Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina made in Italy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ..Io non vendo integratori..ne sono un luminare dell integrazione....pero mi pare che il discorso di Gandal non sia del tutto sbagliato...penso che invece sia sbagliato pensare che piu spendo e piu il prodotto e buono....
    ripeto..sono convinto che si possono comperare buoni prodotti a prezzi buoni..tutto sta nel cercare il rivenditore giusto
    Ciao
    El Ciava
    ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

    Commenta


      #32
      X Mao +Watt

      Ciao Mao,
      mi piacerebbe poter parlare con te telefonicamente in quanto sarei interessato ai tuoi prodotti in vista dell'apertura di un nuovo negozio d'integratori nella mia città.
      Ho telefonato in ditta e la sig.ina ha preso i miei dati dicendomi che mi avrebbe spedito il tutto ma sarei molto felice se avessi la fortuna di poter parlare direttamente con te.
      Fammi sapere se è possibile.
      Grazie mille

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da B.C.A.A.
        Ciao Mao,
        mi piacerebbe poter parlare con te telefonicamente in quanto sarei interessato ai tuoi prodotti in vista dell'apertura di un nuovo negozio d'integratori nella mia città.
        Ho telefonato in ditta e la sig.ina ha preso i miei dati dicendomi che mi avrebbe spedito il tutto ma sarei molto felice se avessi la fortuna di poter parlare direttamente con te.
        Fammi sapere se è possibile.
        Grazie mille
        Data la tua richiesta esplicita non penso che Sergio possa arrabbiarsi se ti passo la mia mail ed il telefono:

        mao.corbetta@virgilio.it

        3404171642

        Aspetto tue notizie.
        Ciao
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mao +Watt
          Data la tua richiesta esplicita non penso che Sergio possa arrabbiarsi se ti passo la mia mail ed il telefono:

          mao.corbetta@virgilio.it

          3404171642

          Aspetto tue notizie.
          Ciao
          mao
          Ovvio, va bene Mao è sempre stato una persona correttissima.

          Pensa tu se invece di scrivere in un post avevi acquistato uno spazio pubblicitario con tanto di banner, loghi e mail A buon intenditore poche parole....



          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Sergio
            Ovvio, va bene Mao è sempre stato una persona correttissima.

            Pensa tu se invece di scrivere in un post avevi acquistato uno spazio pubblicitario con tanto di banner, loghi e mail A buon intenditore poche parole....
            Stiamo investendo moltissimo da un'altra parte (non parlo di pubblicità) e, se darà i frutti sperati, vedrai che verrà anche il tuo turno...
            Grazie per tutto.
            Con stima
            il mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              #36
              Io penso che sia possibilissimo vendere integratori a prezzi competitivi,tanto più che come dico sempre gli integratori sono cibo e non veri e propri farmaci come alcuni prodotti venduti in USA.Non mi sembra che il mercato italiano offra niente di nuovo rispetto a qualche anno fa salvo talune pseudo novità e formulazioni più o meno costose che nulla in più offrono rispetto ai singoli prodotti se non un maggior guadagno a chi tenta di rifilarle.Un buona integrazione può benissimo basarsi solo su proteine e creatina al più aggiungendo glutammina e taurina (che tra l'altro gandal vende ad ottimo prezzo) e non mi sembra che il resto meriti alcuna attenzione.Tempo fa come adesso ho assistito agli sciocchi strali contro il siero concentrato definito semplicisticamente un prodotto da pasticceria,ho risposto in modo adeguato salvo non ricevere risposta.

              Francamente dalle risposte si denota solo un grossa attenzione al massimo del profitto,cosa legittima per carità se non si avesse per giunta la pretesa di passare per persone disinteressate e super-partes.
              Il buon BoldenOne che per ora non si è visto ha scritto,salvo essere rimbrottato,che senza andare in USA in Europa vi sono Stati che offrono prezzi molto più competitivi.Mi chiedo ad esempio,come anche Bold,perchè un proteico debba costare molto meno in Germania considerando che da loro la tassazione ha un livello più o meno analogo.La creatina è ovvio che costi meno dato che la producono loro,ma il resto no.Mi viene il dubbio che ci sia una grossa fetta di operatori che non vuole un mercato più libero e competitivo ma l'attuale mercato chiuso,poco competitivo e scarsamente rivolto alle esigenze del consumatore.Io i miei prodotto li compro in farmacia spendendo una frazione,ma non escludo nell'immediato futuro di comprare on-line magari proprio dalla Germania.Desidero troppo quando chiedo un mercato più aperto e competitivo? Io credo di no ma a voi la risposta...
              Last edited by lupin III; 28-02-2004, 00:16:51.
              Originariamente Scritto da filosofo del '900
              Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

              Nè da commerciante nè da moderatore

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎