Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina made in Italy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina made in Italy

    Ciao a tutti ragazzi, potreste consigliarmi una buona creatina micronizzata di una qualche ditta italiana, che si avvicini come qualità a quella (ottima) della AST?


    #2
    nn capisco xchè italiana, cmq ti consiglio di controllare che sia prodotta in Austria (anche se la ditta dell'integratore è italiano, chi la produce all'ingrosso sono in pochi) che dovrebbe essere tra le migliori
    dovresti trovare qualcosa su MN, ma lascio la parola a Sergio che sicuramente ti saprà indirizzare sul sicuro
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Ditta Italiana, ma che sia come americana.... la domanda è un pò strana

      Se vuoi spendere poco usa la Genesis, ottima ed a buon prezzo altrimenti prova le creatine della Interactive, vengono il giusto e sono micronizzate come la Ast, poi se ti registri su Muscle Nutrition c'è il solito discorso dello sconto ampliato.



      Commenta


        #4
        ...il costo non è un problema... il fatto è che nella mia città non riesco a trovare più prodotti AST... inoltre mi è da poco venuta una paranoia mentale riguardo il discorso (probabilmente una cazzata) degli integratori "contaminati"... Per questo ho deciso di puntare su prodotti italiani (le ditte italiane non producono pro-ormoni, quindi non dovrebbe esistere alcun rischio di contaminazione...)
        Ripeto sarà una mia paranoia, ma vorrei provare qualcosa "nostrana"!

        Commenta


          #5
          Daiiii.. è una paranoia, è uno pseudo scandalo che coinvolse la Ultimate Nutrition anche ingiustificatamente
          Se non trovi i prodotti nella tuia città perchè non li ordini nel mio bel completo e conveniente negozietto? Tutta italia compera da noi per motivi di convenienza, comodità, vasto assortimento, etc , etc....



          Commenta


            #6
            Quando la vai a comprare chiedi che dentro ci sia Degussa Skw e non sbagli.
            Non è simile alla Ast... è identica.
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              #7
              Degussa titolare del marchio Creapure è la certezza, poi DMS Austria ...........se Ast utilizza creapure che senso ha comprarla americana!!!! Molte aziende italiane usano creapure..quindi perchè spendere dei soldi per un importato, anche se in questi periodi l'importato deve costare molto di meno per via del cambio favorevole euro dollaro......guarda le prot del siero canadesi..........meno di 18 euro al kg al distributore che ha già il suo guadagno

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mao +Watt
                Quando la vai a comprare chiedi che dentro ci sia Degussa Skw e non sbagli.
                Non è simile alla Ast... è identica.
                mao
                ...non ho ben capito (Degussa Skw?!?) ...quindi, in sostanza, quali marche (italiane) mi consigli?

                Commenta


                  #9
                  tutte le aziende che hanno sulla loro confezione il marchio creapure............

                  Commenta


                    #10
                    Oppure prendi la AST



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Bigal
                      ...non ho ben capito (Degussa Skw?!?) ...quindi, in sostanza, quali marche (italiane) mi consigli?
                      Prendi in mano il barattolo e guarda.
                      Se non dichiarata la provenienza è sempre China.
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mao +Watt
                        Prendi in mano il barattolo e guarda.
                        Se non dichiarata la provenienza è sempre China.
                        mao
                        Sei sicuro al 100% di questa affermazione ? Te lo chiedo prchè c'è qualche azienda che potrebbe non essere proprio contenta...



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mao +Watt
                          Prendi in mano il barattolo e guarda.Se non dichiarata la provenienza è sempre China.mao
                          Questo NON è vero.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gandal
                            Questo NON è vero.
                            Tu allora sei l'eccezione che conferma la regola...
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei sicuro al 100% di questa affermazione ? Te lo chiedo prchè c'è qualche azienda che potrebbe non essere proprio contenta...
                              Chi mette Austria o Germania lo dice. Poi c'è il trucchetto della frase "a libera interpretazione":con creatina Degussa. Ma questa è un'altra faccenda!
                              mao
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎