Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema Creatina

    Premetto che faccio uso di creatina ogni anno per circa 2 mesi all'anno e non ho mai avuto il disturbo che mi e' venuto ora o almeno non fino a questo punto.

    Faccia gonfia ok mi era gia' successo , ma da un lato del viso tra il naso e lo zigomo per intenderci gonfissima come se prendessi del cortisone.

    Ora o e' ritenzione idrica o sono allergico o e' una creatina di merda.

    allergico non penso perche' gli anni passati non mi ha mai causato questo.

    Quindi credo dipenda o dalla qualita' o dalla ritenzione.

    E' gia' successo a qualcuno di voi?

    A dimenticavo mi era gia successo due mesi fa ( prendevo la creatina) ma non ho pensato all'integrazione , invece ora ne sono sicuro perche' mi e' ritornato in concomitanza con la riassunzione.



    Sono incazzato nero

    #2
    Scusa di che marca è la creatina?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da avvallot
      Faccia gonfia ok mi era gia' successo , ma da un lato del viso tra il naso e lo zigomo per intenderci gonfissima come se prendessi del cortisone.
      MA CHE TE LA TIRI LA CREA?

      cmq come dice guru facci sapere la marca e controlliamo....nn ho mai sentito di effetti di questo tipo,anche la gonfiezza eccessiva che descrivi tu, e' tipica di aas nn di creatina, sempre che venga utilizzata in dosi ok,quanta ne prendi?

      Commenta


        #4
        Ma che roba è?

        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MadBebe
          Ma che roba è?

          Mad
          CREATINA CRYSTAL POWDER della GENSAN

          Ne ho presa circa 12Gr/giorno e dopo 7 gg il gonfiore , anche la prima volta mi e' successo la stessa cosa.

          Adesso ho smesso da 2 gg di prenderla e sto tornando normale. Comunque anche a me sembra strano non mi era mai successo ma sono certo che e' la crea , l'ho ropresa perche' pensavo non dipendesse da questo, ma ora ne ho avuto la conferma.

          Nelle pagine di Natural Man ho visto che e' riportato in letteratura effetti del genere ma pensavo dipendessero da allergie alla crea invece a me e' successo dopo anni di utilizzo. Almeno che alla Gensan non la tagliano con l'antrace

          Commenta


            #6

            Commenta


              #7
              Una certa ritenzione può starci anche se, per quanto ho avuto modo di verificare, la cosa è più difficile che si verifichi se il prodotto è di buona qualità.
              Probabilmente è una reazione individuale alla creatina in se o a qualche sottoprodotto contenuto in essa.
              Il gonfiore eccessivo che denoti non è normale.



              Bye.

              Commenta


                #8
                Probabilmente non si tratta di una vera e propria allergia, piuttosot di un'intolleranza manifestatasi con l'uso reiterato del prodotto...
                Altra condizione (difficile pero') potrebbe dipendere da una reazione agli zuccheri che assumi insieme alla crea (se li assumi)

                Commenta


                  #9
                  Grazie per le info.

                  Oggi sono tornato normale il gonfiore mi e' sparito quasi del tutto.

                  Ho preso per due giorni delle compresse di pilosella sperando di eliminare un po di liquidi ed ha funzionato.

                  Credo che per un bel po non prendero piu' la creatina.

                  Anni fa ebbi una forte ritenzione idrica anche dalla creatina della Ast che come marca e' ottima. Ma non a questi livelli.

                  Comunque mi girano le palle di avere buttato via dei soldi.

                  Commenta


                    #10
                    in piu', cosa paradossale, piu' la creatina e' pura e maggiore e' l'entita' di tali fenomeni...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎