Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine P94 KSR

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine P94 KSR

    Ho appena comprato le P94 della KSR...nessuno di voi le ha mai provate o sa dirmi se sono di buona qualità?...ammetto che le ho prese per via del prezzo...3,5 kg=64 euri...ingredienti:Proteine isolate di soia, cacao magro, taurina(2 g), Glutammina(50 mg), proteine siero del latte, lattalbumina, caseinato di calcio, albume...non vorrei aver buttato via dei soldi ...grazie
    You cannot replace a legend. You have to create your own!

    sigpic

    #2
    Di solito queste domande si fanno prima di comprarle....


    Dovrai dirci tu come ti trovi..
    PEr quanto ne so, il gusto è scarsino x via della percentuale di soia, ma il blend mi pare interessante per il buon timerelease.
    ..come qualità, secondo me non sono da meno di altre marche molto + famose..

    Commenta


      #3
      Ma scusa, dato che le hai comprate, nn sei tu che devi dire a noi come sono?

      Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        ...bhe....si...avete anche ragione...era solo per sapere se le avevate già provate ..sono soli due giorni che le prendo...il gusto è un po' una schifezza,ma penso di farci l'abitudine...l'importante è che servano a qualcosa,il resto è sono solo dettagli...quindi sono da prendere preferibilmente nel pre-nanna?
        You cannot replace a legend. You have to create your own!

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder
          quindi sono da prendere preferibilmente nel pre-nanna?
          anche negli spuntini..

          Commenta


            #6
            Ho provato 2 volte con la KSR con le whey e con le pro 94, sono entrambe scarse... ma daltronde che vuoi da un prezzo simile?
            Il blend e' una bufala (una fregatura) se leggi i componenti sono indicati in ordine di percentuale, la soia e' per prima, per curiosita' vedi dopo quante voci arrivano le altre proteine... in pratica glie le hanno fatte vedere piu che aggiungerle... per il gusto nn preoccuparti... le soya sono cosi', se hai preso quelle alla vaniglia sembrano anche un po' salate... io le ho stemperate con l'orzo solubile... cmq non le comprero' mai piu'

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da madmaxx
              Ho provato 2 volte con la KSR con le whey e con le pro 94, sono entrambe scarse... ma daltronde che vuoi da un prezzo simile?
              Il blend e' una bufala (una fregatura) se leggi i componenti sono indicati in ordine di percentuale, la soia e' per prima, per curiosita' vedi dopo quante voci arrivano le altre proteine... in pratica glie le hanno fatte vedere piu che aggiungerle... per il gusto nn preoccuparti... le soya sono cosi', se hai preso quelle alla vaniglia sembrano anche un po' salate... io le ho stemperate con l'orzo solubile... cmq non le comprero' mai piu'
              Permettimi di dire che le whey NON sono scarse. Hanno le STESSE siero proteine del latte che usano MOLTE famose ditte americane. (in pubblico non faccio nomi x evitare pubblicità, ma in privato tele posso citare tranquillamente).
              Per quanto riguarda le P94 (che NON sono salate, quindi mi viene il dubbio che...) non voglio entrare in discussioni inutili, ma volevo semplicemente ricordarti che, come HO SEMPRE DETTO, se non siete contenti di un prodotto basta telefonarmi e ve le cambio con altre o vi ridò i soldi (dimmi tu quante ditte fanno questo!).
              Se non ti piacevano bastava telefonarmi e risolvevamo il problema in 2 minuti.

              Sempre disponibile (numeri di telefono per cambi o altro se li vuoi, per favore in privato, perchè in questo forum sono solo ospite).
              Last edited by Gandal; 10-03-2004, 10:21:10.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gandal
                quindi mi viene il dubbio che...
                ....che......

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder
                  Ho appena comprato le P94 della KSR...nessuno di voi le ha mai provate o sa dirmi se sono di buona qualità?...ammetto che le ho prese per via del prezzo...3,5 kg=64 euri...ingredienti:Proteine isolate di soia, cacao magro, taurina(2 g), Glutammina(50 mg), proteine siero del latte, lattalbumina, caseinato di calcio, albume...non vorrei aver buttato via dei soldi ...grazie
                  io le ho usate + di una volta, quando ero in carenza di soldi:
                  allora funzionare funzionano, io mi son trovato bene, pero cavoli il gusto è tutto tranne che gradevole, e te ne accorgerai dopo un po di giorni...io le prendevo controvoglia.Nonostante questo se tu sei uno che non bada al gusto usale tranquillo,che funzionano
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gandal
                    Permettimi di dire che le whey NON sono scarse. Hanno le STESSE siero proteine del latte che usano MOLTE famose ditte americane. (in pubblico non faccio nomi x evitare pubblicità, ma in privato tele posso citare tranquillamente).
                    Per quanto riguarda le P94 (che NON sono salate, quindi mi viene il dubbio che...) non voglio entrare in discussioni inutili, ma volevo semplicemente ricordarti che, come HO SEMPRE DETTO, se non siete contenti di un prodotto basta telefonarmi e ve le cambio con altre o vi ridò i soldi (dimmi tu quante ditte fanno questo!).
                    Se non ti piacevano bastava telefonarmi e risolvevamo il problema in 2 minuti.

                    Sempre disponibile (numeri di telefono per cambi o altro se li vuoi, per favore in privato, perchè in questo forum sono solo ospite).
                    Ho detto solo cio' che ho avvertito personalmente, non ho intenzione di denigrare un prodotto in maniera gratuita, e ritiro il "bufAla", pero' non mi puoi dire che siano al livello delle eas che ho preso fino alla sett. precedente, ma tu mi dirai: costano il doppio - ecco perche ritiro il "bufala"... si tratta di proteine che nel rapporto qualita' prezzo si mantengono nell'accettabile... cmq le ho consumate tutte... continuo a comprare la creatina e la glutAMMINA e stavo pensando di provare i bcaa... (e' vero) la mia impressione suille prot e' personale e, ovviamente, non cambia...
                    basta come apologia?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da madmaxx
                      Ho detto solo cio' che ho avvertito personalmente, non ho intenzione di denigrare un prodotto in maniera gratuita, e ritiro il "bufAla", pero' non mi puoi dire che siano al livello delle eas che ho preso fino alla sett. precedente, ma tu mi dirai: costano il doppio - ecco perche ritiro il "bufala"... si tratta di proteine che nel rapporto qualita' prezzo si mantengono nell'accettabile... cmq le ho consumate tutte... continuo a comprare la creatina e la glutAMMINA e stavo pensando di provare i bcaa... (e' vero) la mia impressione suille prot e' personale e, ovviamente, non cambia...
                      basta come apologia?
                      Costano il triplo se non cinque o sei volte in più!

                      Cmq se ordinerai ancora ricordaci di mandarti in omaggio una confezione da 700 gr di just whey, così le puoi provare.

                      PS Per rispetto a chi mantiene il forum, per favore, se avete delle domande (o delle apologie...grazie cmq ) fatelo in pm.

                      Oppure se volete comprare delle proteine dell'EAS ad un buon prezzo, l'indirizzo è sempre lo stesso : www.musclenutrition.it

                      Commenta


                        #12
                        Gandal...sei un venditore di integratori??...visto che difendi quel tipo di proteine sapresti darmi informazioni aggiuntive magari anche sugli altri tipi della stessa marca??...comunque l'anno scorso ho provato le Whey e mi sono trovato molto bene,in questo periodo però non sono riuscito a permettermele e sono andato sul conveniente..ne ho prese un po' al cacao e un po' alla vaniglia(p94),sicuramente al cacao sono più buone,la vaniglia ha una piccola percentuale in più di proteine,ma come gusto è un po' carente...comunque penso sia normale visto che provengono dalla soia...ah,sapete dirmi se sono isolate?
                        You cannot replace a legend. You have to create your own!

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Ti rispondo io...e dico subito che non vendo integratori...pero oggi come oggi tutte le proteine di Soja sono isolate...20 anni fa no..erano concentrate..ma adesso sono tutte isolate..
                          Ciao
                          El Ciava
                          ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder
                            Gandal...sei un venditore di integratori??.
                            ... sembrerebbe...


                            Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder
                            ne ho prese un po' al cacao e un po' alla vaniglia(p94),sicuramente al cacao sono più buone,la vaniglia ha una piccola percentuale in più di proteine,ma come gusto è un po' carente...
                            vaniglia??? a me il gusto vaniglia (in generale) fa :vom:

                            Commenta


                              #15
                              Su accordi con il diretto interessato abbiamo deciso di chiudere onde non fomentare la polemica.
                              Chi le vuole se le compera e poi giudicherà come sono.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎