Annuncio

Collapse
No announcement yet.

evviva l'abbuffata!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    evviva l'abbuffata!!!

    secondo voi mi fa male se prendo insieme(inteso nell'arco di 24 ore distribuite e nn insieme nello stesso istante "temporale") gainer,proteine,cratina,aminoacidi e glutammina e destrosio come mezzo di trasporto per le ultime due?ovviamente l'alimentazione nn cambia...cosa ne dite??posso levare qualkosa che si accavalla con le stesse funzioni?
    sigpic

    #2
    quando ho letto il titolo ABBUFFATA mi è venuto un brivido lungo la schiena... che fosse tornato... QUEL PAZZOOOOO DI GIAGAAAA!!!!
    oh ****!

    Commenta


      #3
      hahahah e si leggevo le sue abbuffate ma nn mi sai risp?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Angel of Love
        secondo voi mi fa male se prendo insieme(inteso nell'arco di 24 ore distribuite e nn insieme nello stesso istante "temporale") gainer,proteine,cratina,aminoacidi e glutammina e destrosio come mezzo di trasporto per le ultime due?ovviamente l'alimentazione nn cambia...cosa ne dite??posso levare qualkosa che si accavalla con le stesse funzioni?
        Se prendi la cratina un po male ti fa

        Secondo me se nn superi la soglia di circa( e sottolineo circa) 2 grammi di proteine per Kg di peso nn rischi niente( nn e' che se la superi muori, chiaro!) ma gari rischia di + il tuo portafogli..guarda di nn esagerare con le calorie perche' senno ingrassi + che ingrossare!!!
        Sciopero

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Angel of Love
          hahahah e si leggevo le sue abbuffate ma nn mi sai risp?
          mah... premesso che prima degli integratori devi mettere una dieta alimentare ottima... perchè è con quella che t costruisci veramente (almeno cosi la penso io...)

          e premesso che giaga era un folle!!!
          io se fossi in te rimarrei su prote, creatina e BCAA... personalmente i gainer mi fan cagare, servono fino a un certo punto...

          salutami ted patterson
          oh ****!

          Commenta


            #6
            bcaa comprende amino e gluta giusto?il gainer lo uso per ingrassare un po..le mie foto sono sul forum..anzi tutto e' sul forum dieta allenamento compresi!
            tedd te lo saluto sabato!
            sigpic

            Commenta


              #7
              nessuno eh??ho visto che i forum piu' frequentati da un po sono doping esilarandia e caffetteria....MAH
              sigpic

              Commenta


                #8
                Angel,lo vuoi un consiglio?
                Fai troppi post per parlare delle stesse cose,che peraltro sono state dette e ridette.Usa la funzione "ricerca" e studia dagli esperti tutto quello che puoi imparare.

                In merito alla tua domanda,poiche' non segui il consiglio che ti ho dato,riguardo al fatto di assumere integratori uno alla volta per valutare l'efficacia e saperli inserire correttamente,ti dico che puoi usarli tutti insieme ma con cautela.la creatina si veicola col destrosio,e va' ciclizzata.Il resto cercalo nel forum e' pieno di articoli.leggili!!!

                Commenta


                  #9
                  ...El Mizard ha ragione...capisco la tua "fretta" di provare tutto..( ne soffro pure io..e di conseguenza anche il mio porta monete..) e di arrivare velocemente a dei risultati, pero se "butti" giu di tutto..dopo non sai quello che veramente funziona e quello no..e poi ha ragione Pantera 78...prima di tutto , ancora prima degli integratori..una buona alimentazione e al primo posto.dopo viene l integrazione...dunque:
                  giusta alimentazione
                  un integratore ( o al massimo 2 ) per volta..
                  ..una bella F****a ci sta sempre bene...anzi due sono meglio..
                  Ciao
                  El Ciava
                  ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da el ciavador
                    ...El Mizard ha ragione...capisco la tua "fretta" di provare tutto..( ne soffro pure io..e di conseguenza anche il mio porta monete..) e di arrivare velocemente a dei risultati, pero se "butti" giu di tutto..dopo non sai quello che veramente funziona e quello no..e poi ha ragione Pantera 78...prima di tutto , ancora prima degli integratori..una buona alimentazione e al primo posto.dopo viene l integrazione...dunque:
                    giusta alimentazione
                    un integratore ( o al massimo 2 ) per volta..
                    ..una bella F****a ci sta sempre bene...anzi due sono meglio..
                    Ciao
                    El Ciava
                    io li ho gia' provati tt gli integratori mica e' la prima volta!volevo solo sapere se tutti insieme davano problemi..
                    io ho provato insieme amino,prot e crea con buoni risultati suprattutto la crea!la glutammina nn l'ho mai presa....tutto qui..
                    l'alimentazione e' ok l'ho postata mille volte
                    la **** brulica...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MIZARD
                      Angel,lo vuoi un consiglio?
                      Fai troppi post per parlare delle stesse cose,che peraltro sono state dette e ridette.Usa la funzione "ricerca" e studia dagli esperti tutto quello che puoi imparare.

                      In merito alla tua domanda,poiche' non segui il consiglio che ti ho dato,riguardo al fatto di assumere integratori uno alla volta per valutare l'efficacia e saperli inserire correttamente,ti dico che puoi usarli tutti insieme ma con cautela.la creatina si veicola col destrosio,e va' ciclizzata.Il resto cercalo nel forum e' pieno di articoli.leggili!!!

                      io volevo un tuo parere ti volevo rompere le palle tutto qui

                      miz...mi sono arrrivate delle maglie..tutte cavalli pero
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        ..Bene..se hai gia provato il tutto..sei tu l esperto, che sai quali prodotti meglio funzionano su di te..comunque non ci sono problemi ( se non di spesa..) puoi prendere il tutto..cosi magari hanno anche un effetto sinergetico
                        La Glutamina..io preferisco prendere in un sol colpo ( dopo il w.o. magari con Creatina & Taurina..) una dose di 12-15 gr....c e pero che preferisce " spezzettare" le dosi 2-4 gr. diverse volte durante la giornata e a stomaco vuoto prima di andare a dormire..( diventa un po difficile se prendi il pre-nanna..)
                        Ciao
                        El Ciava
                        P.S.
                        Prima di andare a dormire..sembra..no anzi e sicuro.." prendere" una bella ragazza..
                        ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Angel of Love
                          io volevo un tuo parere ti volevo rompere le palle tutto qui

                          miz...mi sono arrrivate delle maglie..tutte cavalli pero
                          Ho..leggenda...non e che fai il Magliaro..come nel film di Toto..Toto & Peppino divisi a Berlino..??
                          Ciao
                          El Ciava
                          ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da el ciavador
                            ..Bene..se hai gia provato il tutto..sei tu l esperto, che sai quali prodotti meglio funzionano su di te..comunque non ci sono problemi ( se non di spesa..) puoi prendere il tutto..cosi magari hanno anche un effetto sinergetico
                            La Glutamina..io preferisco prendere in un sol colpo ( dopo il w.o. magari con Creatina & Taurina..) una dose di 12-15 gr....c e pero che preferisce " spezzettare" le dosi 2-4 gr. diverse volte durante la giornata e a stomaco vuoto prima di andare a dormire..( diventa un po difficile se prendi il pre-nanna..)
                            Ciao
                            El Ciava
                            P.S.
                            Prima di andare a dormire..sembra..no anzi e sicuro.." prendere" una bella ragazza..

                            anhe appena svegli perche' no..facciamo sempre dai!!
                            grazie dei consigli sugli integratori cmq bye
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              ...Gia ..scusa hai ragione..di mattina appena svegli pure...
                              Ciao
                              El Ciava
                              ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎