Per caso vi risulta l'esistenza di studi che sostengono che il Tribulus dopo 2 settimane perde efficacia e quindi andrebbe ciclizzato con questo intervallo? perche'ho parlato con uno che ne sosteneva appunto l'esistenza...
Studi sul Tribulus...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ricky7722Inutili ciclizzare un prodotto che non funziona. Ormai lo sanno tutti che è una gran fregatura commerciale.
Commenta
-
-
-
Fate un search sugli studi postati da Naturalman.......Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
io più che gli studi seguo il parere di chi lo ha provato, mi fido di chi mi ha detto che ha ottenuto buoni risultati col tribulus da solo e maggiori con il tribulus con zma.Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!
Commenta
-
-
Certo..... liberissimo di buttare i tuoi soldi.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Io sono scettico, ma conosco troppa gente "navigata" che lo ciclizza periodicamente.Forse è uno dei prodotti con l'effetto placebo piu' marcato, oppure funziona e non si è ancora capito come quando o perche.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
Commenta