Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acetilcarnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    io però ultimamente pago poco poco e mi trovo da DIO,a volte anche 2 al prezzo di uno vero SERGIUZZO?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da MISTER X
      io però ultimamente pago poco poco e mi trovo da DIO,a volte anche 2 al prezzo di uno vero SERGIUZZO?

      connuto connuto!!! Sergiuzzo parliamone....

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Drugo84
        un mio amico fa ragby e vorrebe prendere allincirca 2g di carnitene (carnitina) pre partita, è considerata doping come la creatina nel calcio?
        tnx
        nessuno lo sa?
        please
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #34
          Può usare tranquillamente la carnitina, non è doping come non lo è neanche la creatina.
          Piuttosto bisogna vedere perchè vuole usarla, che effetti si aspetta?
          Ma dove hai sentito che nel calcio la creatina è considerata doping?



          Bye.

          Commenta


            #35
            grazie della risposta

            Originariamente Scritto da Guru
            Può usare tranquillamente la carnitina, non è doping come non lo è neanche la creatina.
            Piuttosto bisogna vedere perchè vuole usarla, che effetti si aspetta?
            Ma dove hai sentito che nel calcio la creatina è considerata doping?



            Bye.
            lui voleva provarla come energetico (senza troppe pretese) .
            x la cretina mi pareva che in sport come il calcio e il basket non fosse consentito avere volori superiori ad un tot nelle urine
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #36
              La creatina non è rilevabile.
              Non è un farmaco, non fa marcire fegato e reni ed il limite nell'utilizzo è solo il buon senso e l'effettiva necessità.



              Bye.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Guru
                La creatina non è rilevabile.
                Non è un farmaco, non fa marcire fegato e reni ed il limite nell'utilizzo è solo il buon senso e l'effettiva necessità.



                Bye.
                bè, dalle urine, ok che nn si distingue tra quella prodotta dal nostro corpo, però magari valori elevati posson esser sospetti, tanto che per le prove dell'esercito-areonautica (nn so la marina) nn si può utilizzarla
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  bè, dalle urine, ok che nn si distingue tra quella prodotta dal nostro corpo, però magari valori elevati posson esser sospetti, tanto che per le prove dell'esercito-areonautica (nn so la marina) nn si può utilizzarla
                  non capisco perchè non si possa utilizzare una sostanza legale contenuta nella carne che si mangia tutti i giorni
                  avendo visto l'ospedale militare di milano direi che puoi stare tranquillo ed usare tutti gli integratori che ci sono sulla piazza...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da speedindust
                    non capisco perchè non si possa utilizzare una sostanza legale contenuta nella carne che si mangia tutti i giorni
                    avendo visto l'ospedale militare di milano direi che puoi stare tranquillo ed usare tutti gli integratori che ci sono sulla piazza...
                    così è scritto sul bando alla voce che parla delle prove fisiche e degli esami
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      così è scritto sul bando alla voce che parla delle prove fisiche e degli esami
                      essendoci passato posso dirti che la realta è "MOLTO" diversa, non voglio istigarti ad usare alcun integratore, dico solo che a parer mio puoi usare qualsiasi sostanza legale nelle dosi previste...
                      consiglio: preoccupati di farti dare i pasti che ti spettano... a volte si dimenticano...

                      Commenta


                        #41
                        Un "carico" di creatina può elevare i livelli di creatinina che, se fuori scala, può essere un motivo di inidoneità per entrare nelle forze dell'ordine, tutto quì.

                        Cmq lo stesso esercizio fisico può alterare tali valori senza nessuna integrazione.



                        Bye.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da speedindust
                          essendoci passato posso dirti che la realta è "MOLTO" diversa, non voglio istigarti ad usare alcun integratore, dico solo che a parer mio puoi usare qualsiasi sostanza legale nelle dosi previste...
                          consiglio: preoccupati di farti dare i pasti che ti spettano... a volte si dimenticano...
                          tranquillo, anche xchè nn devo entrare nell'esercito, ne ho parlato solo come esempio x il rilevamento della crea nelle urine andando ot.
                          so che nn è l'integratore a far la differenza se nn sto attento a dieta e allenamento ecc... il tutto è partito dal fatto che un mio amico vuole prendere 2g di carnitene per il rugby e dato che a dosi superiori alle indicate è considerato farmaco mi informavo se fosse tutto ok.
                          tnx
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Guru
                            Un "carico" di creatina può elevare i livelli di creatinina che, se fuori scala, può essere un motivo di inidoneità per entrare nelle forze dell'ordine, tutto quì.
                            ho capito, pensavo fosse anche x motivi di "scorrettezza nelle prove

                            Originariamente Scritto da Guru
                            Cmq lo stesso esercizio fisico può alterare tali valori senza nessuna integrazione.



                            Bye.
                            lo sapevo, ma grazie cmq
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎