Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come scegliere gli integratori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come scegliere gli integratori...

    Ciao faccio palestra da un po di mesi e comincio a vedere qualche risultato,ma vorrei integrare meglio la mia alimentazione.
    Vorrei più che altro aumentare la massa,ma non mi è ben chiaro se devo ricorrere a un gainer o a un integratore di proteine.
    Inoltre vorrei chiedervi un consiglio su quali prendere e in base a cosa sceglierli(a parte il prezzo ovviamente).Potete consigliarmi qualche prodotto,magari da ordinare su Musclenutrition?
    Grazie mille per l'aiuto!

    #2
    la dieta e' apposto?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Inizia con un prodotto tipo questo (o similar, leggi i contenuti e paragonalo ad altri prodotti) http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=614 ed inizia ad usarlo subito appena finito l'allenamento, e/o, quando sei impossibilitato da fare un pasto solido. Usane in dosi che ti garantiscono almeno 25/30 gr. di proteine.


      Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        quindi nn il megamass
        sigpic

        Commenta


          #5
          Grazie mille per il consiglio!
          beh non è proprio economico,ma se è buono...
          Ma non c'è in formato piu...piccolo?Dev essere un barattolo enorme!!
          E' buono?Tu l'hai provato?
          Non sono poche le proteine 55%

          Commenta


            #6
            nn sono per niente poche il 55% di pro in un gainer.....
            sigpic

            Commenta


              #7
              Scusa non me ne intendo...è che mi sembra che quello che usavo prima ne aveva il 90%...

              Commenta


                #8
                Un gainer con il 90% di pro???
                Probabilmente ti sbagli, solo alcune pro arrivano al 90% (da etichetta )