Ma allora fino ad ora ho speso i miei soldi per niente..???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • el ciavador
    Bodyweb Member
    • Jan 2004
    • 208
    • 0
    • 0
    • ..Dove c e Figha..li ci sono pure Io..
    • Send PM

    Ma allora fino ad ora ho speso i miei soldi per niente..???

    Ciao Ragazzi..leggete un po qua..( lo so e un po lungo ma ne vale la pena..):
    *** Please no cross-posting ***

    e un post..( di un altro forum..) un certo Sajan..dice che gli integratori non servono..che prendere le whey dopo allenamento non e necessario..che un po di frutta fa lo "stesso"lavoro...ma allora ..io domando e dico..ma tutti i soldi che ho speso per il post w.o. sono stati buttati..??
    Ciao
    El Ciava
    ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    premetto che nn ho il tempo di leggere il post di Sajan, ma presumo dica che gli integratori (come dice il nome) sopperiscono a carenze dell'alimentazione. es: nn mangio 100g di tonno xchè sono di corsa ed in giro mi bevo 30g di pro in polvere o ho carenze di magnesio e allora giù di cps o che so io, e così via...
    cmq nulla contro gli integratori (di cui faccio largo uso)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • vperman
      Bodyweb Member
      • Jun 2002
      • 3264
      • 2
      • 0
      • Sassari/Bologna
      • Send PM

      #3
      Roba vecchia...... sul forum di BBHomepage hanno un approccio all'integrazione diverso da qui.
      Sbagliato o giusto che sia esagerano un pò.
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

      Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87936
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Il mio fabbro di fiducia non prende integratori, ma è molto grosso e massiccio, Ronnie Coleman probabilmente ne usa pochi, ma è lo stesso gigante, ci sono poi persone che ottimizzano allenamento, dieta, integrazione e sono regolati come orologi svizzeri, ma non crescono un chilo.
        Gli integratori non sono fondamentali, ma, specialemente se siete natural, sicuramente in una buona percentuale aiutano.



        Commenta

        • Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

          #5
          Le proteine sono una delle poche cose che veramente funzionano...e sopratutto sono comode.

          Nel post allenamento solo frutta?? Ah si si...convinti...
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta

          • el ciavador
            Bodyweb Member
            • Jan 2004
            • 208
            • 0
            • 0
            • ..Dove c e Figha..li ci sono pure Io..
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Il mio fabbro di fiducia non prende integratori, ma è molto grosso e massiccio, Ronnie Coleman probabilmente ne usa pochi, ma è lo stesso gigante, ci sono poi persone che ottimizzano allenamento, dieta, integrazione e sono regolati come orologi svizzeri, ma non crescono un chilo.
            Gli integratori non sono fondamentali, ma, specialemente se siete natural, sicuramente in una buona percentuale aiutano.
            Ecco Sergio..io la penso proprio come te..non fanno miracoli..pero aiutano..e rendono molto piu facili seguire un certo regime alimentare, cioe da B.Ber
            quello che stona e che a "priori"gli integratori sono innutili...tanto con un po di frutta...
            Ciao
            El Ciava
            ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

            Commenta

            • akillez
              Registered User
              • Apr 2002
              • 2233
              • 0
              • 3
              • nei tuoi sogni
              • Send PM

              #7
              Bè direi che determinati tipi affermazioni devono essere supportate da studi. Le whey sono ottimi integratori che portano tanti vantaggi, ad esempio trovi le whey proteins vengono utilizzate anche nella prevenzione del cancro

              Whey proteins in cancer prevention.

              Bounous G, Batist G, Gold P.


              Montreal General Hospital, McGill University, Quebec, Canada.

              Epidemiological and experimental studies suggest that dietary milk products may exert an inhibitory effect on the development of several types of tumors. Some recent experiments in rodents indicate that the antitumor activity of the dairy products is in the protein fraction and more specifically in the whey protein component of milk. We and others have demonstrated that whey protein diets result in increased glutathione (GSH) concentration in a number of tissues, and that some of the beneficial effects of whey protein intake are abrogated by inhibition of GSH synthesis. Whey protein is particularly rich in substrates for GSH synthesis. We suggest that whey protein may be exerting its effect on carcinogenesis by enhancing GSH concentration.

              Publication Types:
              • Review
              • Review, Tutorial
              PMID: 2025891 [PubMed - indexed for MEDLINE]
              Last edited by akillez; 18-03-2004, 19:48:23.

              Commenta

              • bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                beh pero' dire che le proteine fanno lo stesso lavoro della frutta e' sbagliato a priori

                Commenta

                • vperman
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2002
                  • 3264
                  • 2
                  • 0
                  • Sassari/Bologna
                  • Send PM

                  #9
                  Sentite, su quel forum è da mesi che (con il nick maximuss) provo a parlare con loro (soprattutto sajan) Il loro approccio è quello (influenzato da quello che dice 4ca) e da li non li smuvi. Ce l'hanno con le case produttrici di integratori che secondo loro vendono schifezze che non servono a nulla e difronte a studi scientifici che dimostrano certe cose ti rispondono che sono studi pilotati da chi produce integratori e perciò non valgono nulla. Non hanno mai postato uno straccio di studio che provi quello che dicono (lo sto chiedendo da tempo) xchè ritengono che l'esperienza di 4ca sia più valida degli studi.

                  Ora, la loro impostazione può essere discutibile o meno, sicuramente meglio consigliare di evitare gli integratori ad un novizio piuttosto che consigliargli chili di integratori, ma sbagliano nell'esagerare anche in questo xchè arrivano a negare l'evidenza, e molti utenti che arrivano su quel forum ci credono veramente.

                  E' molto interessante il thread dove parlano del latte...... terrorismo puro

                  In ogni modo qualche discorso interessante lo sto trovando anche in quel forum o almeno spunti interessanti per approfondire alcuni discorsi.
                  Originariamente Scritto da Vincio
                  Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                  Originale inviato da Piero Nocerino
                  Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87936
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da akillez
                    Bè direi che determinati tipi affermazioni devono essere supportate da studi. Le whey sono ottimi integratori che portano tanti vantaggi, ad esempio trovi le whey proteins vengono utilizzate anche nella prevenzione del cancro

                    Whey proteins in cancer prevention.

                    Bounous G, Batist G, Gold P.


                    Montreal General Hospital, McGill University, Quebec, Canada.

                    Epidemiological and experimental studies suggest that dietary milk products may exert an inhibitory effect on the development of several types of tumors. Some recent experiments in rodents indicate that the antitumor activity of the dairy products is in the protein fraction and more specifically in the whey protein component of milk. We and others have demonstrated that whey protein diets result in increased glutathione (GSH) concentration in a number of tissues, and that some of the beneficial effects of whey protein intake are abrogated by inhibition of GSH synthesis. Whey protein is particularly rich in substrates for GSH synthesis. We suggest that whey protein may be exerting its effect on carcinogenesis by enhancing GSH concentration.

                    Publication Types:
                    • Review
                    • Review, Tutorial
                    PMID: 2025891 [PubMed - indexed for MEDLINE]
                    Non di più che i muscoli sono fatti di proteine e la sintesi proteica usa aminocidi perchè avvenga, più concreto di questo.....



                    Commenta

                    • mitch
                      Bodyweb Advanced

                      • Nov 2001
                      • 1127
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      va be' ma poi gli integratori sono molto utili per la loro praticita'...........io quando vado a lavorare in discoteca di sera mica mi posso portare dietro 3 etti di carne e un piatto di insalata!!!!meglio uno shaker di proteine e una barretta no?

                      Commenta

                      • akillez
                        Registered User
                        • Apr 2002
                        • 2233
                        • 0
                        • 3
                        • nei tuoi sogni
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non di più che i muscoli sono fatti di proteine e la sintesi proteica usa aminocidi perchè avvenga, più concreto di questo.....
                        no certo ci mancherebbe ho detto una delle prime cose che avevo sottomano perchè sto approfondendo il discorso whey

                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87936
                          • 2,140
                          • 2,712
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da akillez
                          no certo ci mancherebbe ho detto una delle prime cose che avevo sottomano perchè sto approfondendo il discorso whey
                          Io difatti rafforzavo la tua affermazione con una cosa basilare.



                          Commenta

                          • tigre82
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1250
                            • 0
                            • 0
                            • Lago di Garda
                            • Send PM

                            #14
                            Dire che basta un po' di frutta post WO è la più grande caz... che ho mai sentito. Comunque tutto dipende da quello che uno si aspetta: se si pensa che gli integratori facciano miracoli (come invece quasi fanno gli AAS) allora è ovvio che rimane deluso. Tuttavia sono utilissimi in fase per esempio di recupero: personalmente se uso integratori mi alleno duro oggi e riesco a farlo anchge domani, altrimenti devo aspettare 2 giorni per smaltire l'acido lattico o comunque la stanchezza.
                            Secondo aspetto: come TUTTO nel bb, anche gli integratori hanno effetti SOGGETTIVI. Questa non è certo una cosa da dimenticare perchè nel nostro sport si tende a fare paragoni e confronti, ma spesso non si tiene conto che quello che una persona trova efficace un'altra lo trova quasi inutile.
                            tigrotto82@hushmail.com

                            Commenta

                            • tigre82
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2004
                              • 1250
                              • 0
                              • 0
                              • Lago di Garda
                              • Send PM

                              #15
                              Dimenticavo: Sergio dice bene quando afferma che gli integratori sono fondamentali soprattutto per un natural, in quanto sono l'unico "aiuto esterno" che riceve. Ma andate a chiedere a quelli che assumono sostenze dopanti quandi Kg di proteine si buttano giù: ricordare che i musconi sono fatti di pro e non di Nandrolone Decaonato, pertanto non servirebbe a niente bombarsi senza integrare.
                              E poi gli integratori sono inutili???
                              tigrotto82@hushmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X