Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fucus, come berlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fucus, come berlo?

    lo so sembro (sembro?) un pò pazzo ( ) a bermi la tisana di alghe, ma se ci fosse un'altro folle con un consiglio su come buttarla giù gliene sarei grato, ho ancora in mente l'ultimo litro che ho ingerito:vom:
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    #2
    Originariamente Scritto da Drugo84
    lo so sembro (sembro?) un pò pazzo ( ) a bermi la tisana di alghe, ma se ci fosse un'altro folle con un consiglio su come buttarla giù gliene sarei grato, ho ancora in mente l'ultimo litro che ho ingerito:vom:
    direi che gli estratti secchi sono il modo migliore per prendere il fucus... in quei casi hai anche una titolazione...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da speedindust
      direi che gli estratti secchi sono il modo migliore per prendere il fucus... in quei casi hai anche una titolazione...
      e già, mi sa che è l'unica via. la tisana è davvero imbevibile, peggio che bere acciughe
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        anche gli estratti secchi son tosti... ti sembra di bere un mercato portuale del pesce... se propprio non ce la fai dovrai incapsularlo...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da madmaxx
          anche gli estratti secchi son tosti... ti sembra di bere un mercato portuale del pesce... se propprio non ce la fai dovrai incapsularlo...
          si io intendevo comode capsule...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎