Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori naturali per il testosterone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    *

    Originariamente Scritto da agostca
    Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha usato oppure che parere ha di integratori di tribulus e di crisina io sono tentato dall'aquistare un integratore che si chiama methoxy hg chrysin della A*****N non so se si può fare pubblicità.
    Aspetto vostre risposte e consigli



    salve...leggo che questo messaggio è del 2004....purtroppo non sono riuscita a trovare un messaggio piu' recente......

    cmq sono qui perchè ho visto sul forum che oggi è il tuo compleanno....poichè è anche il mio, volevo farti gli auguri siamo in 4 ad essere nati in questo giorno...e anche se non ci conosciamo volevo farvi gli auguri

    spero tu abbia modo di leggere questo messaggio

    un saluto a tutti

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da lupin III
      Nulla di eclatante 'sto ZMA,almeno dal mio punto di vista.Francamente, brevettato per quanto sia, non penso che sia niente di che...diverso il discorso se andiamo a vedere l'ACL.Li' veramente ho visto qualcosa di tangibile,sia come guadagni in palestra che come durezza dell'organo,e non penso che sia effetto placebo.Provate ad assumere ACL assieme a caffè amaro ovvero insieme ad un integratore di the' verde,aggiungete C-tard ad un grammo al giorno (proprio ieri ho riletto un vecchio articolo di Olympian's news in cui si diceva che la vitamina C riusciva a ridurre il cortisolo fino al 30%) e se proprio volete essere pignoli e avete tanti soldi NAC e fosfatidilserina.Avrete un bel mix lipolitico,anabolico e anticatabolico,stimolatore del testosterone.Questo è il mio pensiero,se spendo spendo bene.
      Lupin scusa, quale sarebbe il dosaggio funzionale dell' ACL??

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da legioner
        il miglior modo per contrastare l'aromatasi ...in maniera non naturale ....ci sono farmaci come novaldex e cytadren (a base di aminonoglutatimide piu efficace e sicuro del primo ma credo non facelmente reperibile)

        sicuro che il tamoxifene riduce l'aromatasi? e riduce gli estrogeni circolanti? sapevo che entrambi gli effetti sono dati da inibitori enzimatici selettivi come letrozolo o anastrozolo.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Guru
          Un suggerimento aggiuntivo: se volete aumentare il livello di testosterone endogeno, non tralasciate l'alc
          Usando i due prodotti ( alc e zma) come li devo combinare?
          Inoltre è necessario il C-Tard?

          Io credo di avere un problema di testo, forse causato dallo stress in generale, ogni tanto ho cali di libido e momenti di depressione, che molte volte si risolvono dopo l'allenamento, dopo circa due- tre ore infatti mi sento pieno di energie.

          Per voi in questo caso potrei provare ad una eventuale di integrazione con zma e se mi basta i soldi con alc e c-tard?

          O li sto solo sprecando ?

          Commenta


            #50
            Usando i due prodotti ( alc e zma) come li devo combinare?
            Inoltre è necessario il C-Tard?

            Io credo di avere un problema di testo, forse causato dallo stress in generale, ogni tanto ho cali di libido e momenti di depressione, che molte volte si risolvono dopo l'allenamento, dopo circa due- tre ore infatti mi sento pieno di energie.

            Per voi in questo caso potrei provare ad una eventuale di integrazione con zma e se mi basta i soldi con alc e c-tard?

            O li sto solo sprecando ?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Akkawe
              Usando i due prodotti ( alc e zma) come li devo combinare?
              Inoltre è necessario il C-Tard?

              Io credo di avere un problema di testo, forse causato dallo stress in generale, ogni tanto ho cali di libido e momenti di depressione, che molte volte si risolvono dopo l'allenamento, dopo circa due- tre ore infatti mi sento pieno di energie.

              Per voi in questo caso potrei provare ad una eventuale di integrazione con zma e se mi basta i soldi con alc e c-tard?

              O li sto solo sprecando ?
              se hai un reale calo di testo vai dall'endo.
              cmq post w.o. dovrebbe alzarsi immediatamente, nn dopo ore ...
              e potrebbe anche essere dato da basso e/o sbagliato apporto di fat nella dieta
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎