Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione proteine

    MI hanno dato ieri la dieta comprensiva di integratori proteici e l'assunzione al momento (sono in massa e ho cominciato da 4 mesi a fare palestra) e' cosi' distribuita per 172cm, 64kg, 21 anni fisico asciutto a parte gli addominali:

    - 10 gr al mattino

    - 20 gr allo spuntino

    - 20 gr allo spuntino del pome se mi alleno

    - 10gr prima di dormire

    Le proteine in questione sono le Enervit Proteing GymLine 90% derivate dal siero del latte. Ovviamente tutto questo in una alimentazione iper proteica che mi e' stata data con la dieta.
    Vorrei sapere se per cominciare con gli integratori va bene questo tipo di assunzione, e soprattutto in concomitanza con una terapia contro una leggera anemia da mancanza di ferro che mi perseguita e per cui devo prendere UNA pastiglia di Ferrograd Folic + 1 Pastiglia di Benexol B12.
    Dite che puo' portare problemi fare entrambe le cose?
    Nella dieta e' anche prevista l'assunzione di 6 pastigli di aminoacidi quando mi alleno (3 prima e 3 dopo). Vorrei sapere se possono dare problemi di sorta vista tutta la situazione.

    Grazie.

    #2
    Guarda...nn sono un esperto,ma ti posso dire che la dose e' buona,anke se io le prendo tutti i giorni(tranne la domenica)30 nello spuntino del mattino e 30 g nello spuntino pomeridiano....
    Io invece volevo sapere,per quanto tempo bisogno fare assunzione di proteine???c vogliano periodi di stop??grazie per la Vostra evntuale risposta...CIAOOOOO

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alexroma
      Guarda...nn sono un esperto,ma ti posso dire che la dose e' buona,anke se io le prendo tutti i giorni(tranne la domenica)30 nello spuntino del mattino e 30 g nello spuntino pomeridiano....
      Io invece volevo sapere,per quanto tempo bisogno fare assunzione di proteine???c vogliano periodi di stop??grazie per la Vostra evntuale risposta...CIAOOOOO
      Grazie intanto per la risposta. Ogni informazione/consiglio al momento mi e' utile.

      Le proteine che prendo sono queste: http://www.enervit.it/providers/ener...igprotein.html

      Commenta


        #4
        Mmm.....le proteine dell'e*****t nn so fino a quanto te li consiglerei...Se devi integrare,integra kon prodotti all'altezza...c'e' un sito qui apposta per quello...Ciao e prego

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alexroma
          Mmm.....le proteine dell'e*****t nn so fino a quanto te li consiglerei...Se devi integrare,integra kon prodotti all'altezza...c'e' un sito qui apposta per quello...Ciao e prego
          Perche' non sono buone?

          Commenta


            #6
            Non ci vogliono periodi di stop, anche perchè mai nessuno mi ha consigliato di interrompere l'assunzione di tonno, latte e uova.

            Commenta


              #7
              Una cosa.
              Le proteine dell'Enervit non sono il massimo. Mi spiego. Con i soldi che spendi per l'enervit puoi comprare prodotti di gran lunga migliori.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Simon82
                MI hanno dato ieri la dieta comprensiva di integratori proteici e l'assunzione al momento (sono in massa e ho cominciato da 4 mesi a fare palestra) e' cosi' distribuita per 172cm, 64kg, 21 anni fisico asciutto a parte gli addominali:

                - 10 gr al mattino

                - 20 gr allo spuntino

                - 20 gr allo spuntino del pome se mi alleno

                - 10gr prima di dormire

                Le proteine in questione sono le Enervit Proteing GymLine 90% derivate dal siero del latte. Ovviamente tutto questo in una alimentazione iper proteica che mi e' stata data con la dieta.
                Vorrei sapere se per cominciare con gli integratori va bene questo tipo di assunzione, e soprattutto in concomitanza con una terapia contro una leggera anemia da mancanza di ferro che mi perseguita e per cui devo prendere UNA pastiglia di Ferrograd Folic + 1 Pastiglia di Benexol B12.
                Dite che puo' portare problemi fare entrambe le cose?
                Nella dieta e' anche prevista l'assunzione di 6 pastigli di aminoacidi quando mi alleno (3 prima e 3 dopo). Vorrei sapere se possono dare problemi di sorta vista tutta la situazione.

                Grazie.
                Senti, hai appena iniziato in palestra e dopo 4 mesi stai gia' pensando alle dosi degli integratori.........
                Hai una buona dieta ???
                Hai una buona scheda di allenamento ???

                Postaci la tua dieta e l'allenamento, poi forse si puo' parlare di integratori......

                Dalla marca di proteine mi sorge un dubbio....... chi ti ha consigliato quelle dosi e chi te le vende e' per caso il tuo istruttore?????
                Originariamente Scritto da Vincio
                Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                Originale inviato da Piero Nocerino
                Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vperman
                  Senti, hai appena iniziato in palestra e dopo 4 mesi stai gia' pensando alle dosi degli integratori.........
                  Hai una buona dieta ???
                  Hai una buona scheda di allenamento ???

                  Postaci la tua dieta e l'allenamento, poi forse si puo' parlare di integratori......

                  Dalla marca di proteine mi sorge un dubbio....... chi ti ha consigliato quelle dosi e chi te le vende e' per caso il tuo istruttore?????
                  No.. la dieta me l'ha fatta un negozio di nutrizionisti per la palestra che vende ovviametne integratori e tutto il necessario. MI sembrano cmq abb. competenti..

                  La dieta e l'allenamento ve lo posto lunedi perche' e' abb. lunghetto..

                  Commenta


                    #10
                    Invece che dal nutrizionista Enervit compralo al supermercato, almeno lo paghi di meno
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      [QUOTE=vperman]Senti, hai appena iniziato in palestra e dopo 4 mesi stai gia' pensando alle dosi degli integratori.........
                      Hai una buona dieta ???
                      Hai una buona scheda di allenamento ???

                      io se posso darti un consiglio spassionato, lascerei perdere per il momento l'integrazione di polveri e pasticche varie e visto che sei solo all'inizio mi concentrerei solo su dieta con cibo solido di prima qualità e allenamento da "sfondaculo".
                      poi una volta settate alla perfezione queste due fondamentali variabili, capendo realmente di cosa hai o non hai ulteriormente bisogno, integrerei eventualmente con polveri.

                      ciao.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎