Xantine !

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wildcat
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 441
    • 1
    • 0
    • genova
    • Send PM

Pt sono quasi un medico, la farmacologia la conosco abbastanza bene, clembuterolo e salbutamolo sono sostanze strettamente correlate.
    Sono beta agonisti, sono AMINE SIMPATICOMIMETICHE.
    Anche il clembuterolo veniva impiegato per l'asma, e riguardo al tour de France, ci sono tantissimi ciclisti asmatici (anche se potrebbe sembrare un caso) e il più famoso è Miguel Indurain, che da piccolo non poteva pedalare proprio per l'asma.
    Comunque ora è al bando anche lui (il salbutamolo intendo!!).
    A proposito di amine simpatico mimetiche e inibitori della fosfodiesterasi, ricordi l'ECA stack?
    La caffeina veniva aggiunta x potenziare gli effetti dell'efedrina, l'aspirina x aumentarne la biodisponibilità.
    A proposito, in Italia c'era il suo sostituto legale STC: le ultime ricerche di cui ci hanno parlato proprio quest'anno i nostri prof di farmacologia (che fanno loro stessi) dicono che la sinefrina agisce solo esclusivanmente come alfa 1 agonista, cioè come vasocostrittore cutaneo, e che non abbia alcun effetto sulla lipolisi.
    Questo è quanto.

Commenta

• pt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1640
      • 12
      • 0
      • italia
      • Send PM

se tu sei quasi medico....... io ho dietro un equipe di 17 professionisti medici specializzati e ricercatori............. sto STC sorpassato ed obsoleto è arrivato anche a voi!!!!!!!!!
      chi mai ha detto che la sinefrina funziona come selettivo per agire contro la lipasi?????
      Fatti spiegare bene dai tuoi prof cosa agisce contro la lipasi
      Punto 1 la sinefrina non è un selettivo quindi agisce su una gamma recettoriale più ampia.
      Punto 2 si utlizza un tipo di sinefrina specifica l'adavantra Z.......questa sostanza contine tra gli isolati attivi l'octopamina......selettivo beta 3 che agisce sull'adipocità che presenta recettori in affinità di membrana.
      Il gruppo di ricercatori diretto da Jeffrey Flier del Beth Israel Hospital di Boston ha confermato il rilevante ruolo giocato dai recettori beta<SUB>3</SUB>-adrenergici nello sviluppo dell’obesità. Infatti, topi knock-out per il gene del recettore beta<SUB>3</SUB>-adrenergico, in cui veniva prodotta una delezione del gene specifico per tale recettore, sono molto più predisposti all’accumulo di grasso e all’aumento di peso corporeo una volta sottoposti a una dieta ricca in lipidi, rispetto agli animali di controllo.

Estremamente importanti in questa direzione sono anche i risultati degli studi di Alan Shuldiner, pubblicati recentemente sul New England Journal of Medicine. Questi Autori, infatti, hanno scoperto una mutazione non-senso nel codone 64 del gene che codifica il recettore beta<SUB>3</SUB>-adrenergico, che risulta nella sostituzione di un triptofano con una arginina (Trp64Arg) nel primo loop intracellulare del recettore stesso
      .............qualcosa la sappiamo anche noi

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

miiii...ma che ho scatenato con una domanda ?!?!
        Un summit fra luminari ??!?!

era x sdrammatizzare...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

nessun problema ...........mi sto divertedo..........quando le cose toccano la ricerca io ci sono........ho un aggiornamento in real time con sei gruppo di lavoro dai proteici ai temogenici.........
          a proposito........prossime matrici proteiche con probiotici per una massima assimilazione si gastrica che nel passaggio in barriera................per adesso si testano le stabilità dei proibiotici sul letto di maltodex in autoclave...........
          poi questo lo passeremo al vaglio universitario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

Originariamente Scritto da pt
            nessun problema ...........mi sto divertedo..........quando le cose toccano la ricerca io ci sono........ho un aggiornamento in real time con sei gruppo di lavoro dai proteici ai temogenici.........
            a proposito........prossime matrici proteiche con probiotici per una massima assimilazione si gastrica che nel passaggio in barriera................per adesso si testano le stabilità dei proibiotici sul letto di maltodex in autoclave...........
            poi questo lo passeremo al vaglio universitario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            infatti Michele Potenza mi aveva già parlato bene di te...

senti, ne approfitto x farti 2 domande:
            1)sai indicarmi un ottimo prodotto (legale) come termogenico che riesca ad aumentare anche il metabolismo n una periodo di dieta ipocalorica ?

2)cosa ne pensi del clembuterolo ? Rischioso? Effetti/Benefici?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

il clen va modulato da persona a persona in relazione alla massa magra e al metabolismo............un ottimo termogenico è lo stacker 2 della nutrizem olanda
              un'associazione di caffeina e 3 tipologie di gugglusteroli a prezzo non proibitivo poi c'è ne sono tanti........e tanti che nn funzionano

Commenta

• Gman
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 155
                • 1
                • 0
                • Send PM

ma sergio lo vende lo stacker 2?volevo vedere gli ingredienti e la sua reperibilità...nn mi sembra d'averlo visto nel suo sito...i negozi ce l'hanno?

Commenta

• lupin III
                  User
                  • Nov 2002
                  • 1117
                  • 1
                  • 0
                  • ?????????
                  • Send PM

Che i probiotici aumentino l'assorbimento delle proteine rappresenta la scoperta dell'acqua calda ma basta aggiungere uno yogurt alle proteine invece di comprare chissà quali prodotti costosi...men che meno una novità dato che ricordo che i probiotici sono contenuti nei prodotti Doryan Yates Approved,cmq utili i probiotici con le proteine.
                  Discorso diverso sul Citrus:secondo me qiualcosa fa (molto poco) a dosaggi moooooolto elevati incompatibili con i prezzi di un prodotto commerciale.
                  Spendi i tuoi soldi su prodotti non troppo costosi e di sicuro affidamento tipo yoimbe e thè verde e magari tirosina.Vai sul sicuro e spendo relativamente poco con un buon risultato ed in più di mantieni nella legalità.Fatti fare un galenico magari che rappresenta una scelta economica e di qualità se ti rivolgi ad un farmacista onesto.Tanto più che le erbe costano un ***** e le ditte di integratori te le fanno pagare un botto,bah...
                  Su recettori beta3 e co. posso dire che dopo 10 anni ancora i risultati sono abbastanza deludenti,nulla di particolare.C'erano addirittura aziende farmaceutiche che stavano portando avanti progetti poi abbandonati...
                  Sull'octopamina in teoria potrebbe essere interessante ma ancora siamo lontani da una sufficiente validazione scientifica del prodotto.Anche NaturalMan mi pare che la pensasse così,quindi quantomeno sono in buona compagnia.
                  Può avere una qualche utilità anche il Fucus,tanto più che ha un discreto effetto lassativo utile in diete iperproteiche e chetogene.
                  Insomma:i termogeni legali sono questi e non sono poi male,il patto è che non si spenda in modo sconsiderato per un prodotto che contiene erbe che di per sè costano un cacchio e che nemmeno lontanamente si avvicinano ai risultati dell'efedrina,illegale si ma anche la più efficace e con un prezzo bassissimo.
                  E' scandaloso che prodotti doping di gran lunga più efficaci costino meno di integratori nemmeno lontanamente paragonabili,ma basta guardare i prezzi del Clen e dei vecchi prodotti a base di efedra.
                  Passo e chiudo,Lupin
                  Originariamente Scritto da filosofo del '900
                  Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

Nè da commerciante nè da moderatore

Commenta

• wildcat
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2001
                    • 441
                    • 1
                    • 0
                    • genova
                    • Send PM

Scusa pt, ma io non ho assolutamente dettoc he la sinefrina agisca pro o contro la lipasi, ho solo detto che qua era arrivato un grosso tarocco dell'ETC.
                    A proposito di octopamina... sono in corso ricerche per stabilire il suo ruolo nell'encefalopatia portosistemica e nel suo ruolo e di sostanze correlate di 'benzodiazepina endogena' nel coma epatico.
                    Potrebbe essere un problema assumerla per via orale, in quanto subisce un metabolismo di primo passaggio epatico che ne annulla praticamente la biodisponibilità.

Commenta

• wildcat
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2001
                      • 441
                      • 1
                      • 0
                      • genova
                      • Send PM

Allora visto che la sinefrina non è selettiva come mai si impiega in terapia solo ed esclusivamente come alternativo a fenilefrina e nafazolina quando si vogliano aumentare le resistenze perifriche per tenere alta la pressione sistemica?
                      Se non fosse selettiva agirebbe anche a livello beta 1 cardiaco (tachicardizzando) e beta 2 vascolare (e quindi ciò annullerebbe l'effetto alfa 1)?
                      Forse a dosi elevatissime potrebbe dare una stimolazione beta 3, se a questo vogliamo arrivare, ma con una valanga di effetti collaterali...

Commenta

• pt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 1640
                        • 12
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

andiamo con ordine .........se io leggo novella tremila o gente ho una versione dei fatti ben diversa da chi si impegna nella costantemente nella ricerca e nello sviluppo di nuovi legami per favorire l'assorbimento..........quindi assumere uno yugurt con proteine non equivale ad assumere una base proteica con probiotici ove i ceppi lavorano in simbiosi con matrici proteiche stabilizzati sul letto di maltodx.......l'assimilazione è diversa come sicuramente le basi dove i ceppi entrando a contatto con ph grastrico e subiscono eventuali degradazioni o riduzioni o meglio inattivazione. Certo che se la ricerca individua una migliore assimilazione e attiva dei sistemi di ancoraggio tale da evitare degradazione,significa che questa è la strada giusta per arrivare ad un assimilazione capace di portare nel letto ematico la totalità di spettro aminoacidico senza perdere nulla o quasi.......quindi studiate prma di postare la vs acqua calda

nb il numero di sostanze attive della sinefrina scisse nel loro ruolo ed in particolare nella loro selettività porta a dire dche l'octopamina a dosi medie e quindi non alte in relazione alla massa grassa ed peso del soggetto trattato può partare ad una riduzione dell'adipe localizzato senza interferenze o effetti collaterali..............compra un barattolo di beta 3 sintrax provalo e vedi la differenza con altri termogeni...........senza sparare tutti questi termini farmacologici che all'uomo medio o alla donna poco interessano..........loro guardano il risultato........se poi non sei soddisfatto aggiungi della caffeina anidra e dei guggulst. ed il gioco e fatto .........dieta e allenamento in primis..........

Commenta

• RIBOSIO
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2000
                          • 1608
                          • 3
                          • 0
                          • La parte povera del ricco nord-est.
                          • Send PM

Nik ormai il forum e composto di Dottori, sapienti, saccenti, esperti di marketing mentre noi dobbiamo solo imparare...
                          Adesso non spendo più in pubblicazioni e mi limito a leggere i post dei vari personaggi;tanto nei loro post troviamo sunti di trattati e relazioni di mercato.
                          Scherzi a parte buon lavoro.
                          Jacopo Z.
                          Sport Supplements

Commenta

• pt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 1640
                            • 12
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

rib ti ho chiamto oggi ma non risp...... mi sà che ben presto lascierò questo forum e gli altri ... mi rendo conto che più vado avanti e più perdo tempo .........sono veramente sconcertato ogni qual volta che cerchi di dare e dire delle realtà attinte dalla ricerca......... arriva il "quasi medico" o il piccolo chimico che con due formule ti vuol smontare il tutto..............
                            ma sta ***** di gente chi mai ha preparato, che esperienza ha nel campo se non quella di aver comprato due barattoli di prot nella loro vita e pretendo di insegnare a chi immerso da anni in quello che è il campo più avanzato dell'integrazione naturale.........poi li conosci da vicino e ti fanno cagare....fisicamente....mentalmente....e soprattutto senza palle..........
                            essere attacati dietro un nick è la cosa più squallida che esista....vorrei sarepre tanto nella loro vita cosa hanno realizzato per l'integrazione ed il monod del bb.......
                            solo una critica costruttiva porta al miglioramente.......tutto il resto è fumo.......

Commenta

• Gman
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2002
                              • 155
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

pt nn andartene, sei sempre stato gentile e disponibile (pure qndo ti ho kiesto cose e tu nemmeno mi conoscevi e sentito prima).
                              magari c'è chi nn entra in merito, ma legge...si documenta...conosce...
                              magari i tuoi interventi, anche se contrastati (+ o - a ragione) innescano quella scintilla di sete di sapere...
                              io continuo a ringraziarti, ma nn tanto x quello che hai scritto personalmente a me, ma x il tuo impegno, x ciò che scrivi e che ti fa sbattere a scrivere in questo o altri forum, x come sei: gentile e umile con tutti (così io ho potuto vedere)...
                              ciao e grazie

Commenta

• pt
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 1640
                                • 12
                                • 0
                                • italia
                                • Send PM

avevo scritto un post che spiegava tutto per gli scienziati tuttafare............buon per loro che sono rimasto senza linea per un attimo

Commenta

Working...