Creatina monoidrata, tempi e modi di assunzione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Anakin
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 214
    • 0
    • 0
    • Firenze
    • Send PM

    Creatina monoidrata, tempi e modi di assunzione?

    Ciao ragazzi,
    fino ad oggi avevo come creatina quella del Tansx della scitec (che contiene anche il trasporto se non erro)
    Avendola finita mi è rimasta quella monoidrata da sciogliere in acqua.
    Mantenendo le proporzioni, mi potete spiegare con cosa assumerla (succo?)e quando (pre o post all.) per evitare che non venga assimilata con conseguenti disturbi emancati effetti?

    Grazie!

    ------------------------------------------------
    SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Assumila con una qualsiasi bevanda dolcificata post allenamento.
    Se vuoi essere preciso dovresti metterci destrosio nella stessa proporzione che trovi nella vecchia scatola.

    Altrimenti ti puoi comperare una creatina con trasporto nuova come la CREATINE BLAST da 1 kg della Interactive o la CREATINE BLAST da 2 kg , questa ha sia il destrosio che l'acido lipoico.



    Commenta

    • Anakin
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 214
      • 0
      • 0
      • Firenze
      • Send PM

      #3
      Essendo nella parte finale del ciclo di assunzione, volevo evitare di cmprare un'altro barattolo.
      Ma il destrosio dov'e' che si trova in commercio?Ovviamente l'acido lipoico non te lo chiedo nemmeno....
      Quella che prendevo io aveva 250 mg di acido lipoico 81gr carboidrati su 100 gr di prodotto.
      Dato che il valore del destrosio non è specificato in mg sulla conf ma è solo messo fra gli ingredienti devo considerare il valore dei carbo?
      Inoltre l'assunzione della crea deve essere divisa fra pre e post-w o deve essere tuta nel post-w?
      Grazie mille.....
      Last edited by Anakin; 18-02-2004, 08:58:59.

      ------------------------------------------------
      SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

      Commenta

      Working...
      X