Ma allora fino ad ora ho speso i miei soldi per niente..???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • La lama
    Inattivo
    • Oct 2001
    • 2197
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
    Il mio fabbro di fiducia non prende integratori, ma è molto grosso e massiccio, Ronnie Coleman probabilmente ne usa pochi, ma è lo stesso gigante, ci sono poi persone che ottimizzano allenamento, dieta, integrazione e sono regolati come orologi svizzeri, ma non crescono un chilo.
    Gli integratori non sono fondamentali, ma, specialemente se siete natural, sicuramente in una buona percentuale aiutano.
    +
    Ronnie coleman ne usa pochi?? si,forse,ma nn è che se ne fa poi tanto per quello che mangia e per quello che "assume"....!!!

Commenta

• lupin III
      User
      • Nov 2002
      • 1117
      • 1
      • 0
      • ?????????
      • Send PM

Dire che gli integratori sono fondamentali è una boiata con la b maiuscola,ma è pur vero che se come quasi tutti non ci si può permettere si fare 5-6 pasti al giorno aiutano ECCOME !

Io sono contro a quelle che per principio assumono tutto o quasi e poi magari non si preoccupano di mangiare bene,di allenarsi altrettanto bene e di dormire.Dire comunque che gli integratori sono inutili e altrettanto una cazzata di dire che sono fondamentali,ma ***** cane quanto sono pratici !
      La mattina mi alzo e mi sparo uno shake...a metà mattina idem,poi il pomeriggio.
      Non potrei proprio mangiare sempre, considerando poi che sono quasi tutti i giorni e quasi tutto il giorno all'università.Cosa dovrei fare,portarmi dietro una grande borsa termica? Si io me la porterei,ma mi farei preparare i pasti da 4CA ....
      In quel forum secondo me sparano cazzate che se non le eviti rischi di rimanerne tramortito...
      Se poi uno posta degli studi,per esmpio sulla creatina,ti riesumano quell'unico studio francese tutto sbagliato in cui si dice che provochi il cancro e che magari ti fa cascare l'uccello,dicendoti che probabilmente è l'unico studio fatto da ricercatori veramente indipendenti,MA PER FAVORE !
      Ma poi io mi chiedo:4CA è cresciuto a pasta e pomodoro? persino Bull lo prende per il culo...
      Originariamente Scritto da filosofo del '900
      Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

Nè da commerciante nè da moderatore

Commenta

• lupin III
        User
        • Nov 2002
        • 1117
        • 1
        • 0
        • ?????????
        • Send PM

Ma po si dilettano a parlare male del nostro forum...andassero a leggere bene il loro dove uno dei topic di punta era su cosa assumessero i CALIFORNIA DREAM MEN o I CENTOCELLE NIGHTMARE

Se pensate che io stia inventando fate una visita a quel sito o chiedete al nostro Ultrino che si diletta a prenderli per il culo e vedete se non è vero...
        Però credetemi:leggere i topic di Ultra che li prende in giro vale il prezzo del biglietto...
        Originariamente Scritto da filosofo del '900
        Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

Nè da commerciante nè da moderatore

Commenta

• La lama
          Inattivo
          • Oct 2001
          • 2197
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

infatti,questo mi sembra uno dei pochi forum dove ci sono diverse teorie su tutto,lì un unico modo di pensare e basta!e poi vedo tanta ipocrisia, soprattutto da ex agonisti che criticano gli integratori quando loro sono cresciuti nn solo a acqua e cibo...Mah....

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

ma chi e' 4ca

Commenta

• La lama
              Inattivo
              • Oct 2001
              • 2197
              • 0
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
              ma chi e' 4ca
              NN so bene, ma mi sembra che si chiama Alessandro Comadina, un ex altleta che ha gareggiato a buoni livelli con i BIG e che ora fa il PT..Ma chiedi meglio informazioni agli altri,tra l'altro nn so se gareggia più...

Commenta

• Guru
                Personal Petting Trainer
                • Jun 2000
                • 9273
                • 16
                • 0
                • Himalaya
                • Send PM

A mio parere tutto si riconduce ad un bieco interesse commerciale.
                Aldilà della crociata contro gli integratori, io leggo il "risparmiate i soldi sugli integratori per farvi seguire da me" poi non so quale altra impressione possono farvi gli sproloqui di 4ca.

Bull potrebbe pizzicarlo molto di + di quanto fa, cmq

Commenta

• el ciavador
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2004
                  • 208
                  • 0
                  • 0
                  • ..Dove c e Figha..li ci sono pure Io..
                  • Send PM

...Dato che siamo in vena di confidenze...chi mai sara..Vigoroso..??
                  comunque Guru ha ragione ,tutto interesse personale...gli integratori non funzionano..devi farti seguire da un P.T....magari da me..ecco quello che si capisce dagli "sproloqui"di certe persone su quel forum...
                  W questo forum..il piu libero che esista in Italia...
                  El Ciava
                  ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

Commenta

• vperman
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2002
                    • 3264
                    • 2
                    • 0
                    • Sassari/Bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tigre82
                    personalmente se uso integratori mi alleno duro oggi e riesco a farlo anchge domani, altrimenti devo aspettare 2 giorni per smaltire l'acido lattico o comunque la stanchezza.
                    Originariamente Scritto da Vincio
                    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

oddio Tigre...

Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
                        "risparmiate i soldi sugli integratori per farvi seguire da me"

Commenta

• jaek
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2002
                          • 41
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ho conusciuto 4ca una dozzina di anni di fa quando ancora gareggiava e possedeva un palestra a monza. gran bel fisico ma non mi risulta proprio che rifutasse il sostegno degli intergratori, ANZI.....

x tigre82:
                          L'emivita del lattato nel sangue è dell'ordine di 15 min (tempo che si allunga o si accorcia a seconda del tuo livello di allenamento), pertanto dopo un'ora non ne esiste più traccia nel sangue. Il dolore muscolare che segue esercizi di elevata potenza e che si protrae per parecchi giorni successivi allo sforzo, è dovuto a vere e proprie microlesioni delle cellule muscolari

Commenta

• akillez
                            Registered User
                            • Apr 2002
                            • 2233
                            • 0
                            • 3
                            • nei tuoi sogni
                            • Send PM

Ah scusa sergio, pensavo di averti offeso ho davvero frainteso :

ciaoo

Commenta

• Shaka
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2004
                              • 218
                              • 10
                              • 1
                              • Send PM

io penso che uniti ad una buona alimentazione aiutino molto!! a me fanno molto effetto specialmente la creatina, veramente efficente
                              ------
                              Squat Master Lord

Commenta

• el ciavador
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2004
                                • 208
                                • 0
                                • 0
                                • ..Dove c e Figha..li ci sono pure Io..
                                • Send PM

..pensa che invece loro pensano che la creatina oltre a non fare un caz**, fa solo male..consigliano di mangiare pollo & riso sul posto di lavoro ( cucinato naturalmente sul posto) e se non lo fai e solo perche non hai voglia di fare un caz**
                                ma dico...quelli li..da quale manicomio sono scappati..??
                                naturalmente..tutti gli integratori sono innutili..e solo loro sanno come ci si deve alimentare...boh...??
                                El Ciava
                                ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

Commenta

Working...
                                X