Annuncio

Collapse
No announcement yet.

antiossidanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    antiossidanti

    conoscete il prodotto rpq10 (prodotto farmaceutico )che contiene antiossidanti nello specifico coenzima q10 20 mg vitc 180 mg vit e 30 mg zinco 22,5 mg selenio 0.025 mg secondo me e' 1 buon prodotto e io lo uso nel post w.o. dite la vostra
    Pharmapure Porto Recanati

    sportsalute@tagmail.it

    #2
    Non conosco il prodotto , la miscela di vitamine e minerali sembra buona.
    Ti consiglio di inserirgli l'acido lipoico e di usare i mix antiossidati prima dell'allenamento.
    --------------------------------------------------------------------------------------------


    Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

    Commenta


      #3
      perche' che da' in + l'acido lipoico??e perche' mai prima? lo stress indotto dall'alenamento aumenta la richiesta di antiossidanti nn credo che debbano essere presi prima
      Pharmapure Porto Recanati

      sportsalute@tagmail.it

      Commenta


        #4
        Gli antiossidanti danno la loro efficacia quando sono presenti nel corpo durante i processi di ossidazione. Dato il periodo di assorbimento degli stessi sarebbe utile prenderli prima in modo tale da contrastare gli effetti dei radicali liberi.
        Quindi devono trovarsi già nel corpo ed in circolo per poter essere efficaci.

        Per quanto riguarda l'acido lipoico , La prima funzione per cui è noto e per cui ha un ampio spettro d'utilizzo è la sua funzione contro i radicali liberi.
        Esso viene infatti definito "L'antiossidante universale", perché sembra in grado di sostituirsi ad altri antiossidanti come le vitamine C ed E. Ci sono studi dove, in alimentazioni carenti di queste vitamine, l'integrazione con Lipoico riusciva a sopperirne la carenza.

        Il dosaggio dell'acido Lipoico previsto come antiossidante è assestato intorno ai 200/300 mg/die. Nell'uso sportivo si sono utilizzati dosaggi intorno ai 300 mg, sia prima che dopo la seduta di allenamento. <O
        --------------------------------------------------------------------------------------------


        Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

        Commenta


          #5
          acido lipoico,che prodotti mi consigli? odio le pasticche c'e' niente in giro in polvere? sia in farma che come integratore
          Pharmapure Porto Recanati

          sportsalute@tagmail.it

          Commenta


            #6
            In polvere non credo ci sia acido lipoico. E poi se odi le pastiglie come fai a prendere tutte le vitamine che ti servono?? sempre in polvere??

            Prova con quello della eurosup o sintrax o gensan oppure in farma trovi il Tiobec in compresse
            --------------------------------------------------------------------------------------------


            Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

            Commenta


              #7
              eh si avevo scelto apposta l'rpq10 perche' e' in polvere(senza zuccheri aggiunti)stesso discorso per multivit ,cebion c , creatina ,ramificati,tutto in polvere
              allora acido lipoico nn se trova....
              Pharmapure Porto Recanati

              sportsalute@tagmail.it

              Commenta


                #8
                Non credo ci sia in farmacia un preparato con acido lipoico o tioctico in polvere.... ma puoi sempre chiedere...
                --------------------------------------------------------------------------------------------


                Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎