Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acetilcarnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acetilcarnitina

    Sentite sentite....dopo aver speso un botto di soldi con l'acetil carnitina della pro action...mi dispiace dirlo, ma anche se la reputo una buona marca... stanno facendo pagare troppo la ricerca,pubblicita' ecc. (ma questo e' un'altro discorso... ) cmq, adesso sto prendendo il branigen compresse, sono compresse da 500 mg e ne sto prendendo 1 mattino 1 meta' mattino 1 prima allenam.
    che dite possono andare 1,5 g al giorno? e per chi l'ha gia' usata, come l'avete suddivisa e ciclizzata?
    tnx amici

    #2
    buongiornooooo!!!!!

    Commenta


      #3
      aaahhhooooooooo!!!!!!

      Commenta


        #4
        AAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!

        Commenta


          #5
          1,5gr sono una buona dose.
          E' un valore intermedio tra la quantità utilizzata per ottimizzare la lipolisi e quella, più importante, che permette di avere un effetto più evidente sotto questo punto di vista oltre che un effetto sulla forza e resistenza massima in seguito alla stimolazione a livello del sistema nervoso.

          Io la utilizzo a dosaggi mediamente superiori, chiaramente ognuno deve considerare che non esiste un protocvollo corretto univoco e che è un integratore ma anche un farmaco.


          Bye.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Guru
            1,5gr sono una buona dose.
            E' un valore intermedio tra la quantità utilizzata per ottimizzare la lipolisi e quella, più importante, che permette di avere un effetto più evidente sotto questo punto di vista oltre che un effetto sulla forza e resistenza massima in seguito alla stimolazione a livello del sistema nervoso.

            Io la utilizzo a dosaggi mediamente superiori, chiaramente ognuno deve considerare che non esiste un protocvollo corretto univoco e che è un integratore ma anche un farmaco.

            Bye.
            Ciao Guru, si infatti mi ritrovo in quello che dici, a partire dall'incremento di forza che nn mi aspettavo fosse così marcato,anche a livello di stimolo mi sento meglio e non all'ultimo posto la lipolisi.... very good.....
            senti ma tu per quanto la utilizzi e secondo te dovrei rimanere fisso sul 1.5 gr per tutta la durata dell'assunzione?
            Ciao Grande...

            Commenta


              #7
              Io faccio così:
              1 - CICLO
              1 settimana: 2.5 gr
              2 settimana: 2 gr
              3 settimana: 1.5 gr
              2 settimane di pausa e ricomincio...col 2 CICLO
              Niente che sia d'oro resta...

              Commenta


                #8
                acl

                Originariamente Scritto da schwarz
                Sentite sentite....dopo aver speso un botto di soldi con l'acetil carnitina della pro action...mi dispiace dirlo, ma anche se la reputo una buona marca... stanno facendo pagare troppo la ricerca,pubblicita' ecc. (ma questo e' un'altro discorso... ) cmq, adesso sto prendendo il branigen compresse, sono compresse da 500 mg e ne sto prendendo 1 mattino 1 meta' mattino 1 prima allenam.
                che dite possono andare 1,5 g al giorno? e per chi l'ha gia' usata, come l'avete suddivisa e ciclizzata?
                tnx amici

                COMPRATE IN FARMACIA SUGLI INTEGRATORI CI MANGIA TROPPA TROPPA GENTE QUANTE VOLTE VE LO DEVO DIRE MENO SOLDI ENTRANO A QUESTE DITTE PIU' SI CONVINCERANNO AD ABBASSARE I PREZZI.

                PRO ACTION MA CHI .......... E' IN CONFRONTO ALLE AMERICANE?????
                Last edited by Guru; 11-03-2004, 14:25:51.

                Commenta


                  #9
                  Si possono esprimere tutti i pareri che si vogliono, ma sempre con correttezza quantomeno nella forma espressiva.

                  Niente parolacce please.

                  Commenta


                    #10
                    Riguardo il mio utilizzo dell'alc, salgo gradualmente alla dose massima e la tengo per il periodo che ho prefissato per poi scalarla gradualmente quando non mi serve più.

                    Il ciclo decrescente è stato ideato più che altro per non far spendere un capitale ed allo stesso tempo poter trarre giovamento(seppur momentaneo) da "alte" dosi di alc.




                    Bye.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CINA
                      COMPRATE IN FARMACIA SUGLI INTEGRATORI CI MANGIA TROPPA TROPPA GENTE QUANTE VOLTE VE LO DEVO DIRE MENO SOLDI ENTRANO A QUESTE DITTE PIU' SI CONVINCERANNO AD ABBASSARE I PREZZI.

                      PRO ACTION MA CHI .......... E' IN CONFRONTO ALLE AMERICANE?????
                      si ma nn pensare che ci sia così tanto divario di prezzo tra l'alc farmaceutica e quella della pro action.....quella farmaceutica, nel caso del branigen costa 22 € e sono 30 cps da 500 mg (quindi 15 gr totali) mentre quella della pro action costa 17 € e sono 60 cps con 200 mg di alc per cps (quindi 12 gr totali)
                      come vedi nn c'e' tanta differenza....poi il discorso delle americane uuffff...l'abbiamo fatto così tante volte......stanno avanti e basta, ma viviamo in italia quindi ci dobbiamo adeguare

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Guru
                        Riguardo il mio utilizzo dell'alc, salgo gradualmente alla dose massima e la tengo per il periodo che ho prefissato per poi scalarla gradualmente quando non mi serve più.

                        Il ciclo decrescente è stato ideato più che altro per non far spendere un capitale ed allo stesso tempo poter trarre giovamento(seppur momentaneo) da "alte" dosi di alc.

                        Bye.
                        si vabbe' ma ti sei tenuto vago sui dosaggi....di dose massima a quanto arrivi?
                        poi perche' dici "trarre giovamento seppur momentaneo?"
                        ciao bross

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Jerrika
                          Io faccio così:
                          1 - CICLO
                          1 settimana: 2.5 gr
                          2 settimana: 2 gr
                          3 settimana: 1.5 gr
                          2 settimane di pausa e ricomincio...col 2 CICLO
                          Ciao Je' si mi pare un'assunzione classica, ma voglio provare come dice guru a salire gradualmente per poi diminuire.... dieta e kick come vanno?

                          Commenta


                            #14
                            che persona educata che sei Guru...ma dai !...francamente prendersela ed editare una espresione un po' colorita (tanto più che l'hanno capita tutti) mi pare eccessivo.Cmq affari tuoi,solo un po' di bacchettonismo in meno e falso perbenismo non mi sembrerebbe male.Non te la prendere,francamente condivido il CINA pensiero in materia e non mi pare che abbia usato espressioni così improprie.Poi come ho detto:"MA CHE MI FREGA..."
                            Originariamente Scritto da filosofo del '900
                            Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                            Nè da commerciante nè da moderatore

                            Commenta


                              #15
                              curiosità sul carnitene

                              un mio amico fa ragby e vorrebe prendere allincirca 2g di carnitene (carnitina) pre partita, è considerata doping come la creatina nel calcio?
                              tnx
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎