Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come scegliere gli integratori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Si ma non so bene come orientarmi su quel sito ce ne sono centinaia... A parte il prezzo,come dovrei sceglierle?Di che tipo?Mi date una mano??Grazie!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da lupin III
      Gli integratori si scelgono in base ai danè, ai piccioli, alla moneta

      Qualsiasi cosa si sceglie in base al denaro, ma non significa che uno debba a tutti costi arrangiarsi a pastrocchiare se non è CERTO di quello che fa.
      Se non si hanno soldi si possono evitare gli integratori e mangiare cibo solido comperato al LIDL, è la maniera migliore per risparmiare.

      Un esempio, se hai una BMW nuova ed hai un problema al navigatore elettronico, che fai lo ripari da solo o lo porti in concessionario dove sai che ti prenderanno un botto di soldi ?
      Se hai una panda vecchia ci metti una pezza, se sei un elettronico esperto lo puoi riparare, altrimenti, portala in concessionario e sei CERTO che te la riparano.

      Se mescoli proteine a frutta in pezzi e latte diventa buono, non digribilissimo, ma buona, se mescoli proteine a carbo comperati in giro diventa una schifezza, del resto le ditte produttrici non mescolano gli ingredienti così come viene per risparmiare, ma fanno "qualche" prova prima .



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da LIQUIFY
        Si ma non so bene come orientarmi su quel sito ce ne sono centinaia... A parte il prezzo,come dovrei sceglierle?Di che tipo?Mi date una mano??Grazie!
        AH , allora il discorso è diverso , mandami una mail e vediamo di fare un programma di integrazione... un programma base e semplice per iniziare

        sergio@bodyweb.it



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lupin III
          Gli integratori si scelgono in base ai danè, ai piccioli, alla moneta
          e io che credevo in base alla qualità del prodotto,delle materie prime,alla digeribilità,al gusto....bah so arretrato!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da MISTER X
            e io che credevo in base alla qualità del prodotto,delle materie prime,alla digeribilità,al gusto....bah so arretrato!

            bè certo,ma li devi scegliere anche in base al tuo budget no? E poi era una battuta...
            Originariamente Scritto da filosofo del '900
            Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

            Nè da commerciante nè da moderatore

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎