Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitargo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vitargo

    Ragazzi chi mi sa dire se il vitargo si trova in commercio o bisogna ordinarlo direttamente alla BMSItalia?
    the naturboy

    #2
    Eloquente silenzio



    Commenta


      #3
      ti aiuto io: il vitargo da questo mese e' commercializzato dalla nutraceutica di bologna, contattali e fatti mandare la loro news.

      Ciao

      Commenta


        #4
        la nuova molecola vitargo e' presente in diversi integratori della Ultimate italia

        Commenta


          #5
          Esatto, a breve la troveremo anche in altri.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Ciao Mad,mi sono tolto l'esame e nei prossimi giorni avrai qualcosa di quello che c'è nel mio PC cmq una cosa:vuoi che posto sul forum o ti mando gli studi in casella di posta?

            Ancoraarli della Polichimica di Bologna o 'sta nutraceutica è una cosa diversa?
            Ciao e a presto
            Originariamente Scritto da filosofo del '900
            Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

            Nè da commerciante nè da moderatore

            Commenta


              #7
              Puoi fare entrambe le cose, nel secondo caso scrivi a
              madmax@powerforum.it
              Ti vuoi fare una risata? polichimica e nutraceutica sono entrambe del dott. Andrea Poli... solo che non sono la stessa persona, sono cugini!... insomma, come dire non e' zuppa... etc etc.

              Commenta


                #8
                Mad, cerca bene che c'è anche un'altra ditta della casta dei Poli

                Commenta


                  #9
                  Cmq, riguardo il vitargo, devo valutare sul campo l'efficacia ma personalmente dubito che possa essere tanto più rapido del semplice glucosio.
                  Col glucometer ho testato la risposta al glucosio e non credo mi serva uno sbalzo glicemico più elevato di quello che ottengo con questo.
                  Non ho verificato disturbi gastrointestinali su nessuno, quindi anche da quel punto di vista non vedo l'utilità del Vitargo.
                  A chiudere, il prezzo è sicuramente elevato per quel che dovrebbe fare.




                  Bye.

                  Commenta


                    #10
                    Guru hai provato diu persona il vitargo?I test con il glucometer li hai fatti di persona?
                    Il vitargo si predispone ad una soluzione ipotonica, quindi con elevata omsolarità;impossibile da ricreare con il glucosio, che a dose suepriore di 40g diventa potenzialmente ipertonico.
                    Ho affincato alcuni BB agonisti che sono estremamente avvantaggiati dall'uso del vitargo rispetto al glucosio.
                    Ricordiamoci però che questi individui assumono anche 100 g di zucchero pro assunzione in una o due volte a workout.
                    Jacopo Z.
                    Sport Supplements

                    Commenta


                      #11
                      Il vitargo non l'ho ancora usato, cmq non escludo di farlo a breve.
                      I test, come ho scritto, li ho eseguiti dopo assunzioni di glucosio.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Guru
                        Mad, cerca bene che c'è anche un'altra ditta della casta dei Poli
                        ah ... e il terzo chi e'?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RIBOSIO
                          Guru hai provato diu persona il vitargo?I test con il glucometer li hai fatti di persona?
                          Il vitargo si predispone ad una soluzione ipotonica, quindi con elevata omsolarità;impossibile da ricreare con il glucosio, che a dose suepriore di 40g diventa potenzialmente ipertonico.
                          Ho affincato alcuni BB agonisti che sono estremamente avvantaggiati dall'uso del vitargo rispetto al glucosio.
                          Ricordiamoci però che questi individui assumono anche 100 g di zucchero pro assunzione in una o due volte a workout.
                          Concordo con quanto detto. Non male l'Extra Large della Ultimate I, uno dei pochi che contiene il Vitargo......che dite avrà una diffusione o sarà duro da commercializzare come il ribosio?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎