Che ne pensate di questa marca?
Proaction.
Collapse
X
-
lascia perdere altrimenti ci accusano di fare marketing come in altre sezioni..........tanto l'azienda non ha referenza scientifiche "certe"!!!!!
meglio spingere polvere di stucco e farina di marmo..........aumentano a dismisura la crescita
Commenta
-
-
Quello di pt era un modo per dire che sono ottime..........Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptlascia perdere altrimenti ci accusano di fare marketing come in altre sezioni..........tanto l'azienda non ha referenza scientifiche "certe"!!!!!
meglio spingere polvere di stucco e farina di marmo..........aumentano a dismisura la crescita, poi la Pro Action ha una "convenzione" nuova con bodyweb
Commenta
-
-
la pro action spende per la ricerca tanti di quei soldi che pochi immaginano..........mentri moti copiano le formulazioni, l'equipe cerca sempre qualcosa innovativo da proporre.......ed in particolare dove andare a granulare le prot. ovvero i terzisti migliori..........poi su altri post mi si accusa di marketing.........allora sto zitto.........tanto parlano le molecole e i fatturati
Commenta
-
-
Ditta in espansione, prodotti aggiornati e volontà di sviluppo, ma occhio a non santificare il loro operato come può capitare di leggere.
Spesso purtroppo si assiste alla celebrazione di una data ditta mentre se ne screditano altre, è un comportamento che non si può accettare anche se la ditta in questione è valida ed anche se le altre hanno delle colpe.
Stesso discorso sui post falso informativi con fine chiaramente pubblicitario.
Questa è la umile opinione di un non commerciante ma solo di un appassionato un pò "malato" che studia in proprio, e senza attuali interessi(in futuro non si può mai dire), il mondo dell'integrazione da diversi anni.
Quindi non voglio che qualcuno si senta colpito sul vivo se non si riconosce nella descrizione, la mia era una constatazione derivante esclusivamente dalla lettura di alcuni post.
Bye.
Commenta
-
-
a mio avviso insieme a eurosup genesis e urania tra le migliori ditte presenti in italia e non solo..forse addirittura un passo avanti rispetto a queste non tanto come materie prime e serieta(per serieta intendo che nel barattolo ce quello che è scritto sull'etichetta) visto che su questo punto sono tutte e 4 eccellenti ma sulla ricerca e sul tentativo di proporre prodotti nuovi ed innovativi(vedi le night protein)cosa che di solito è sempre stata fino ad ora ad appannaggio dei cugini americani.....LEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
Proaction ottima marca, specie wp (sciolte sembra acqua sporca, nemmeno proteine), crea citrato e Nnp.
Le altre italiane le considero tutte sullo stesso piano, a parte qualche rara eccezione. Tra le straniere una nota in merito va alla Syntrax, costosa, ma anni luce avanti.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Stesso discorso sui post falso informativi con fine chiaramente pubblicitario.
Questa è la umile opinione di un non commerciante ma solo di un appassionato un pò "malato" che studia in proprio, e senza attuali interessi(in futuro non si può mai dire), il mondo dell'integrazione da diversi anni.
Quindi non voglio che qualcuno si senta colpito sul vivo se non si riconosce nella descrizione, la mia era una constatazione derivante esclusivamente dalla lettura di alcuni post.
Dicevi a me?Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Da quello che ho potuto costatare credo che sia una buona ditta,
diverse settimane fà ho richiesto un campione di NNP (ottimo prodotto sia dal punto di vista della formulazione che del sapore) con relativa documentazione tecnica e nel giro di pochi giorni è arrivato tutto a casa.
Commenta
-
Commenta