Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amino vs pro ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Grande!! Cmq mi riferivo all'inutilità di alternare cicli di vitamine e creatina... con quale beneficio se non quello di gonfiare le tasche di qualche compiacente venditore/gestore?
    Tra tutto quello che ho letto è emersa una cosa: che i soggetti in questione ricevevano alte dosi non solo di ascorbato, ma anche di altri fattori. Cmq questa è un'altra storia.
    Non hai niente riguardo alle alte dosi di vitamine liposolubili?

    Commenta


      #17
      Ma e’ possibile non andare of topic almeno nelle sezioni tecniche?

      Lupin e’ un 3d in cui si suole discutere di proteine e aminoacidi , e tu hai riempito una pagina di post sulla vitamina c !!!
      spero che qualche moderatore legga e faccia un po di pulizia !
      <O

      <O

      <O

      <O

      ritornando wild,

      si , quando ho detto quantitativo minimo avevo sottointeso per fare massa .

      <O></O>

      Mi sono accorto di quanta ignoranza ci sia nelle palestre , ma e’ proprio quello che ho voluto sottolineare io nel mio discorso quando tu hai detto aminoacidi =ramificati (infatti quest’affermazione mi e’ sembrata equiparabile a quell’ignoranza che spopola nelle palestre!

      Ma cmq mi fa piacere la tua penultima affermazione , infatti l’importante e’ confrontarsi costruttivamente e chiarirsi )

      <O></O>

      <O></O>

      Non per fare il pignolo ma uno di 100 kg al 15 % di grasso , non sarebbero 30 gr in piu’ ma 15 gr , e cmq non e’ che parliamo di un bber medio quando si parla di 100 kg </O>
      Last edited by Ospite; 06-03-2004, 15:28:36.

      Commenta


        #18
        Io ringrazio Lupin III per il post moooolto esauriente, ce ne fossero come lui , poi ritorniamo alle proteine...
        Secondo me ti conviene valutare queste cose :
        1) Delle buone proteine idrolizzate od isolate sono migliori di aminoacidi di bassa qualità e costano meno a conti fatti.
        2) Proteine predigerite ed aminoacidi sono a veloce assimilazione e quindi vanno bene quando hai bisogno di "una fiammata veloce" come la chiama Guru....



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sergio
          Io ringrazio Lupin III per il post moooolto esauriente, ce ne fossero come lui , poi ritorniamo alle proteine...
          Secondo me ti conviene valutare queste cose :
          1) Delle buone proteine idrolizzate od isolate sono migliori di aminoacidi di bassa qualità e costano meno a conti fatti.
          2) Proteine predigerite ed aminoacidi sono a veloce assimilazione e quindi vanno bene quando hai bisogno di "una fiammata veloce" come la chiama Guru....
          ah che e' interessante non c'e' dubbio ma che non sia ot altrettanto !

          Commenta


            #20
            Magari oltre alle proteine potresti prendere anche del fosforo
            Originariamente Scritto da filosofo del '900
            Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

            Nè da commerciante nè da moderatore

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎