Guru, ma con che alimentazione (low carb, very low carb, carb normali) l'alc darebbe i massimi risultati?sia x definizione che le altre proprietà "nascoste" da te citate?
ancora acetyl / L-Carnitina
Collapse
X
-
mio parere (anche se nn sono proprio un "Guru"
Originariamente Scritto da Gmancon che alimentazione (low carb, very low carb, carb normali) l'alc darebbe i massimi risultati?sia x definizione che le altre proprietà "nascoste" da te citate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GmanGuru, ma con che alimentazione (low carb, very low carb, carb normali) l'alc darebbe i massimi risultati?sia x definizione che le altre proprietà "nascoste" da te citate?
E' utile in qualsiasi dieta di definizione, chiaramente è ancora più importante in una keto/metabolica per via della grande mole di grassi da metabolizzare.
Le altre proprietà si esprimono indipendentemente dalla dieta.
Bye.
P.S Non mi risulta essere ipoglicemizzante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruP.S Non mi risulta essere ipoglicemizzante.
Commenta
-
-
E' molto igroscopica(attira l'acqua), quindi basta esporla all'aria qualche volta e già inizia a degradarsi.
Oltre a questo, diventa una melassa ed inizia a colare......fai tu.
Magari non sarà proprio da buttare ma certamente diventa non appetibile.
Bye.
Commenta
-
-
bhé poi magari nei tubetti e barattoli io mi premurerei di mettere quei piccoli sacchetti di "silicon gel" o similia, x eliminare ancora di + l'umidità e fugare vari dubbi.....
in qualche integratore c'è un pò do cotone in altri questi pacchettini di palline che assorbono l'umidità...
Commenta
-
-
infene alloara quanta alc consigliate?
se non erro quella eurosup consiglia a cps (cosè 200mg?) un po pochino direi dopo quello che si è detto.
Commenta
-
-
scusate se disturbo ancora, ma
Originariamente Scritto da Drugo84infene alloara quanta alc consigliate?
cosa suggerite?
grazie
Commenta
-
Commenta