Una curiosità... ma quando si parla di fosfati, si intendono Magnesio & Potassio? Un integratore come il Polase è un integratore di fosfati? Eventualmente, sapreste indicarmi qualche marca e/o prodotto di questo integratore?
Fosfati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigalUna curiosità... ma quando si parla di fosfati, si intendono Magnesio & Potassio? Un integratore come il Polase è un integratore di fosfati? Eventualmente, sapreste indicarmi qualche marca e/o prodotto di questo integratore?
Di solito il fosforo si lega ad atomi di idrogeno e ossigeno piu' un altro elemento diventando appunto fasfato di...... quel dato elemento.
Il magnesio e il potassio come avrai capito non c'entrano nulla con i fosfati e il Polase non mi risulta ne contenga.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin IIImeno male che ci sei tu vper,io stavo per rispondere in malo modo...Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin IIImeno male che ci sei tu vper,io stavo per rispondere in malo modo...guarda ke non c'è alcun bisogno di rispondere in malo modo... io ti ho detto solo ke con la tua prima reply non mi avevi detto molto di quello ke mi interessava sapere...
Commenta
-
-
Ma fosfati di che ?????
E poi a che ti servono ?????Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Come vedi i fosfati sono sempre di qualche elemento (tra l'altro esistono piu' fosfati di uno stesso elemento, del sodio sono il fosfato monosodico, disodico e trisodico)
Da quanto posso presupporre un integratore di fosfati ha una funzione energetica poiche' il fosforo e' importante per la formazione dell' ATP, e quindi energia per la cellula.
Piu' di questo non ti posso dire.
CiaoOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
Commenta