Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto durano aperte le proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto durano aperte le proteine?

    Se le conservo sempre al buio in un armadio, ben tappate eccetera, sapete dirmi per quanto tempo durano prima di perdere di qualità? Mi farebbe piacere un parere dei produttori...

    #2
    Guarda la data di scadenza.......

    L'importante e' che non rimangano in un ambiente umido.
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

    Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

    Commenta


      #3
      La scadenza non è un problema, ma siccome per risparmiare avevo in mente di comprare formati un po' più grandi, volevo sapere se, conservate fresche e asciutte, a 100 giorni ci arrivano bene...

      Commenta


        #4
        Se le vuoi conservare ancora meglio potresti metterle nei sacchetti domopak e rimetterle nel barattolo dopo aver tolto l'aria.Io mi trovo bene con questo metodo e altro che 100 giorni...
        Originariamente Scritto da filosofo del '900
        Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

        Nè da commerciante nè da moderatore

        Commenta


          #5
          io avro' ancora 3/4 del barattolo .. sara' passato 1 mese ho sentito un odore strano(na' puzza ) e non me la son sentita piu' diassumerle ..
          pero' non le ho neanche buttate .. costano care

          che dovrei fare?

          Commenta


            #6
            Se acquisti le PRO nei formati da 2/3 Kg ti consiglio di dividerle in più barattoli

            Commenta


              #7
              e nei sacchetti da freezer, giusto... vorrei trovare anche quella macchinetta che aspira l' aria dai sacchetti per fare il sottovuoto, così sarei a posto.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎