Originariamente Scritto da marco eurosup
Eurosup -creative Plus Effervescente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MISTER Xscusate ma perchè vedo tanto astio e odio nel mondo degli integratori?
perchè alcune aziende sputano tanto sulle altre invece semplicemente di parlare di integratori in modo serio e dei PROPRI integratori?
C'è qualcuno però che, a conferma della regola, spala m... sugli altri.
Perchè lo fa? Non lo so in quanto tale comportamento non mi viene proprio.
Io faccio il mio e cerco di essere utile dando consigli utili e neutri.
Parlo di principi attivi e non di articoli che poi dovrò vendere a qualcuno.
Sarà il tempo a dare i risultati e non le chiacchiere su questi forum.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xbeh MAO però ad un profano di questo mondo come me sembra un comportamento non bello e giusto.
ok per la concorrenza,ma non sleale no?
Io la penso come te!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Ma infatti credo che MisterX dovrebbe rivolgere le sue critiche a qualche altro.Proprio tu Mao hai dimostrato spesso imparzialità e voglia di parlare dei principi attivi di per sè e non dei tuoi prodotti.Questa volta l'hai proprio ciccata MrX...Last edited by lupin III; 10-03-2004, 01:59:45.Originariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
Per conto mio, finchè la discussione rimane nei binari della civiltà e correttezza dialettica si può andare avanti, non ci sono motivi per chiuderla.
Quindi via libera al confronto che può solo far bene ai consumatori finali
Però occhio alle provocazioni
Commenta
-
-
Insomma pareri di chi l'ha usata???
Ho provato il citrato proaction e devo dire che è veramente un valido prodotto, mentre come creatina con sistema di trasporto il crea ribo power della UI mi è sembrato molto buono (x volumizzazione e recupero).
Attendo pareri su questo nuovo prodotto....così se funzia lo compro
Commenta
-
Commenta