Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccomi tra voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eccomi tra voi

    Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum! Vi seguo spesso, ma non ho il tempo di postare più di tanto. Comunque da ora sono pronto a condividere con voi la mia esperienza (anche se molti di voi sono nettamente più informati di me) e ad imparare quello che ancora non conosco.
    Innanzitutto vorrei complimantarmi con Sergio per l'ottimo lavoro che sta facendo sia come moderatore che come "venditore" in musclenutrition. A proposito Sergio: proprio 20 min fa ho completato un ordine: BCAA Genesis e Glutamine Stack Interactive Nutrition.
    Poi vorrei farvi subito una domanda sulle pro che sto usando da un paio di mesi e che mi sembrano molto buone. Si tratta delle PRO BV della BIO-FORM. In particolare ho riscontrato ottima solubilità e gusto (cacao) buonissimo.
    Qualcuno ha delle esperienze a riguardo?
    tigrotto82@hushmail.com


    #2
    Cos'è? Non vi sto simpatico???

    Sono ormai 5 giorni che ho postato sul forum per la prima volta e nessuno si è degnato di rispondermi.
    Se nessuno sa dirmi qualcosa sulle pro della BIO FORM fa lo stesso, ma almeno datemi il benvenuto!
    Sergio, dove sei finito??? Ho una domanda anche per te: ho acquistato proprio su Musclenutrition la Glutamine Stack, mi potresti dire che cosè BioPerine? Ho visto che è un marchio registrato, ma non capisco a che sostanza corrisponde (forse estratto di pepe nero?) e soprattutto a cosa serve.
    tigrotto82@hushmail.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tigre82
      Cos'è? Non vi sto simpatico???

      Sono ormai 5 giorni che ho postato sul forum per la prima volta e nessuno si è degnato di rispondermi.
      Se nessuno sa dirmi qualcosa sulle pro della BIO FORM fa lo stesso, ma almeno datemi il benvenuto!
      Sergio, dove sei finito??? Ho una domanda anche per te: ho acquistato proprio su Musclenutrition la Glutamine Stack, mi potresti dire che cosè BioPerine? Ho visto che è un marchio registrato, ma non capisco a che sostanza corrisponde (forse estratto di pepe nero?) e soprattutto a cosa serve.
      forse perchè le domande su integratori sono poco interessanti...sarà per questo che nn ti rispondono, prova a sparare qualche cagata in caffetteria così da farti conoscere, poi vedrai che ti rispondono
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #4
        Se ho delle domande sugli integratori le faccio nella sezione Integratori. Non vedo perchè dovrei sparare cagate per farmi conoscere!
        tigrotto82@hushmail.com

        Commenta


          #5
          perchè siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spara cagate pazzesce
          ------
          Squat Master Lord

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JPP
            forse perchè le domande su integratori sono poco interessanti...sarà per questo che nn ti rispondono, prova a sparare qualche cagata in caffetteria così da farti conoscere, poi vedrai che ti rispondono

            Commenta


              #7
              benvenuto... non prendendo integratori nn ne so nulla :P

              Commenta


                #8
                su questi integratori non so risponderti,cmq benvenuto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  su questi integratori non so risponderti,cmq benvenuto
                  ahugh... benvenuto dall'Ippo!

                  love
                  Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎