Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey e isolate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey e isolate

    quali delle 2 danno + vantaggi per il post w.o. o per la mattina appena alzati??? le isolate so' che costano di piu' ma ne vale veramente la pena???
    Pharmapure Porto Recanati

    sportsalute@tagmail.it

    #2
    dai su qualcuno che dice la sua .....
    Pharmapure Porto Recanati

    sportsalute@tagmail.it

    Commenta


      #3
      Per whey intendi le scambio ionico? Se si ti posso dire che le isolate sono ancora più "veloci" ed assimilabili.
      Costano parecchio di più (quelle VERE però!!!?) e qui è un problema di numeri.
      Ne vale la pena? Secondo me per un natural che lo fa per divertimento no.
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mao +Watt
        Per whey intendi le scambio ionico? Se si ti posso dire che le isolate sono ancora più "veloci" ed assimilabili.
        Costano parecchio di più (quelle VERE però!!!?) e qui è un problema di numeri.
        Ne vale la pena? Secondo me per un natural che lo fa per divertimento no.
        mao
        Scusa Mao, queste proteine "isolate" con che metodo vengono estratte?
        grazie

        Commenta


          #5
          Whey Isolate ? Il valerne la pena o no è molto soggettivo, non costano il doppio, ma solo un 30% in più, se non sei in crisi nera questo mese, vale la pena per lo meno provarle. Io regisco molto bene alle Whey, sento il forte recupero se sono di qualità (e parlo di Natural).
          Date un occhio qui, se prendete un pò c'è un bello sconto : ISOWHEY , se ti registri, lo sconto sale



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da speedindust
            Scusa Mao, queste proteine "isolate" con che metodo vengono estratte?
            grazie
            Non vengono passate in colonna ma micro ed ultra filtrate. Le migliori a freddo e senza lecitina di soia. Le si riconosce anche dalla percentuale proteica.
            Quelle a lecitina sono sempre sotto l'85% (di solito 78 di proteine, 4/8 carbo e il resto grassi umidità, ceneri e compagnia bella).
            Quelle passate in speciali filtri (mi pare di ricordare in ceramica) sono anche al di sopra del 90% o li attorno.
            Nelle americane ho visto un bel prodotto della ISS!
            Poi non c'è un solo metodo di estrazione quindi...
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Whey Isolate ? Il valerne la pena o no è molto soggettivo, non costano il doppio, ma solo un 30% in più, se non sei in crisi nera questo mese, vale la pena per lo meno provarle. Io regisco molto bene alle Whey, sento il forte recupero se sono di qualità (e parlo di Natural).
              Date un occhio qui, se prendete un pò c'è un bello sconto : ISOWHEY , se ti registri, lo sconto sale
              Scusa se non do un parere sul prodotto da te descritto in quanto non lo conosco. Comunque 50 e più euro per 908 gr di proteine per, magari, un ragazzo che studia non sono proprio pochi. Io tendo sempre a raccomandare proteine più umane e lasciare questi prodotti "ultraraffinati" agli agonisti in cerca di definizioni estreme.
              Con questo non voglio sminuire i prodotti in questione (ne abbiamo anche noi uno ad un prezzo alto!) anzi... è solo che piuttosto di usare col contagocce un prodotto di questo tipo preferisco usare in modo appropriato una proteina più "tranquilla".
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mao +Watt
                Scusa se non do un parere sul prodotto da te descritto in quanto non lo conosco. Comunque 50 e più euro per 908 gr di proteine per, magari, un ragazzo che studia non sono proprio pochi. Io tendo sempre a raccomandare proteine più umane e lasciare questi prodotti "ultraraffinati" agli agonisti in cerca di definizioni estreme.
                Con questo non voglio sminuire i prodotti in questione (ne abbiamo anche noi uno ad un prezzo alto!) anzi... è solo che piuttosto di usare col contagocce un prodotto di questo tipo preferisco usare in modo appropriato una proteina più "tranquilla".
                mao
                He he... Anche io non uso le Iso, ma uso delle semplici buone Whey, tutto il rispetto per la tua opinione però... se una persona vuole spendere un 30% in più ha tutto il diritto di provare o volere qualche cosa di diverso, altrimenti la Mercedes avrebbe chiuso gli stabilimenti perchè tanto c'è anche la Fiat che ti porta dal punto A al punto B e costa meno



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mao +Watt
                  Per whey intendi le scambio ionico? Se si ti posso dire che le isolate sono ancora più "veloci" ed assimilabili.
                  Costano parecchio di più (quelle VERE però!!!?) e qui è un problema di numeri.
                  Ne vale la pena? Secondo me per un natural che lo fa per divertimento no.
                  mao
                  ..Scusa Mao + Watt...una domanda...per uno che non fa agonismo..e non vuole neppure "svenarsi"..delle buone Wei concentrate sono da prendere..?? cioe possono soddisfare le mie poche pretese come B.Ber delle wei concentrate..?? ed e vero che dopo gia 60 minuti sono in circolo..??
                  Grazie
                  El Ciava
                  ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mao +Watt
                    Non vengono passate in colonna ma micro ed ultra filtrate. Le migliori a freddo e senza lecitina di soia. Le si riconosce anche dalla percentuale proteica.
                    Quelle a lecitina sono sempre sotto l'85% (di solito 78 di proteine, 4/8 carbo e il resto grassi umidità, ceneri e compagnia bella).
                    Quelle passate in speciali filtri (mi pare di ricordare in ceramica) sono anche al di sopra del 90% o li attorno.
                    Nelle americane ho visto un bel prodotto della ISS!
                    Poi non c'è un solo metodo di estrazione quindi...
                    mao
                    grazie Mao sei sempre disponibile e gentile...
                    le proporzioni che hai dato mi fanno capire alcune cose...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da el ciavador
                      ..Scusa Mao + Watt...una domanda...per uno che non fa agonismo..e non vuole neppure "svenarsi"..delle buone Wei concentrate sono da prendere..?? cioe possono soddisfare le mie poche pretese come B.Ber delle wei concentrate..?? ed e vero che dopo gia 60 minuti sono in circolo..??
                      Grazie
                      El Ciava
                      Usa pure delle scambio ionico che vanno più che bene.
                      Io uso whey, caseine e supro. Mi trovo benone.
                      Proteine al di sopra di una certa cifra servono solo in situazioni estreme.
                      Train hard
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da el ciavador
                        ..Scusa Mao + Watt...una domanda...per uno che non fa agonismo..e non vuole neppure "svenarsi"..delle buone Wei concentrate sono da prendere..?? cioe possono soddisfare le mie poche pretese come B.Ber delle wei concentrate..?? ed e vero che dopo gia 60 minuti sono in circolo..??
                        Grazie
                        El Ciava
                        Le Whey concentrate, non sono lontanamente Whey, nel senso tecnico, ma sono un concentrato di sieroproteine, lattosio, grassi e sodio.
                        Pertanto ribadisco che il concentrato, essenndo un prodotto molto grossolano, viene impiegato nell'industria dolciaria (kinder-nestle) oppure da tutta una serie di integratori proteici della fava di serie B, che propongono il non plus ultra della scala della pietà commerciale.
                        In soldoni chi ti propina un concentrato ti pija per il culo, inoltre la tua dieta e tuoi sforzi possono essere vanificati.
                        Jacopo Z.
                        Sport Supplements

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mao +Watt
                          Usa pure delle scambio ionico che vanno più che bene.
                          Io uso whey, caseine e supro. Mi trovo benone.
                          Proteine al di sopra di una certa cifra servono solo in situazioni estreme.
                          Train hard
                          mao
                          ..Grazie per la risposta...... Ma tu usi le Whey/caseine/supro in un mix..cioe tutte e 3 assieme??o fai le whey al mattino & dopo w.o. ..caseine per il pre nanna..supro tra i pasti..??
                          Ciao
                          El Ciava
                          ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da el ciavador
                            ..Grazie per la risposta...... Ma tu usi le Whey/caseine/supro in un mix..cioe tutte e 3 assieme??o fai le whey al mattino & dopo w.o. ..caseine per il pre nanna..supro tra i pasti..??
                            Ciao
                            El Ciava
                            Uso le whey dopo il WO e a colazione.
                            Il mix dei tre durante il giorno.
                            Le caseine la sera.
                            Qualche volta uso anche l'uovo.
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

                            Commenta


                              #15
                              ..Grazie..sei stato molto chiaro nella tua risposta
                              Ciao
                              El Ciava
                              ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎