Ciao a tutti ragazzi, potreste consigliarmi una buona creatina micronizzata di una qualche ditta italiana, che si avvicini come qualità a quella (ottima) della AST?
creatina made in Italy
Collapse
X
-
nn capisco xchè italiana, cmq ti consiglio di controllare che sia prodotta in Austria (anche se la ditta dell'integratore è italiano, chi la produce all'ingrosso sono in pochi) che dovrebbe essere tra le migliori
dovresti trovare qualcosa su MN, ma lascio la parola a Sergio che sicuramente ti saprà indirizzare sul sicuro
-
-
Ditta Italiana, ma che sia come americana.... la domanda è un pò strana
Se vuoi spendere poco usa la Genesis, ottima ed a buon prezzo altrimenti prova le creatine della Interactive, vengono il giusto e sono micronizzate come la Ast, poi se ti registri su Muscle Nutrition c'è il solito discorso dello sconto ampliato.
Commenta
-
-
...il costo non è un problema... il fatto è che nella mia città non riesco a trovare più prodotti AST... inoltre mi è da poco venuta una paranoia mentale riguardo il discorso (probabilmente una cazzata) degli integratori "contaminati"... Per questo ho deciso di puntare su prodotti italiani (le ditte italiane non producono pro-ormoni, quindi non dovrebbe esistere alcun rischio di contaminazione...)
Ripeto sarà una mia paranoia, ma vorrei provare qualcosa "nostrana"!
Commenta
-
-
Daiiii.. è una paranoia, è uno pseudo scandalo che coinvolse la Ultimate Nutrition anche ingiustificatamente
Se non trovi i prodotti nella tuia città perchè non li ordini nel mio bel completo e conveniente negozietto? Tutta italia compera da noi per motivi di convenienza, comodità, vasto assortimento, etc , etc....
Commenta
-
-
Degussa titolare del marchio Creapure è la certezza, poi DMS Austria ...........se Ast utilizza creapure che senso ha comprarla americana!!!! Molte aziende italiane usano creapure..quindi perchè spendere dei soldi per un importato, anche se in questi periodi l'importato deve costare molto di meno per via del cambio favorevole euro dollaro......guarda le prot del siero canadesi..........meno di 18 euro al kg al distributore che ha già il suo guadagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +WattQuando la vai a comprare chiedi che dentro ci sia Degussa Skw e non sbagli.
Non è simile alla Ast... è identica.
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigal...non ho ben capito (Degussa Skw?!?) ...quindi, in sostanza, quali marche (italiane) mi consigli?
Se non dichiarata la provenienza è sempre China.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSei sicuro al 100% di questa affermazione ? Te lo chiedo prchè c'è qualche azienda che potrebbe non essere proprio contenta...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta