Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una domanda forse gia 100 volte posta...pero..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da madmaxx
    sono un convinto sostenitore dell'assunzione temporizzata. Mi sveglio, prendo le prot. aspetto mezzora o anke 3/4, e prendo i carb. Migliore assunzione ed utilizzazione di entrambi, per di + se ci dev'essere una secresione di insulina, avverra quando le proteine sono GIA' in fase di digestione... Think about it!
    L' opinione ke vorrei kiedervi e' questa: quale percentuale secondo voi di siero e caseine sarebbe piu bilanciata?
    ...non per volere fare polemica..ma non e precisamente il contrario...prima i carbo e dopo le proteine..??
    Ciao
    El Ciava
    ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da superwoman
      No, la mattina le whey vanno bene, ma devi mettere anche un carboidrato ad alto indice glicemico se vuoi ripristinare le scorte di glicogeno esaurite durante il digiuno notturno nel minor tempo possibile. Inoltre se bevi il latte solo dopo 20 minuti, rallenti l'assimilazione delle whey, dovresti farne passare minimo 45. Assumere solo proteine whey la mattina non ha logica, nemmeno in un periodo precontest, gli aminoacidi dal sangue scompaiono troppo velocemente. Certo che effettui un altro pasto copmpleto dopo un'ora può andare bene, ma a quel punto ti conveniva prendere proteine e carboidrati nello stesso pasto.
      Scorte di glicogeno esaurite durante il diguino notturno
      Ovvero 8 ore di sonno, nel lettuccio, immobile o quasi, ti farebbero esaurire le scorte di glicogeno

      Quante "seghe" mentali che vi fate.
      Prendo le whey e poi dop 23 minuti, 37 grammi di maltodestrine ad indice glicemico 43 cosi' ripristino le scorte di glicogeno, e non metto la banana con le whey xche' provoca cattivo assorbimento......

      Contenti voi....


      Ma mangiate normale e allenatevi normale, che il 90% del potenziale natural viene fuori cosi' nel giro di qualche anno e non di piu'


      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Eagle
        Scorte di glicogeno esaurite durante il diguino notturno
        Ovvero 8 ore di sonno, nel lettuccio, immobile o quasi, ti farebbero esaurire le scorte di glicogeno

        Quante "seghe" mentali che vi fate.
        Prendo le whey e poi dop 23 minuti, 37 grammi di maltodestrine ad indice glicemico 43 cosi' ripristino le scorte di glicogeno, e non metto la banana con le whey xche' provoca cattivo assorbimento......

        Contenti voi....


        Ma mangiate normale e allenatevi normale, che il 90% del potenziale natural viene fuori cosi' nel giro di qualche anno e non di piu'


        Eagle
        tutte le photo sono realizzate da:
        assantosabina@libero.it
        ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Eagle
          Scorte di glicogeno esaurite durante il diguino notturno
          Ovvero 8 ore di sonno, nel lettuccio, immobile o quasi, ti farebbero esaurire le scorte di glicogeno

          Quante "seghe" mentali che vi fate.
          Prendo le whey e poi dop 23 minuti, 37 grammi di maltodestrine ad indice glicemico 43 cosi' ripristino le scorte di glicogeno, e non metto la banana con le whey xche' provoca cattivo assorbimento......

          Contenti voi....

          Ma mangiate normale e allenatevi normale, che il 90% del potenziale natural viene fuori cosi' nel giro di qualche anno e non di piu'


          Eagle
          Ti sei mai chiesto perchè l'esame della glicemia te lo fanno la mattina e a digiuno? credo proprio di no altrimenti ti saresti risparmiato questo infelice intervento
          23 minuti? 37 grammi? per fortuna che eravamo noi che ci facevamo "seghe" mentali. Tu credi che con 37 grammi di maltodestrine rispristine tutte le tue scorte di glicogeno?
          il 90% del natural trasformalo tranquillamente nel 50% se mangi così.
          Scusa se ho parlato di scorte di glicogeno, forse per te vuol dire la bustina di zucchero che ti porti dietro
          Ciao e buon 37 grammi.
          Professionista

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da superwoman
            23 minuti? 37 grammi? per fortuna che eravamo noi che ci facevamo "seghe" mentali.
            Ehm,superwoman...non voglio assolutamente insinuare che tu non capisca al volo le battute,che tu sia poco sveglia,o roba del genere...ma credo che fosse ironico
            Last edited by Dylans; 27-02-2004, 18:21:20.
            "La Verità è una terra senza sentieri"

            Commenta


              #21
              Lol
              ------
              Squat Master Lord

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Eagle
                Scorte di glicogeno esaurite durante il diguino notturno
                Ovvero 8 ore di sonno, nel lettuccio, immobile o quasi, ti farebbero esaurire le scorte di glicogeno

                Quante "seghe" mentali che vi fate.
                Prendo le whey e poi dop 23 minuti, 37 grammi di maltodestrine ad indice glicemico 43 cosi' ripristino le scorte di glicogeno, e non metto la banana con le whey xche' provoca cattivo assorbimento......

                Contenti voi....


                Ma mangiate normale e allenatevi normale, che il 90% del potenziale natural viene fuori cosi' nel giro di qualche anno e non di piu'


                Eagle

                Commenta


                  #23
                  caro eagle.......non ti curar di loro non sanno quello che dicono.........

                  Commenta


                    #24
                    ..Boh..forse sono "seghe"mentali...pero sapere come usare correttamente gli integratori ..mi sembra proprio una coma primaria nel "natural"che non usa steroidi....se uso steroidi non occorre neppure prendere integratori...tanto un grosso aiuto lo "ricevo" gia comunque....
                    Stimo molto Eagle...non capisco perche dice che al mattino la glicemia non e bassa..e che le scorte di glicogeno non sono diminuite...esaurite no..naturalmente..pero diminuite si...e siccome la prima cosa che il nostro organismo deve fare e proprio ripristinare le scorte di glicogeno...ecco che prendere subito al mattino degli zuccheri veloci non e poi una cosi cattiva idea..( per un natural..)
                    Comunque ..saranno "seghe"mentali...ma penso che se spendo i miei sudati soldini per l integrazione ne voglio ricavare i migliori risultati...seghe o non seghe..
                    Ciao
                    El Ciava
                    ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Shaka
                      Lol
                      LOL..?? cosa significa..??lotta oltre il limite..??
                      Ciao
                      El Ciava
                      ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

                      Commenta


                        #26
                        Laughing Out Loud.



                        Commenta


                          #27
                          Dico la mia...
                          Le seghe mentali meglio lasciarle stare però ottimizzare l'assunzione degli integratori, come ottimizzare l'allenamento, in un natural è fondamentale.
                          Cosa ancora più fondamentale è l'intensità d'allenamento, sia che tu sia natural o che tu sia dopato.
                          Questa è una vecchia polemica quelli che chiacchierano solo VS quelli che si allenano in modo rozzo e con "il resto", la cosa migliore sta sempre al centro, la mezza via
                          A proposito di questo sto per fare uscire il mio sitarello con un approccio al BB che stà esattamente nel mezzo. La spinta me la ha data il vedere troppi siti pieni zeppi di chiacchiere e paranoie mentali e nessuno al mondo ha mai visto la foto del webmaster
                          www.sergiolonghi.com



                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Dico la mia...
                            Le seghe mentali meglio lasciarle stare però ottimizzare l'assunzione degli integratori, come ottimizzare l'allenamento, in un natural è fondamentale.
                            Cosa ancora più fondamentale è l'intensità d'allenamento, sia che tu sia natural o che tu sia dopato.
                            Questa è una vecchia polemica quelli che chiacchierano solo VS quelli che si allenano in modo rozzo e con "il resto", la cosa migliore sta sempre al centro, la mezza via
                            A proposito di questo sto per fare uscire il mio sitarello con un approccio al BB che stà esattamente nel mezzo. La spinta me la ha data il vedere troppi siti pieni zeppi di chiacchiere e paranoie mentali e nessuno al mondo ha mai visto la foto del webmaster
                            www.sergiolonghi.com

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Eagle
                              Scorte di glicogeno esaurite durante il diguino notturno
                              Ovvero 8 ore di sonno, nel lettuccio, immobile o quasi, ti farebbero esaurire le scorte di glicogeno
                              anno e non di piu'
                              GRANDEEEEEEE!



                              e concordo con SERGIUZZO:troppe seghe mentali non vanno bene.
                              la via è nel mezzo.
                              Last edited by MISTER X; 27-02-2004, 20:47:07.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da MISTER X
                                GRANDEEEEEEE!



                                e concordo con SERGIUZZO:troppe seghe mentali non vanno bene.
                                la via è nel mezzo.
                                ..Si pero..non farsene nessuna..e pensare che basta "buttare"giu di tutto e in qualche maniera ..anche questo e sbagliato..ottimalizare il tutto..ecco una bella definizione...pero se la verita sta nel mezzo...perche nessuno non ha ancora risposto( in maniera chiara) alle mie domande..su cui era incentrato questo post...mentre si sono avute molte reazioni su come "non farsi seghe mentali"...strano..si pone una domanda..e si riceve tutt altra risposta..Boh???
                                Ciao
                                El Ciava
                                ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎