Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ancora acetyl / L-Carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Guru, ma con che alimentazione (low carb, very low carb, carb normali) l'alc darebbe i massimi risultati?sia x definizione che le altre proprietà "nascoste" da te citate?

    Commenta


      #32
      mio parere (anche se nn sono proprio un "Guru&quot

      Originariamente Scritto da Gman
      con che alimentazione (low carb, very low carb, carb normali) l'alc darebbe i massimi risultati?sia x definizione che le altre proprietà "nascoste" da te citate?
      bè, dovrebbe essere leggermente ipoglicemizzante, xcui nn la vedrei male in low carb tipo metabolica
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Gman
        Guru, ma con che alimentazione (low carb, very low carb, carb normali) l'alc darebbe i massimi risultati?sia x definizione che le altre proprietà "nascoste" da te citate?

        E' utile in qualsiasi dieta di definizione, chiaramente è ancora più importante in una keto/metabolica per via della grande mole di grassi da metabolizzare.

        Le altre proprietà si esprimono indipendentemente dalla dieta.


        Bye.

        P.S Non mi risulta essere ipoglicemizzante.

        Commenta


          #34
          volendolo prendere in polvere allora nn c'e' modo???se 1 conosce 1 farmacista che gliela da' volendo in polvere (odio le capsule )e se il barattolo si apre solo quando si usa si perderebbe cosi' tanto??? l'efficacia ne perderebbe??
          Pharmapure Porto Recanati

          sportsalute@tagmail.it

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Guru
            P.S Non mi risulta essere ipoglicemizzante.
            bè, almeno x quanto riguarda la L-Carnitina, nel foglietto del Carnitene c'è scritto che può provocare ipoglicemia
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #36
              E' molto igroscopica(attira l'acqua), quindi basta esporla all'aria qualche volta e già inizia a degradarsi.
              Oltre a questo, diventa una melassa ed inizia a colare......fai tu.
              Magari non sarà proprio da buttare ma certamente diventa non appetibile.


              Bye.

              Commenta


                #37
                x guru quindi volendolo fare sarebbe un idea metterlo in piccoli barattoli (pensavo a quello dei multivitaminici o cebion c per esempio cosi' il discorso umidita' potrebbe essere eliminato, che ne pensi?)
                Pharmapure Porto Recanati

                sportsalute@tagmail.it

                Commenta


                  #38
                  Potrebbe andar bene.

                  Commenta


                    #39
                    bhé poi magari nei tubetti e barattoli io mi premurerei di mettere quei piccoli sacchetti di "silicon gel" o similia, x eliminare ancora di + l'umidità e fugare vari dubbi.....
                    in qualche integratore c'è un pò do cotone in altri questi pacchettini di palline che assorbono l'umidità...

                    Commenta


                      #40
                      infene alloara quanta alc consigliate?
                      se non erro quella eurosup consiglia a cps (cosè 200mg?) un po pochino direi dopo quello che si è detto.
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #41
                        scusate se disturbo ancora, ma
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        infene alloara quanta alc consigliate?
                        va presa tutti i giorni, solo quando mi alleno, 1, 2, 100 cps ?
                        cosa suggerite?
                        grazie
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎