Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey pro plus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey pro plus

    chi le ha provate come si è trovato?
    gusto? solubilita?
    mi interessano in quanto sono convenienti, in particolare il sacco da 5 kg
    non ho mai visto pro a scambio ionico così economiche e sarebbero pure con poco lattosio e sodio, secondo voi ci si puo fidare?

    #2
    Io le ho usate, non si sciolgono molto bene e quelle alla vaniglia dopo un po' stufano come sapore, ultimamente ho provato le MEGA PRO 92 che si sciolgono con più facilità ma formano anche parecchia schiuma.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da prince996
      Io le ho usate, non si sciolgono molto bene e quelle alla vaniglia dopo un po' stufano come sapore, ultimamente ho provato le MEGA PRO 92 che si sciolgono con più facilità ma formano anche parecchia schiuma.
      le mega pro sembrano piu nella norma come prezzo, considerando che sono un blend latte-uovo, ma la whey pro plus vengono 29 al kg se si prendono i 5 kg e mi sembra un prezzo basso per delle scambio ionico-ultrafiltrato.
      il gusto cacao come ti sembrava?

      Commenta


        #4
        io le ho provate al cacao.Buon rapporto qualità/prezzo,a mio parere si scioglievano bene..
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          Buon rapporto qualità prezzo



          Commenta


            #6
            Abbiamo Migliorato Gusto E Solubilita'.
            Si Scioglie Come Non Avevo Mai Visto Prima Sciogliersi Una Siero-pro.
            Anche Il Gusto E' ( A Mio Parere ) Migliorato.


            In Passato Abbiamo Prodotto Qualche Lotto Sfigato. La Solubilita' Lasciava A Desiderare. Non Accadra' Piu'.

            Commenta


              #7
              il prodotto si presenta bene ottimo rapporto qualità prezzo è un valido siero con una spiccata solubilità ma non si tratta di una totale lavorazione a scambio ionico

              Commenta


                #8
                Ottimo rapporto qualità prezzo, diciamo però che se cerco una whey come si deve la scelta ricade tra altre marche....made in Italy

                Commenta


                  #9
                  Ok, l'ultima volta ke ho partecipato a un 3D sulle proiteine si e' scatenato un putiferio...

                  Devo ammettere che le wpp siano abbastanza buone... tanto per cominciare il gusto non e' cosi carico e' violenteo come nelle altre proteine, voglio dire che credo siano meno cariche di dolcificanti e adatte a palati piu' delicati... ed anche la solubilita' e' superiore a quelle della sua categoria, unica caratteristica differnte e' la quota proteica che (se ben ricordo) e' leggermente minore alla media... ma non stiamo qui a spaccare il capello... io quelle alla vaniglia le ho trovate buone...

                  ok, oggi niente putiferio...
                  Last edited by madmaxx; 17-03-2004, 23:56:06.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎