Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Sergio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Sergio!

    Ho visto il tuo post sulla tua giornata tipo a livello di integratori.... Posso chiederti quali whey usi normalmente per il pre nanna sia quando ti alleni che non?
    CIAO E GRAZIE!
    PS: vorrei sapere anche quale glutammina usi e se posso mischiarla alle whey prima di andare a letto!

    #2
    Le proteine che uso sono le Interactive Whey che giudico superlative, di solito se mi alleno ne prendo fino a 40 grammi o più ad assunzione.
    I giorni che non mi alleno ne prendo un pò di meno, 30 grammi, se non mi alleno per due o tre giorni ne prendo progressivamente sempre meno. (purtroppo alle volte mi capita di saltare degli allenamenti)
    Le Time Release le uso quasi sempre miste alle Whey nei giorni in cui ho fato un allenamento davvero esaustivo.
    Della Glutamina abuso , prima usavo la Ast , ora uso l'Interactive Stack, metà glutammina peptide e metà in forma L-Glutamina, per me ancora il massimo

    Tra un pò posterò tutta la mia integrazione ed allenamento sul sito www.sergiolonghi.com , giusto un assaggino ora....



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio

      Tra un pò posterò tutta la mia integrazione ed allenamento sul sito www.sergiolonghi.com , giusto un assaggino ora....

      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Le Time Release le uso quasi sempre miste alle Whey nei giorni in cui ho fato un allenamento davvero esaustivo.
        Della Glutamina abuso , prima usavo la Ast , ora uso l'Interactive Stack, metà glutammina peptide e metà in forma L-Glutamina, per me ancora il massimo

        Tra un pò posterò tutta la mia integrazione ed allenamento sul sito www.sergiolonghi.com , giusto un assaggino ora....
        Scusa la mia ignoranza ma le Time Release di cui parli, quali sono? Mi fai un esempio pratico....
        Cmq ho dato un occhiata al tuo sito personale e lo trovo molto interessante... oltre che condividere la tua stessa filosofia di B.B.er!!
        GRAZIE MILLE!

        Commenta


          #5
          ancora x Sergio!

          sergio son finite le whey pro xl della interactive... come faccio adesso?
          ... e per le time release non mi hai risposto.... !!!!

          Commenta


            #6
            Sono finite ? Lo so ! vanno a ruba, non ci stiamo dietro a consegnarle, prima le provano, poi le Ultra-Ordinano le aspetto questa setimana solo a cacao e grandi, poi il resto per metà marzo...
            Prova per ora le Twinlab Super Whey Fuel, degne sostitute nel frattempo.


            Time Release, che mi avevi chiesto ?



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Sono finite ? Lo so ! vanno a ruba, non ci stiamo dietro a consegnarle, prima le provano, poi le Ultra-Ordinano le aspetto questa setimana solo a cacao e grandi, poi il resto per metà marzo...
              Prova per ora le Twinlab Super Whey Fuel, degne sostitute nel frattempo.


              Time Release, che mi avevi chiesto ?

              se le trovo questa settimana aspetto altrimenti prendo le twinlab.....
              per le time release ti avevo chiesto di farmi un esempio di questo tipo di proteine... tipo che marca?quali su musclenutrition?
              grazie!

              Commenta


                #8
                Genesis Crono o Time Release Eurosup



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Genesis Crono o Time Release Eurosup
                  GRAZIE MILLE!!!

                  Commenta


                    #10
                    info x collaboratori commerciali!

                    ascolta ho visto il post sui collaboratori commerciali.... potrebbe interessarmi pero' io non faccio palestra, vado in piscina ed ho parecchie palestre vicino casa!!! ah., dimenticavo sto a milano, quartiere ticinese!
                    fammi sapere!

                    Commenta


                      #11
                      azz sergio ho visto la tua photogallery......nell'86 eri piu' magro di me sei esploso!!***** i bicipiti di quanti cm li hai aumentati?!?!?vabe l'aumento e' TOTALE!vedendoti mi dai una spinta in piu' a fare buon lavoro sotto la ghisa e a credere che si puo' raggiungere quello che piu' o meno si vuole!!da natural o sbaglio?!complimenti!scusate l'ot!
                      come sempre...iamm bell!!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        x alexpenny : mail a sergio@bodweb.it o chiamami ***********


                        Per Angel : Sai quanto tempo è passato dal 86 ? calcola gli anni, moltiplica per 356 poi dividi per due ed ottieni gli allenamenti



                        Commenta


                          #13
                          vabe cmq nn parlavo di tempo...
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎