acetilcarnitina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Originariamente Scritto da schwarz
    poi il discorso delle americane uuffff...l'abbiamo fatto così tante volte......stanno avanti e basta, ma viviamo in italia quindi ci dobbiamo adeguare
    Sinceramente sono avanti solo grazie ad Stack con efedrina e al limite qualche pro ormone....per il resto penso che le aziende serie italiane abbiano poco da imparare dalle americane.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Originariamente Scritto da lupin III
      che persona educata che sei Guru...ma dai !...francamente prendersela ed editare una espresione un po' colorita (tanto più che l'hanno capita tutti) mi pare eccessivo.Cmq affari tuoi,solo un po' di bacchettonismo in meno e falso perbenismo non mi sembrerebbe male.Non te la prendere,francamente condivido il CINA pensiero in materia e non mi pare che abbia usato espressioni così improprie.Poi come ho detto:"MA CHE MI FREGA..."
      Potrei tranquillamente editare questo post palesemente OT, non lo faccio proprio perchè non son permaloso e non sono così restrittivo nel controllo della regolarità nei post.
      Se permetti ho la responsabilità di moderare la sezione e lo faccio con correttezza e professionalità indubbia(al diavolo la modestia).
      Se facessi passare il termine usato da Cina(vero, nulla di così scandaloso, è un termine usato comunemente nel linuaggio gergale), ci sarebbero i presupposti per una risposta a tono della controparte con relativa sterile polemica.

Non che debba giustificarmi per quello che ho fatto, questo intervento serve solo a far capire qual'è il "lavoro" del moderatore e come sia facile dare contro e dare del bigotta.

Bye.

Commenta

• Fly
        Bodyweb Member
        • Feb 2003
        • 56
        • 0
        • 0
        • Provincia di padova
        • Send PM

Io ho appena preso quella della eurosuop: 100 cps. da 200mg (18€)

Ma quali sono i tempi migliori per assumerla ? Metà prima e metà dopo il Wo o e meglio suffividere la dose in più parti durante la giornata?

Ciao e grazie

Commenta

• schwarz
          Moderatore
          • Feb 2003
          • 3348
          • 7
          • 0
          • 360 Hampton Drive California
          • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
          Sinceramente sono avanti solo grazie ad Stack con efedrina e al limite qualche pro ormone....per il resto penso che le aziende serie italiane abbiano poco da imparare dalle americane.
          si Body sul fatto della qualita' sono daccordo.....ma il prezzo? ecco perche' sono avanti...

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88123
            • 2,195
            • 2,869
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

x Guru : Tanto di cappello per pazienza, educazione, morale, intelligenza e chi più ne ha più ne metta.

x gli altri : Acetil carnitina è sempre acetil crarnitina, comperatela dove volete , ma spettiamola con le polemiche inutili.
            anche dire americano è superiore ad italiano o viceversa non ha molto senso.
            Ci sono ditte italiane buone e ci sono ditte italiane che sono 1000 volte meno della parola scandaloso, ci sono ditte americane OTTIME e ci sono ditte americane o "pseudoamericane" mediocri.

Commenta

• B.C.A.A.
              Bodyweb Member
              • Feb 2004
              • 15
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da schwarz
              Sentite sentite....dopo aver speso un botto di soldi con l'acetil carnitina della pro action...mi dispiace dirlo, ma anche se la reputo una buona marca... stanno facendo pagare troppo la ricerca,pubblicita' ecc. (ma questo e' un'altro discorso... ) cmq, adesso sto prendendo il branigen compresse, sono compresse da 500 mg e ne sto prendendo 1 mattino 1 meta' mattino 1 prima allenam.
              che dite possono andare 1,5 g al giorno? e per chi l'ha gia' usata, come l'avete suddivisa e ciclizzata?
              tnx amici
              Ma quant'è il dosaggio di ALC per ogni bustina di Branigen?
              Per gl'integratori da pochi giorni il dosaggio è aumentato da 200 mg per capsula a 250 mg e trovi delle confezioni da 60 cps da 250 mg a neanche € 14... non vedo tutta questa esigenza a ricorrere ai prodotti farmaceutici.
              Anche se veramente il Branigen avesse 500 mg di ALC per ogni bustina (conf. da 10 bustine) sarebbero 5 gr. a € 16,47 a conf. contro i 15 gr. (60 cps da 250 mg. cadauna) a € 14.
              Fatevi voi i conti!!!!

Commenta

• B.C.A.A.
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 15
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da CINA
                COMPRATE IN FARMACIA SUGLI INTEGRATORI CI MANGIA TROPPA TROPPA GENTE QUANTE VOLTE VE LO DEVO DIRE MENO SOLDI ENTRANO A QUESTE DITTE PIU' SI CONVINCERANNO AD ABBASSARE I PREZZI.

PRO ACTION MA CHI .......... E' IN CONFRONTO ALLE AMERICANE?????
                Tu ancora credi che sui prodotti da farmacia non ci guadagni nessuno??????
                Ti faccio notare solo questo: hai mai sentito un medico che consiglia delle vitamine e minerali da comprare in un negozio d'integratori????
                L'unica cosa che ti dico sempre è: PRENDI IL POLASE e/o IL SUPRADYN!!!!!
                Ecco perchè in Italia la cultura dell'integrazione farà sempre molta fatica a decollare!!

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88123
                  • 2,195
                  • 2,869
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasta a fare i conti in tasca alla gente quando poi non sapete nulla delle spese effettive...
                  Ci sono negozi di abbigliamento che hano il 300% di ricarico, perchè non andate a romprere i coglioni al loro grossista che trattiene un 30% invece secondo voi dovrebbe trattenere il 25% , sono un pà stanco di sti discorsi del cappero.
                  Se vi va bene una cosa, ritenete che il prodotto sia valido, la ditta anche ed avete i soldi lo comperate altrimenti no !

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88123
                    • 2,195
                    • 2,869
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Entra in un negozio di alimentari e poi quando comperi la mortadella inizia a criticare il ricarico che c'è sul salame... io vengo li con il cronometro per vedere quanto ci mettono a darti un calcio nel culo e buttarti fuori.

Commenta

• lupin III
                      User
                      • Nov 2002
                      • 1117
                      • 1
                      • 0
                      • ?????????
                      • Send PM

Certo ci si inca@#a quuando però prodotti analoghi costano meno non in USA (dove tutto è diverso) ma in paesi dell'UE,come la Germania,dove la tassazione è pressocchè analoga,finiamola di nasconderci dietro un dito.Compariamo il costo di un proteico in Germania e in Italia,la cosa è molto semplice,fatela e basta.

In Italia abbiamo 4 integratori,i multivitaminici a basso e dosaggio,le proteine e pochi aminoacidi,ed il tutto è caro da far spavento.In Germania compro la vitamina c al supermarket e la pago 5 euro 100 grammi.In effetti proprio la stessa cosa...Non è per fare sterili polemiche o cosa,ma secondo me con una maggior competizione da parte dei market europei,se il mercato italiano dell'integrazione non si adeguerà secondo me avrà vita breve.Non te la prendere Sergio,questo è solo il mio pensiero e lo esprimo nel modo più educato e rispettoso possibile.Spero solo da parte tua in un rispetto analogo,e quindi spererei di non essere censurato.Credo che in un mercato più libero e competitivo anche tu guadagneresti di più.Quello dell'integrazione alimentare è un mercato di nicchia,sta anche a voi farlo espandere e creare una cultura dell'integrazione e del benessere,cosa che passa necessariamente dall'abbassamento dei prezzi,dall'aumento della competitività ecc.
                      Lungi da me la voglia di fare polemiche,per carità...

p.s:se non sono soddisfatto del prezzo della mortadella cambio salumeria.nel mercato dell'integrazione le differenze nei prezzi da un negozio all'altro sono minime.questo dovrebbe far riflettere.
                      Originariamente Scritto da filosofo del '900
                      Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

Nè da commerciante nè da moderatore

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88123
                        • 2,195
                        • 2,869
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Allora vai a comperare le proteine in Germania, le vitamine in Usa e la carta igienica in Giappone, compera la mortadella dove preferisci, ma non rompete le scatole con COSTA TROPPO DOVETE abbassare i prezzi....
                        Come dico, secondo me è solo una VIGLIACCHERIA tipica di internet fare queste polemiche perchè se le fate in modalità non anonima vi beccate un bel calcio nel sedere in ogni negozio dove entrate, qualsiasi cosa vendano.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88123
                          • 2,195
                          • 2,869
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Lupin, io ti reputo una persona intelligente, che mi confrontontate l'America con l'Italia o la Germania, l'America sta a 8000 chilometri da qui, non è il macellaio che lo hai a 200 metri anzichè sotto casa.
                          In Cina con 1 euro mi danno 30 chili di riso, alla Conad mezza scatola da 500 grammi, che devo fare una sceneggiata per questo ?

Commenta

• lupin III
                            User
                            • Nov 2002
                            • 1117
                            • 1
                            • 0
                            • ?????????
                            • Send PM

Guarda che quando critico lo faccio anche nei negozi dove vado di persona... solo essere tacciato di vigliaccheria mi sembra eccessivo ...Per quanto mi riguarda discorso chiuso, comunque alle mie osservazioni non hai risposto. Quelli che presento sono dati di fatto, e se ti ricordi anche Boldenone faceva le mie stesse critiche. Quello che non si riesce a capire è come nell'ambito di paesi UE vi siano tutte queste differenze. Ripeto: la mia è solo una critica educata e rispettosa. Alle tue osservazioni ho risposto, e conosci il mio pensiero in materia. Tu cosa pensi?
                            Last edited by lupin III; 13-03-2004, 18:10:10.

Commenta

• lupin III
                              User
                              • Nov 2002
                              • 1117
                              • 1
                              • 0
                              • ?????????
                              • Send PM

Perchè non fate sentire la vostra voce come operatori del settore per avere regole meno restrittive sui dietetici? Questo per esempio influirebbe sul prezzo finale. Non pensi che questo andrebbe a vantaggio di tutti, consumatori e venditori?

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88123
                                • 2,195
                                • 2,869
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lupin III
                                Perchè non fate sentire la vostra voce come operatori del settore per avere regole meno restrittive sui dietetici? Questo per esempio influirebbe sul prezzo finale. Non pensi che questo andrebbe a vantaggio di tutti, consumatori e venditori?
                                Ovvio che lo facciamo, forse i fax o le mail che mandiamo in Italia vengono cestinate.

Io ti ho risposto e dico la mia da negoziante tirando l'acqua al mio mulino anche se capisco benissimo la tua legittima posizione da consumatore e riconosco che ci siano delle differenze all'interno della comunità europea (anche se tu mi parlavi di USA), tu però devi riconoscere che non è colpa mia che sono un negoziante, ma piuttosto del governo in generale, sistemi di tassazione ed altre cose al di sopra di chi compera 12 euro di acetil carnitina.
                                Al fatto della vigliaccheria io non mi riferivo a te, ma a tutti in generale quelli che sono pronti a lamentarsi solo da anonimi.

Tu allora mi confermi che vai alla Conad e regolarmente fai sceneggiate perchè il riso in Cina costa 100 volte di meno ?

Commenta

Working...
                                X