Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come scegliere gli integratori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come scegliere gli integratori...

    Ciao faccio palestra da un po di mesi e comincio a vedere qualche risultato,ma vorrei integrare meglio la mia alimentazione.
    Vorrei più che altro aumentare la massa,ma non mi è ben chiaro se devo ricorrere a un gainer o a un integratore di proteine.
    Inoltre vorrei chiedervi un consiglio su quali prendere e in base a cosa sceglierli(a parte il prezzo ovviamente).Potete consigliarmi qualche prodotto,magari da ordinare su Musclenutrition?
    Grazie mille per l'aiuto!

    #2
    la dieta e' apposto?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Inizia con un prodotto tipo questo (o similar, leggi i contenuti e paragonalo ad altri prodotti) http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=614 ed inizia ad usarlo subito appena finito l'allenamento, e/o, quando sei impossibilitato da fare un pasto solido. Usane in dosi che ti garantiscono almeno 25/30 gr. di proteine.


      Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        quindi nn il megamass
        sigpic

        Commenta


          #5
          Grazie mille per il consiglio!
          beh non è proprio economico,ma se è buono...
          Ma non c'è in formato piu...piccolo?Dev essere un barattolo enorme!!
          E' buono?Tu l'hai provato?
          Non sono poche le proteine 55%

          Commenta


            #6
            nn sono per niente poche il 55% di pro in un gainer.....
            sigpic

            Commenta


              #7
              Scusa non me ne intendo...è che mi sembra che quello che usavo prima ne aveva il 90%...

              Commenta


                #8
                Un gainer con il 90% di pro???
                Probabilmente ti sbagli, solo alcune pro arrivano al 90% (da etichetta )
                Il gainer solitamente viene utilizzato per sostiuire un pasto ed è composto da tutti e tre i macronutrienti, quindi è normale che le proteine contenute siano intorno al 50%.
                Last edited by prince996; 28-02-2004, 23:19:31.

                Commenta


                  #9
                  ma mi spiegate l'utilita dei gainer? vero che sono stati fatti dei progressi da quando erano solo barattoli di zucchero con un aggiunta di un 20 30 per cento di proteine,ma il cibo solido(magari mischiato con le proteine)non è migliore e piu economico?senza fare tanto i raffinati sempre che uno abbia bisogno di un pasto portatile , non è meglio che ne so farsi un frullato con 30 40 grammi di pro una banana ed un po di latte?boh saro all'antica ma nei gainer non ci vedo nulla di buono....comprati delle buone proteine in polvere gestiscitile in base alla tua dieta e lascia perdere i figliocci del famigerato mega mass
                  LEGIO PATRIA NOSTRA

                  Commenta


                    #10
                    ME SA CHE CIAI RAGIONE....
                    MI CONSIGLI QUALCOSA???

                    Commenta


                      #11
                      Mad ti ha dato un buon consiglio, dopo pochi mesi un gainer con 50% di proteine può andare bene è molto comodo da prendere ed hai tutto in un assunzione, più semplice di così...
                      Se pensi che non vada bene perchè sei uno di quelli che deve risparmiare a trutti costi ricostruendosi gli integratori allora usa le proteine solo poi aggiungici quello che vuoi oppure mangia dei carbo a parte, fai un pò te... Io ti consiglio di non mescolare nulla direttamente alle proteine, rischieresti di buttare tutto.



                      Commenta


                        #12
                        Come di buttare via tutto????In che senso non mescolare nulla direttamente alle proteine?
                        E' sbagliato fare un frullato come ha detto legioner con proteine latte e banana?
                        Grazie mille!

                        Commenta


                          #13
                          Eh?....eh?

                          Commenta


                            #14
                            Mi riferivo all'aggiunta di carbo
                            In generale consuma i prodotti così come sono poichè sono stati "progettati" per essere assunti in quel modo, se non hai la certezza matematica del risultato evita di "pastrocchiare" , fidati



                            Commenta


                              #15
                              Gli integratori si scelgono in base ai danè, ai piccioli, alla moneta
                              Originariamente Scritto da filosofo del '900
                              Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                              Nè da commerciante nè da moderatore

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎