creatina made in Italy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

    #16
    Tanto alla fine tutta la creatina è prodotta in Cina, la differenza è nelle specifiche del prodotto, specifiche che fornisce poi il produttore/distributore(parlo delle aziende a monte come la Degussa per intenderci, non delle ditte di integratori).
    Ormai i processi produttivi sono all'avanguardia anche li e la manodopera è sempre a buon prezzo.



    Bye.

    Commenta

    • Gandal
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 674
      • 1
      • 0
      • other side of the moon
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da mao +Watt
      Chi mette Austria o Germania lo dice. Poi c'è il trucchetto della frase "a libera interpretazione":con creatina Degussa. Ma questa è un'altra faccenda!
      mao
      Giuro non ho davvero capito cosa volevi dire!

      Puoi spiegarmi meglio??

      Commenta

      • Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

        #18
        Semplice, voleva dire che alcuni scrivono sul barattolo"con creatina Degussa" ne mettono 10gr di Degussa ed il resto non si sa cosa sia.


        Bye.

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87936
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da mao +Watt
          Tu allora sei l'eccezione che conferma la regola...
          mao
          Allora non si può più dire SEMPRE



          Commenta

          • mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Sergio
            Allora non si può più dire SEMPRE
            Sai Sergio, sai benissimo che non sono qui per fare marketing (e mi pare di avertelo detto e dimostrato più volte). Io prima di scrivere rifletto SEMPRE.
            Vuoi che io dica cose diverse da quelle che penso solo per vendere un barattolino in più? Non mi viene proprio.
            Ad essere sincero a volte vedo dietro ad alcuni post troppe operazioni di vendita e la cosa sai bene che non mi piace.
            Io sono un "nostalgico del ferro". Quello fatto di ONORE, FORZA e RISPETTO.
            I miei clienti mi apprezzano (almeno spero!) per questo motivo.
            Come venditore sono pietoso te lo garantisco. Non riesco a vendere cose che non mi piacciono e questo già dice tutto.
            Sono ricco? Assolutamente no.
            Io so solo che certi articoli hanno determinati prezzi sotto i quali non si può andare. Poi qualcuno grida all'impostore? Va bene, sono un dannato bugiardo... forse si o forse no. Chi mi conosce lo sa. Tu non mi conosci però!
            Con estrema stima
            il mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta

            • Gandal
              Bodyweb Member
              • Jan 2002
              • 674
              • 1
              • 0
              • other side of the moon
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da mao +Watt
              Sai Sergio, sai benissimo che non sono qui per fare marketing (e mi pare di avertelo detto e dimostrato più volte). Io prima di scrivere rifletto SEMPRE.
              Vuoi che io dica cose diverse da quelle che penso solo per vendere un barattolino in più? Non mi viene proprio.
              Ad essere sincero a volte vedo dietro ad alcuni post troppe operazioni di vendita e la cosa sai bene che non mi piace.
              Io sono un "nostalgico del ferro". Quello fatto di ONORE, FORZA e RISPETTO.
              I miei clienti mi apprezzano (almeno spero!) per questo motivo.
              Come venditore sono pietoso te lo garantisco. Non riesco a vendere cose che non mi piacciono e questo già dice tutto.
              Sono ricco? Assolutamente no.
              Io so solo che certi articoli hanno determinati prezzi sotto i quali non si può andare. Poi qualcuno grida all'impostore? Va bene, sono un dannato bugiardo... forse si o forse no. Chi mi conosce lo sa. Tu non mi conosci però!
              Con estrema stima
              il mao
              Ecco...se c'è una persona che stimo questo è Mao + watt (so chi è da molto prima che nascesse questo stesso forum).
              Però il fatto che tu dica che sotto determinati prezzi non si possa andare, mi mette in disaccordo con te.
              Il prezzo di un prodotto,oltre che dal suo valore, è determinato dal quantitativo che uno ne acquista.
              Se tu compri il pane dal rivenditore sotto casa lo pagherai un certo prezzo,ma puoi comprarne anche un solo pezzo, se vai dal fornaio che lo produce all'ingrosso, lo pagherai un prezzo ancora inferiore, ma devi comprarne almeno qualche decina al giorno, se tu compri le materie prime del pane e apri un forno il pane lo pagherai ancora meno, ma dovrai venderne migliaia di pezzi.
              Inoltre ci sono altri fattori che detrminano il prezzo : contratti di fornitura (contratti in cui assicuri o un tot di acquisto all'anno o la fedeltà di acquisto da quel produttore), il trasporto, e non ultimo le spese interne.
              Per spese interne intendo : le spese del personale, i leasing, le spese per la struttura, la forma societaria, ecc.
              Poi ci sono ancora altri fattori : se ci sono dei rivenditori, una ditta è obbligata a vendere ad un certo prezzo dove è compresa anche la percentuale per il rivenditore. Se poi in mezzo c'è anche il rappresentante, il prezzo aumenta. Se poi fai una forte campagna pubblicitaria, il prezzo aumenta ancora. Se poi fai delle sponsorizzazioni, il prezzo aumenta ulteriormente. E così via.
              In ultimo, e come si dice, non per importanza : il prezzo viene determinato anche dalla volontà dei proprietari delle società. Se una ditta decide di voler guadare 40 ,una altra ditta può benissimo decidere di guadagnare 10. Per farti un esempio: io ad esempio mi accontento di guidare una FIAT, ma ci sono tante persone che non si accontentano di ciò e quindi preferiscono una BMW o una Mercedes. Anche queste scelte determinano il prezzo finale di un prodotto: perchè per comprare una bella FIAT bastano 20.000 euro, ma per comprare una brutta Mercedes non bastano 30.000 euro. Se i soldi non li si hanno per eredità o grazie al lotto, da qualche parte devono pur uscire.

              Tutto questo per dirti che per qualsiasi prodotto, se il prezzo minimo per una ditta è 50, per un'altra può essere benissimo 10.
              Last edited by Gandal; 22-02-2004, 12:51:51.

              Commenta

              • RIBOSIO
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 1608
                • 3
                • 0
                • La parte povera del ricco nord-est.
                • Send PM

                #22
                Che tristezza, siamo sempre alle solite;
                Hai cambiato nick, ma i ragionamenti sono sempre quelli.
                Se vuoi fare prodotti buoni, promuovili per quello e non venderli per il prezzo.
                La qualità di un bene ha un costo intriseco, così come il servizio che puo offire una azienda che distribuisce un bene deve essere pagato.
                Jacopo Z.
                Sport Supplements

                Commenta

                • Gandal
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2002
                  • 674
                  • 1
                  • 0
                  • other side of the moon
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da RIBOSIO
                  Che tristezza, siamo sempre alle solite;
                  Hai cambiato nick, ma i ragionamenti sono sempre quelli.
                  Se vuoi fare prodotti buoni, promuovili per quello e non venderli per il prezzo.
                  La qualità di un bene ha un costo intriseco, così come il servizio che puo offire una azienda che distribuisce un bene deve essere pagato.
                  Che tristezza,siamo sempre alle solite:
                  quando non sai più cosa dire, ti fai prendere dal panico ed inizi a sparare.

                  Tu hai detto: "Se vuoi fare prodotti buoni, promuovili per quello e non venderli per il prezzo".
                  Ma perchè?
                  Dove sta scritto che non si possono vendere prodotti buoni a prezzo basso. Dimmi il perchè non si dovrebbe farlo!
                  IO sopra ho espresso la mia opinione: secondo me il prezzo di un prodotto è determinato da un sacco di fattori.
                  Se tu vai a comprare una Mercedes in Germania riesci a farti fare uno sconto più alto sul prezzo della auto, di quello che ti può fare un concessionario in Italia. In sostanza la paghi di meno. Vuoi forse dirmi che le Mercedes vendute in Italia sono migliori di quelle vendute in Germania, solo perchè qua costano di più?

                  Inoltre volevo farti notare che nella risposta a Mao+watt (che stimo ma, perdonami, non provo la stessa cosa per te), non l'ho messa sul personale, ma ho fatto un discorso generico.

                  Se non sei daccordo cerca di spiegarti con delle parole e frasi chiare e non iniziando a parlare con il "Politichese".

                  Inoltre non riesco a capire: ma mi avete mai visto parlare male di qualche ditta? MAI! io non l'ho mai fatto. Perchè invece, le persone come te, si sentono in diritto di farlo? Io invece di parlare degli male degli altri, preferisco lavorare con i fatti.

                  PS. Cambio nick? forse non te ne sei accorto: ma è da più di 2 anni che ho questo nick. Mi sa che sei rimasto un po' indietro...
                  ...indietro come la tua idea che un bene deve essere pagato caro: 20 anni fa le bollette dei telefonini erano milionarie. Ora se sei un po' accorto te la puoi cavare anche con 20 euro al mese. I robot sono arrivati su marte, internet ha avvicinato le ditte ai consumatori e se uno prende l'influenza in Cina mia madre inizia a preoccuparsi: Il mondo è cambiato e così pure le regole.
                  Last edited by Gandal; 22-02-2004, 21:48:14.

                  Commenta

                  • Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

                    #24
                    SI però mercedes anche in germania non costa 10000 euro....no?
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta

                    • Gandal
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2002
                      • 674
                      • 1
                      • 0
                      • other side of the moon
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Body80
                      SI però mercedes anche in germania non costa 10000 euro....no?
                      Era un esempio ...

                      Commenta

                      • RIBOSIO
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 1608
                        • 3
                        • 0
                        • La parte povera del ricco nord-est.
                        • Send PM

                        #26
                        Vicino a casa mia vendono mercedes di importazione parallela, si risparmia è vero, però quando hai probelmi e vai in officina mercedes tirano fuori le pippe, i servizi non sono li stessi e quando scopri di aver preso un inculata lo tieni stretto.
                        Io non so chi sei, ne cosa fai ma di sicuro non puoi vendere sottocosto!
                        Jacopo Z.
                        Sport Supplements

                        Commenta

                        • Gandal
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2002
                          • 674
                          • 1
                          • 0
                          • other side of the moon
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da RIBOSIO
                          Vicino a casa mia vendono mercedes di importazione parallela, si risparmia è vero, però quando hai probelmi e vai in officina mercedes tirano fuori le pippe, i servizi non sono li stessi e quando scopri di aver preso un inculata lo tieni stretto.
                          Io non so chi sei, ne cosa fai ma di sicuro non puoi vendere sottocosto!
                          Ti consiglio la politica: il tuo modo di parlare ti si addice.
                          Io ti dimostro una cosa e tu mi rispondi un'altra.

                          Io infatti NON ho parlato di importazione parallela, ma ho parlato di distributori ufficiali in Germania e in Italia.
                          Quindi le leggi europee sono uguali per tutti.
                          Eppoi il mio era un esempio, ma come già detto, quando non si sa cosa dire, si inizia a sparare.

                          Come esempio potevo citare i prodotti della rinomata EAS. L'EAS è riconosciuta per essere una ditta di qualità . Se vai a comprare delle loro barrette in un negozio negli USA, le paghi di meno di quanto le paghi in Italia (le stesse barrette!). In Italia costano di più. Vuoi forse venirmi a dire che le barrette dell'EAS vendute in Italia sono migliori di quelle vendute negli USA?

                          Torno a ripeterti che non mi piace rispondere sul personale in questo forum: il forum è "Integratori" e non "Quello che fanno le ditte". Quindi se si parla in generale di prezzi, io replico volentieri, ma se si deve fare pubblicità ad una ditta od un altra (fosse anche la mia!) preferirei non farlo.

                          Tutto questo per ribadire che il prezzo finale di un prodotto, a mio parere, è determinato da un sacco di fattori. Una ditta può vendere un certo prodotto a 10 e guadagnarci, mentre un'altra può vendere lo stesso prodotto a 20 e guadagnarci poco.
                          Perchè? il mio parere lo già spiegato bene nelle risposte di sopra.

                          PS. mi dici "Io non so chi sei..." e poi ti ricordi benissimo che prima di due anni fa avevo un'altro nick? sei strano eh ...

                          Commenta

                          • RIBOSIO
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 1608
                            • 3
                            • 0
                            • La parte povera del ricco nord-est.
                            • Send PM

                            #28
                            Io infatti NON ho parlato di importazione parallela, ma ho parlato di distributori ufficiali in Germania e in Italia.
                            Quindi le leggi europee sono uguali per tutti.

                            Le leggi europee non sono uguali per tutti, vedi le normative sui dietetici..

                            Come esempio potevo citare i prodotti della rinomata EAS. L'EAS è riconosciuta per essere una ditta di qualità . Se vai a comprare delle loro barrette in un negozio negli USA, le paghi di meno di quanto le paghi in Italia (le stesse barrette!). In Italia costano di più. Vuoi forse venirmi a dire che le barrette dell'EAS vendute in Italia sono migliori di quelle vendute negli USA?

                            Per tua conoscenza i prodotti EAS in italia sono rezlizzati per lo piu in Italia, comunqe il mercato dei dietetici USA e Canadesi risponde ad una grande distribuzione organizzata (GDO) dove i ricarichi sono piu bassi ma i volumi di vendita superiori, grazie alla capillarita ed alla grnade visiblità dei prodotti.
                            Diversa cosa in Italia dove un prodotto come Eas viene venduto attraverso miseri negozietti di integratori che fanno fatica ad arriavre alla fine del mese e che sono obbligati ad applicare ricarichi molti elevati per compensare i bassi fatturati


                            Tutto questo per ribadire che il prezzo finale di un prodotto, a mio parere, è determinato da un sacco di fattori. Una ditta può vendere un certo prodotto a 10 e guadagnarci, mentre un'altra può vendere lo stesso prodotto a 20 e guadagnarci poco.
                            Perchè? il mio parere lo già spiegato bene nelle risposte di sopra.

                            Nei post precedenti scherzavo, visto che siamo a carnevale, ma se tu credi che io non sia in grado di determinare il costo finale di un dato intergatore.....

                            L'ultima volta che ci siamo parlati eri in chat su body web, e prima di staccare hai scritto " comprate kacca...."
                            Jacopo Z.
                            Sport Supplements

                            Commenta

                            • Gandal
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2002
                              • 674
                              • 1
                              • 0
                              • other side of the moon
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da RIBOSIO
                              L'ultima volta che ci siamo parlati eri in chat su body web, e prima di staccare hai scritto " comprate kacca...."
                              Ormai hai superato ogni limite. Non sai più cosa dire ed inizi a straparlare.
                              Adesso ti inventi cose mai dette.

                              Certe frasi si commentano da sole.

                              Se già non avevo una buona opinione di te, adesso abbiamo raggiunto il fondo.

                              Kacca? Ma lo sai che mio figlio che ha solo 9 anni certi modi infantili di rispondere non li usa neppure lui?

                              Non voglio finire in una sterile discussione infantile. Domani ho un esame e ho meglio da fare.

                              Non penso valga la pena di risponderti ulteriormente.

                              Commenta

                              • RIBOSIO
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2000
                                • 1608
                                • 3
                                • 0
                                • La parte povera del ricco nord-est.
                                • Send PM

                                #30
                                Ok forse hai frainteso, comq in bocca al lupo per l'esame.
                                Jacopo Z.
                                Sport Supplements

                                Commenta

                                Working...
                                X