Si ma non so bene come orientarmi su quel sito ce ne sono centinaia... A parte il prezzo,come dovrei sceglierle?Di che tipo?Mi date una mano??Grazie!
Come scegliere gli integratori...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lupin IIIGli integratori si scelgono in base ai danè, ai piccioli, alla moneta
Qualsiasi cosa si sceglie in base al denaro, ma non significa che uno debba a tutti costi arrangiarsi a pastrocchiare se non è CERTO di quello che fa.
Se non si hanno soldi si possono evitare gli integratori e mangiare cibo solido comperato al LIDL, è la maniera migliore per risparmiare.
Un esempio, se hai una BMW nuova ed hai un problema al navigatore elettronico, che fai lo ripari da solo o lo porti in concessionario dove sai che ti prenderanno un botto di soldi ?
Se hai una panda vecchia ci metti una pezza, se sei un elettronico esperto lo puoi riparare, altrimenti, portala in concessionario e sei CERTO che te la riparano.
Se mescoli proteine a frutta in pezzi e latte diventa buono, non digribilissimo, ma buona, se mescoli proteine a carbo comperati in giro diventa una schifezza, del resto le ditte produttrici non mescolano gli ingredienti così come viene per risparmiare, ma fanno "qualche" prova prima .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYSi ma non so bene come orientarmi su quel sito ce ne sono centinaia... A parte il prezzo,come dovrei sceglierle?Di che tipo?Mi date una mano??Grazie!
sergio@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xe io che credevo in base alla qualità del prodotto,delle materie prime,alla digeribilità,al gusto....bah so arretrato!
Originariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
Commenta