proteine dymatize iso 90

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cucu'
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

proteine dymatize iso 90

Mi Sapreste Dire Qualcosa In Merito Delle Proteine Dymatize ?
    E Se Qualcuno Del Forum Mi Saprebbe Indicare Qualche Negozio Che Le Tratta, Considerando Che Abito Poco Fuori Palermo ?
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

Le proteine della Dymatize sono eccellenti. Le ho usate l'anno scorso, quando un mio preparatore riusciva a fornirmele dalla NATO, importate direttamente dagli USA.

Ecco i miei voti :

GUSTO : 9
    SOLUBILITA' : 9
    DIGERIBILITA' : 8
    RAPPORTO QUALITA'/PREZZO : 8

Costavano € 40,00 circa, una sciocchezza in confronto a tante proteine sul mercato.
    Il sapore a cioccolata era spettacolare e, spesso, facevo nel periodo estivo dei beveroni nel frullatore con ghiaccio e ne veniva fuori una mousse densa e gustosa. Anche il gusto a vaniglia era sullo stesso livello.
    Le proteine erano le SUPREME WHEY PROTEIN.

Inoltre, prendevo il DYMA BURN EXTREME II, CON E.C.A. e mi sono asciugato nel giro di un mesetto, spaccando un po' l'addome.
    Questo ad indicarti che la DYMATIZE è un'ottima marca.

Poi il tizio che me le forniva è sparito e non ho avuto pi la possibilità di comprarle. Comunque le trovi su internet a prezzi interessanti e con pagamento alla consegna, ma io non sono mai a casa e la rottura di prenderle alla posta mi ha fatto un po' allontanare da questa ottima marca.

Commenta

Working...
    X