Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frullato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    frullato

    Secondo voi quanto tempo dura un frullato da quando e stato miscelato?
    stando in universita dalla mattina al tardo pomeriggio sono costretto a farmi il frullato la mattina e mi deve durare 8/10 ore...
    utilizzando acqua al posto del latte dovrebbe avere una durata maggiore dato il minor quantitativo di microorganismi?
    gazie ciao

    #2
    metti gli ingredienti nello shaker e l'acuqa l'aggiungi al momento di bere il frullato,così sei sicuro e tranquillo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MISTER X
      metti gli ingredienti nello shaker e l'acuqa l'aggiungi al momento di bere il frullato,così sei sicuro e tranquillo.
      un'altra cosa per conservarlo meglio lo puoi mettere in thermos e se ci aggiungi del ghiaccio vedrai che in qualsiasi momento tu lo beva restera' ugulmente inalterato.....

      ma delle pro in polvere, no e'?sarebbe piu' semplice e istantaneo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da schwarz

        ma delle pro in polvere, no e'?sarebbe piu' semplice e istantaneo
        in che senso delle pro in polvere? intendi mangiarle a secco?

        ho provato anche io ad aggiungere acqua al momento ma si attacca tutto sul fondo... dovrei portarmi le pro in un contenitore separato, ma tra botttiglia d'acqua, libri, panini, shaker ed il resto, sembro ormai un venditore ambulante
        cmq grazie dei suggerimenti...

        Commenta


          #5
          Io porto con me lo shaker vuoto, se voglio anche il latte in confezione da 500ml e metto le proteine in una bustina per congelare.
          Quando mi serve apro lo shaker, ci metto dentro un pò d'acqua o latte, taglio un angolo della bustina e faccio cadere dentro le proteine, agito ed aggiungo il restante latte o acqua.
          Pratico, pulito ed efficace.
          Ormai chi mi ha incontrato a qualche manifestazione o master sa come sono organizzato

          Una soluzione più tecnologica sono gli shaker refrigeranti o anche il termos.


          Bye.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da speedindust
            in che senso delle pro in polvere? intendi mangiarle a secco? ho provato anche io ad aggiungere acqua al momento ma si attacca tutto sul fondo... dovrei portarmi le pro in un contenitore separato, ma tra botttiglia d'acqua, libri, panini, shaker ed il resto, sembro ormai un venditore ambulante cmq grazie dei suggerimenti...
            basta ingegnarsi un po', ti porti le pro dentro lo shaker, poi quando le devi miscelare(anche con acqua di rubinetto,nn c'e' bisogno che ti porti una bottiglia da casa)versi le proteine nel tappo dello shaker, metti l'acqua nel contenitore e ci rimetti le pro dentro,chiudi sbatti e ciucci.... ecco fatto e ti sei portato solo uno shaker che di sicuro nn ti occupa ne troppo spazio ne e' troppo pesante...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da schwarz
              basta ingegnarsi un po', ti porti le pro dentro lo shaker, poi quando le devi miscelare(anche con acqua di rubinetto,nn c'e' bisogno che ti porti una bottiglia da casa)versi le proteine nel tappo dello shaker, metti l'acqua nel contenitore e ci rimetti le pro dentro,chiudi sbatti e ciucci.... ecco fatto e ti sei portato solo uno shaker che di sicuro nn ti occupa ne troppo spazio ne e' troppo pesante...
              grazie Guru e tutti, ottimi suggerimenti
              una certezza ce l'ho: è ora di comprare uno shaker nuovo... nel tappo non ci sta neanche una dose di creatina...

              cmq un parere sulla durata del frullato gia miscelato mi farebbe piacere (magari da mao e ribosio), guru mi disse che non era molto fiducioso se si trattava di tempi che sfioravano le 10 h...

              Commenta


                #8
                ma con cosa li fai sti frullati?
                io mixo pro in polvere,fruttosio,maltodx ecc e non mi si appiccica mai nulla.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MISTER X
                  ma con cosa li fai sti frullati?
                  io mixo pro in polvere,fruttosio,maltodx ecc e non mi si appiccica mai nulla.
                  io solo pro in polvere, si crea uno strato appiccicoso sul fondo dello shaker...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da speedindust
                    io solo pro in polvere, si crea uno strato appiccicoso sul fondo dello shaker...
                    cambia proteine... cmq nn penso che utilizzi piu' di 30-35 gr di proteine, quindi nel tappo ci stanno... poi fai tu

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da schwarz
                      cambia proteine... cmq nn penso che utilizzi piu' di 30-35 gr di proteine, quindi nel tappo ci stanno... poi fai tu
                      infatti la tua è un'ottima idea, in settimana prendo uno shaker nuovo, credimi non ci sta nulla, non è uno shaker per supplementi sportivi...

                      Commenta


                        #12
                        guarda io ho usato moltissime pro diverse e se sono scadenti lo fanno,altrimenti non si attaccano mai.
                        cambia marca,fai un giro su musclenutrition e compra là,almeno sei sicuro.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎