. Su questo sono d'accordo con loro a metà, si può crescere benissimo anche senza integratori, quello in cui non sono d'accordo è il negarne alcuni benefici anche se ritengo anche io che con gran parte degli integratori in commercio si buttano solo i soldi......

Cercate di leggere le cose oltre le righe, da quel forum si può comunque togliere fuori qualcosa di buono, o almeno uno spunto su cui riflettere.
                  Certo...concordo con te..con i supplementi bisogna usare sempre il buon senso...pero se hai letto il post in questione ( e penso di si..perche li hai postato pure tu..) quando si fanno domande dirette o si hanno argomenti validi..cominciano a parlare di altro... in ogni caso..sino ad ora ho trovato che la gente in cui non credeva o usava pochi integratori ( e non parlo di integratori un poco esotici come steroli vegetali o il DHEA..ma parlo di Creatina...proteine..Glutamina) erano quelli che usavano molti A.A.S....
                  e poi non ti sembra strano...molti hanno letto il post...ma chi e intervenuto erano sempre i soliti 4 gatti...e sai perche..???perche erano intimiditi da quei soliti 4 gatti che "sparavano" a zero sugli integratori...col loro modo agressivo di dare adosso a chi la pensa in un altro modo..non fai certo un favore alla sezione ...guarda caso..integratori..
                  Ciao
                  El Ciava

Commenta

• vperman
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2002
                    • 3264
                    • 2
                    • 0
                    • Sassari/Bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da el ciavador
                    Certo...concordo con te..con i supplementi bisogna usare sempre il buon senso...pero se hai letto il post in questione ( e penso di si..perche li hai postato pure tu..) quando si fanno domande dirette o si hanno argomenti validi..cominciano a parlare di altro... in ogni caso..sino ad ora ho trovato che la gente in cui non credeva o usava pochi integratori ( e non parlo di integratori un poco esotici come steroli vegetali o il DHEA..ma parlo di Creatina...proteine..Glutamina) erano quelli che usavano molti A.A.S....
                    e poi non ti sembra strano...molti hanno letto il post...ma chi e intervenuto erano sempre i soliti 4 gatti...e sai perche..???perche erano intimiditi da quei soliti 4 gatti che "sparavano" a zero sugli integratori...col loro modo agressivo di dare adosso a chi la pensa in un altro modo..non fai certo un favore alla sezione ...guarda caso..integratori..
                    Ciao
                    El Ciava
                    Ma infatti il loro modo non è certo un esempio da seguire..... più volte sia io che araba abbiamo postato degli studi che confermavano le nostre informazioni, mentre loro propongono a conferma delle loro le esperienze di 4ca. Guardate che comunque 4ca è un personal trainer molto stimato, e il suo lavoro lo sa fare bene, è il suo modo di porsi e confrontarsi con gli altri che giudico sbagliato.
                    Comunque, mentre da4ca ogni tanto qualche riferimento scientifico riesci a fartelo dare, non è così dagli altri (tranne in qualche raro caso) che ripetono quello che sentono dire da lui senza nemmeno porsi il problema se sia giusto o sbagliato. Se dici che le proteine possono essere utili ti rispondono che se non hai una buona dieta non servono a nulla. Se dici che se uno ha una buona dieta le proteine possono essere utili, ti rispondono ancora che se non hai una buona dieta.....ecc.

Allora in signature ho messo la scritta I MIEI INTERVENTI PRESUPPONGONO UNA DIETA CORRETTA. Solo che non capisco il perche' non appare in signature e quindi nonostante faccia la premessa della buona dieta continuano a rispondermi sempre le stesse cose........ se non hai una buona dieta ecc.....

Comunque come ti ho detto qualche spunto interessante lo trovi anche su quel forum, poichè evitando gli integratori cercano di massimizzare l'assunzione dei nutrienti che ottengono dal cibo.
                    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Commenta

• el ciavador
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2004
                      • 208
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Si ..Si..certo hai ragione..il sito non e tutto da buttare..anzi..pero..alcuni utenti..credono di sapere tutto e si comportano in maniera sbagliata...4ca..non e nemmeno intervenuto sul post...forse perche sapeva che era difficile continuare ad asserire quello che i suoi "fedeli" luogotenenti continuavano a ripetere in tutte le salse...il bello e, che non tutto quello che dicono e sbagliato..pero si pongono cosi ostruzionisti verso le idee degli altri..che alla fine quello che dicono appare tutto sbagliato...
                      comunque rimane il fatto che...a parte 2-3 persone che erano a favore dell uso CORRETTO...cioe sensato di certi integratori, gli altri utenti non si sono sentiti..eppure se non sbaglio il post e stato letto tantissime volte...ma possibile che nessuno avesse niente da dire...nessuna esperienza personale..??
                      Ciao
                      El Ciava

Commenta

• vperman
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2002
                        • 3264
                        • 2
                        • 0
                        • Sassari/Bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da el ciavador
                        Si ..Si..certo hai ragione..il sito non e tutto da buttare..anzi..pero..alcuni utenti..credono di sapere tutto e si comportano in maniera sbagliata...4ca..non e nemmeno intervenuto sul post...forse perche sapeva che era difficile continuare ad asserire quello che i suoi "fedeli" luogotenenti continuavano a ripetere in tutte le salse...il bello e, che non tutto quello che dicono e sbagliato..pero si pongono cosi ostruzionisti verso le idee degli altri..che alla fine quello che dicono appare tutto sbagliato...
                        comunque rimane il fatto che...a parte 2-3 persone che erano a favore dell uso CORRETTO...cioe sensato di certi integratori, gli altri utenti non si sono sentiti..eppure se non sbaglio il post e stato letto tantissime volte...ma possibile che nessuno avesse niente da dire...nessuna esperienza personale..??
                        Ciao
                        El Ciava
                        4ca non è sul forum da un paio di giorni........ se no sarebbe intervenuto sicuramente. Di certo non si fa mancare le argomentazioni......

Commenta

• el ciavador
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2004
                          • 208
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

..Sara per la prossima volta....tanto di li non mi muovo...
                          Ciao
                          El Ciava

Commenta

• pt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 1640
                            • 12
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

ho seguito quel forum personalmente per un periodo poi ho deciso di smettere di perder tempo...............il 50% totalmente fuori strada...............Komadina è stato un ottimo bb in italai adesso è in America a fare il trainer di cose ne sa..........ma la sua ultima apparizione da prof in italia è stata una tonfata assurda ...............a Roma nella gara prof fatta nell'arena del del macello era in una forma disastrosa.............da natural in mezzo a tutti gli americani stratosferici.............ciò non vuol dire che non ne sappia però traspare dai suoi ragionamenti un rifiuto per gli integratori? Mi sono sempre chiesto oltre alle sue programmazione com'è cresciuto e come ha integrato???
                            Poi lui è in America.........non conosce la realtà italiana ne le molecole che vengono lavorate in comunità europea. Quindi come fà a giudicare?
                            Per il resto nessuno ha mai fatto una gare degli iscritti a quel forum ne ha preprato una persona..............lasciate perdere ed alimentati i forum dove si parla di ciò che si mangia e si vive..................

Commenta

• legioner
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2003
                              • 192
                              • 19
                              • 4
                              • italia
                              • Send PM

sara anche valido 4c4 come personal trainer...ma io la vecchia storia gli integratori non servono troppe proteine fanno male ai reni l'ho gia sentita troppe volte....di solito accompagnata da schede demenziali porta il poveretto che si fida all'assoluta mancanza di risultati....salvo poi che il preparatissimo allenatore fa al secco e disperato....natural piu di tanto non si cresce potresti provare un po di oxandrolone e di proviron....oh ma lui ci tiene alla vostra salute è uno preparato vi consiglia anche un po di legalon...scusate ma io su quel forum ho letto solo una massa di idiozie spero derivanti non solo dalla malafede ma anche come ha detto pt da una percezione del mercato degli integratori americano che è del tutto diverso dal nostro....un forum simile è pericoloso xche chi non ha un minimo di esperienza e magari prende per buoni i consigli che vengono dati o abbandonera il bb per mancanza di risultati oppure si imbarchera su altre piu pericolose strade....spunti interessanti ?si ripeto ad es il modo ad esempio in cui vengono trattati i latticini che sembrano essere la causa di tutti i mali del mondo è decisameste spassoso ps.me la ricordo anchio la figuraccia del buon komadina al mattatoio,addirittura su cultura fisica per pieta mi pare neanche pubblicarono le foto....
                              LEGIO PATRIA NOSTRA

Commenta

• vperman
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2002
                                • 3264
                                • 2
                                • 0
                                • Sassari/Bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da legioner
                                sara anche valido 4c4 come personal trainer...ma io la vecchia storia gli integratori non servono troppe proteine fanno male ai reni l'ho gia sentita troppe volte....di solito accompagnata da schede demenziali porta il poveretto che si fida all'assoluta mancanza di risultati....salvo poi che il preparatissimo allenatore fa al secco e disperato....natural piu di tanto non si cresce potresti provare un po di oxandrolone e di proviron....oh ma lui ci tiene alla vostra salute è uno preparato vi consiglia anche un po di legalon...scusate ma io su quel forum ho letto solo una massa di idiozie spero derivanti non solo dalla malafede ma anche come ha detto pt da una percezione del mercato degli integratori americano che è del tutto diverso dal nostro....un forum simile è pericoloso xche chi non ha un minimo di esperienza e magari prende per buoni i consigli che vengono dati o abbandonera il bb per mancanza di risultati oppure si imbarchera su altre piu pericolose strade....spunti interessanti ?si ripeto ad es il modo ad esempio in cui vengono trattati i latticini che sembrano essere la causa di tutti i mali del mondo è decisameste spassoso ps.me la ricordo anchio la figuraccia del buon komadina al mattatoio,addirittura su cultura fisica per pieta mi pare neanche pubblicarono le foto....
                                A ok....come al solito ottimo intervento

Commenta

Working...
                                X