Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Flex Nutrition e domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine Flex Nutrition e domanda

    Ciao a tutti, a causa dei miei ritmi di vita durante la giornata sono sempre di corsa e per questo ho deciso di integrare la mia dieta con delle proteine. Parlandone col mio istruttore lui usa e mi consiglia le Flex Nutrition 95% visto il buon rapporto prezzo qualità.
    Le conoscete? come sono?

    Un'ultima cosa, io sono alto 1.73 e peso 63 Kg, ne prenderei 60g il giorno

    10g la mattina
    20g spuntino metà mattina
    20g spuntino metà pomeriggio
    10g prima di dormire

    Che ne dite?

    Ciao e grazie!
    Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

    #2
    Mio parere personale: compera le proteine che vuoi, ma....
    Ma non comperare marche che di 95% hanno solo il profitto di chi le vende ! Io più di così non posso dire.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Mio parere personale: compera le proteine che vuoi, ma....
      Ma non comperare marche che di 95% hanno solo il profitto di chi le vende ! Io più di così non posso dire.
      In effetti il 95%......

      ..forse sul secco... senza aromi.. non certo il prodotto finito.

      Commenta


        #4
        ...

        vuoi un parere?!? Cambiale...
        le ho fatte analizzare... non puoi capire che brutta sorpresa sono stati i risultati!


        Ciao ennio

        Commenta


          #5
          Ho capito... fanno cagare
          Beh adesso che lo so le cambio, se no a che serve il forum

          Voi quale usate? e come dosi andavano bene?
          Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

          Il mio diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

          Commenta


            #6
            probabilmente le peggiori pro mai fatte in italia... lessi su un forum di un tizio che facendole analizzare ci trovo il 40 per cento di zuccheri(non carboidrati tipo maltodestrine ma proprio saccarosio)...ma del resto con quei prezzi qualcosa sotto ci doveva essere..... buttale via dammi retta e se vuoi andare sul sicuro su musclenutrition puoi trovare quelle della genesis e dell'eurosup.visto che vuoi mettere su peso ed lascia stare il siero del latte e buttati su proteine del latte(80 caseina 20 siero) oppure blend a base di caseinati siero e proteine dell'uovo.per quanto riguarda l'assunzione fai 20 grammi a meta mattina 20 a meta pomeriggio e 20 prima di andare a letto.a colazione fatti un po di bianchi duovo che sono l'ideale a quell'ora vista la capacita delle proteine dell'uovo di alzare l'insulina e di contribuire all'abbassamento del cortisolo in un momento dove l'ormone catabolico per eccellenza è alle stelle.
            LEGIO PATRIA NOSTRA

            Commenta


              #7
              Scusate ma possibile che esistono certi prodotti???

              Non c'è nessun tipo di controllo??? non è possibile che spacciare un prodotto per un'altro sia così palesemente semplice!!
              Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

              Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

              Commenta


                #8
                è possibile eccome se è possibile,gia il fatto che cmq si possa sgarrare rispetto all'etichetta di un 15 20%senza incorrere in sanzioni è un incentivo a far si che molti invece di vendere proteine si orientino piuttosto sulla vendita di zucchero ed affini....cmq evita ditte sconosciute magari consigliate da istruttori che ci lucrano sopra e vedrai che la tua glicemia ti ringraziera....
                LEGIO PATRIA NOSTRA

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎