Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Growth Booster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Growth Booster

    Salve ragazzi...volevo un vostro parere su questo prodotto!!!
    GROWTH BOOSTER (letteralmente "elevatore della crescita") è stato scientificamente studiato per stimolare la ghiandola pituitaria (secernente tra gli altri l' ormone della crescita) e la ghiandola tiroidea (secernente tra gli altri l'ormone tiroideo), in modo naturale e particolarmente l ' aumento della statura o altezza delle persone in fase di crescita.

    il sito dice queste parole...secondo voi sono poco attendibili?
    Qualcuno di voi conosce questo prodotto e saprebbe darmi maggiori informazioni?
    Grazie mille anticipatamente

    #2
    Potrebbe essere un prodotto contenente secretagoghi del gh tipo l'arginina e precursori degli ormoni tiroidei tipo ioduro e tirosina.
    Cmq non conoscendo il prodotto non posso dirti niente di certo, sono solo gli ingredienti più comuni nei prodotti del genere

    Commenta


      #3
      Io avevo letto qualcosa su anagen.net, però non ho proprio idea se funziona o meno, anzi mi farebbe piacere saperlo
      Last edited by Il Duca; 22-02-2004, 16:22:16.

      Commenta


        #4
        Il Duca, kome possiamo fare x saper maggiori informazioni su questo prodotto?
        Dove e a ki possiamo rivolgerci?

        Commenta


          #5
          Se è quello su anagen dovrebbe essere della semplice APL.

          Commenta


            #6
            http://www.anagen.net/statura.htm


            Qui trovate un pò di roba su questo growth booster...

            Commenta


              #7


              posso diventare 1 80?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Cavolo, son semplici proteine

                Commenta


                  #9
                  Si ho visto quel sito web...Guru quindi pensi nn sia veritiero?

                  Commenta


                    #10
                    Chiaramente una bufala, tant'è vero che declinano ogni responsabilità di quanto scritto alla casa produttrice, la Sharp Labs

                    E' vero che un corretto apporto proteico favorisce sicuramente la massima crescita in altezza, ma questo riguada i bambini ed i ragazzi ancora in crescita, un uomo di 32 anni non può mica continuare a crescere(tranne rari esempi).


                    Bye.

                    Commenta


                      #11
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎